Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Citazione di: trax_2400 il 14 Set 2020, 21:13
Wallace Durmisi e Karo non mi sembra di averli visti.
Leggo invece di Cataldi e Adekanye in gruppo.
Luis Alberto sta bene e segna pure il golden goal della partitella.
Mi autocito per aggiungere che non ho visto Vavro.

seagull

Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 14 Set 2020, 20:54
Alberto Abbate è il prototipo dell'antilaziale. Il tuttologo del mondo lazio che dice de sape' e nun sa' nc...o!
P.s. Speriamo di non offendere nessuno questa volta.

Annasseaffanculo (cit.).

Millenovecento Lazio

Schiarita sul fronte Fares.
Il giocatore algerino, giunto a Roma da più di una settimana, non ha trovato l'accordo con la S.S. Lazio ma è comunque riuscito a trovare un impiego in città.

Di lui si è occupato Sergej Milinkovic Savic, assumendolo nel suo noto banco "da Sergio, il porchettaro", a Campo de' Fiori.

meanwhile

Citazione di: trax_2400 il 14 Set 2020, 21:13
Wallace Durmisi e Karo non mi sembra di averli visti.
Leggo invece di Cataldi e Adekanye in gruppo.
Luis Alberto sta bene e segna pure il golden goal della partitella.

Ti ringrazio, ma queste non mi sembrano notizie negative, non del tutto almeno.
Quindi secondo mei sei un pò Off-Topic  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

Citazione di: Millenovecento Lazio il 14 Set 2020, 21:18
Schiarita sul fronte Fares.
Il giocatore algerino, giunto a Roma da più di una settimana, non ha trovato l'accordo con la S.S. Lazio ma è comunque riuscito a trovare un impiego in città.

Di lui si è occupato Sergej Milinkovic Savic, assumendolo nel suo noto banco "da Sergio, il porchettaro", a Campo de' Fiori.

Meglio di netflixxe!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:beer:
Grazie!!!

trax_2400

Calciomercato Lazio, per Fares è tutto ok: ecco i motivi del ritardo
Il giocatore algerino era arrivato a Roma una settimana fa, poi il silenzio che ha scatenato illazioni e dubbi. Ecco i motivi del ritardo.
14.09.2020 21:17 di Marco Valerio Bava Twitter: @Marcollsn   Vedi letture
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
La Lazio e Fares s'è creato un giallo. L'arrivo a Roma una settimana fa e poi il silenzio, nessun appuntamento in Paideia per le visite mediche e tantomeno annunci societari. Due i motivi alla base del ritardo. Nessun problema tra i club, come s'era diffuso nei giorni scorsi. Lazio e Spal hanno già siglato i documenti del caso e hanno messo nero su bianco l'accordo. I biancocelesti, però, avevano necessità di liberare una casella (Badelj al Genoa), per rispettare l'indice di liquidità imposto dalla FIGC. Non solo. Fares ha dovuto affrontare problemi familiari improvvisi che lo hanno costretto a lasciare subito la Capitale e tornare a Ferrara dove ha passato gli ultimi giorni. Niente di grave, ma qualche giorno è stato necessario. Momo, però, è di ritorno nella Capitale e nei prossimi giorni sosterrà le visite mediche, ultimo passaggio prima dell'ufficialità. Nessun dubbio. Quindi. Fares sarà presto un nuovo giocatore biancoceleste.

sorazio

Momo??? Momoooo? chi cazz è mo Momo?

MassimoDecimoMeridio

Per llsn badelj sblocca fares il quale tra l'altro in questi giorni è dovuto tornare a ferrara per improvvisi problemi familiari.
Dovrebbe essere a breve a roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Momo Farés. Usato spesso come abbreviazione di Mohamed.

Crocodile

Citazione di: Twix il 14 Set 2020, 18:33
Un topic per Karo, eventualmente,  si può aprire o lo mettiamo come sottotopic di wallace?

È uno spin off

meanwhile

Citazione di: trax_2400 il 14 Set 2020, 21:27
Il giocatore algerino era arrivato a Roma una settimana fa, poi il silenzio che ha scatenato illazioni e dubbi. Ecco i motivi del ritardo.
14.09.2020 21:17 di Marco Valerio Bava Twitter: @Marcollsn   Vedi letture
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
La Lazio e Fares s'è creato un giallo. L'arrivo a Roma una settimana fa e poi il silenzio, nessun appuntamento in Paideia per le visite mediche e tantomeno annunci societari. Due i motivi alla base del ritardo. Nessun problema tra i club, come s'era diffuso nei giorni scorsi. Lazio e Spal hanno già siglato i documenti del caso e hanno messo nero su bianco l'accordo. I biancocelesti, però, avevano necessità di liberare una casella (Badelj al Genoa), per rispettare l'indice di liquidità imposto dalla FIGC. Non solo. Fares ha dovuto affrontare problemi familiari improvvisi che lo hanno costretto a lasciare subito la Capitale e tornare a Ferrara dove ha passato gli ultimi giorni. Niente di grave, ma qualche giorno è stato necessario. Momo, però, è di ritorno nella Capitale e nei prossimi giorni sosterrà le visite mediche, ultimo passaggio prima dell'ufficialità. Nessun dubbio. Quindi. Fares sarà presto un nuovo giocatore biancoceleste.

MassimoDecimoMeridio

Domani mi aspetto altre perle di Abbate, dopo il badelj non sblocca fares che altra chicca ci regalerà? To be continued...

Contenuto sponsorizzato

sorazio

Salohcin

Citazione di: Tarallo il 14 Set 2020, 20:42
Fares ha appena postato una ig story dalla quale emerge almeno che non è legato e chiuso in un basement ma in una macchina piuttosto swanky mentre ascolta un pezzo rap di Kaaris.
Si vedono solo le gambe e sembrano un po' nervose.
Tanto vi dovevo.
Non hai capito dov'è?
I cartelli non si leggono...si vede solo un "Fresco sp..." a bordo strada

Tarallo

ledesma87

indice di liquidità è la stronzata più grossa dellestate veramente
leggere i giornali per informarsi è come pulirsi il culo con le mutande

Salohcin

Citazione di: Tarallo il 14 Set 2020, 21:42
Si inquadra le gambe...
Dovrebbe essere l'autostrada Fiumicino-Roma
Tra un po' controllo con google maps

MiG-31

Fares me sembra che stia sulla roma fiumicino a ritorna verso il raccordo.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

Citazione di: trax_2400 il 14 Set 2020, 21:16
Mi autocito per aggiungere che non ho visto Vavro.
con la pubalgia non lo vedrai x un bel po'

SanLazio

Mamma mia raga quanto scrivete 🤣
So rimasto indietro di una 50ina di pagine..
allora non credo al reintegro di Wallace e all' inserimento di Karo nella nostra rosa( e lista ) per cui mancano un difensore con la possibile uscita di Bastos...
in attacco per ora resta Caicedo e siamo al completo... ed anche a centrocampo siamo al completo con l'esperimento di Jony come mezz' ala sinistra.