Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: SanLazio il 14 Set 2020, 21:52
Mamma mia raga quanto scrivete 🤣
So rimasto indietro di una 50ina di pagine..
allora non credo al reintegro di Wallace e all' inserimento di Karo nella nostra rosa( e lista ) per cui mancano un difensore con la possibile uscita di Bastos...
in attacco per ora resta Caicedo e siamo al completo... ed anche a centrocampo siamo al completo con l'esperimento di Jony come mezz' ala sinistra.
si vabbè è facile arrivare ora e dire ste cose, devi essere nella mischia

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Brutta cosa   :X(

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: sorazio il 14 Set 2020, 21:54
si vabbè è facile arrivare ora e dire ste cose, devi essere nella mischia
Mamma mia oh... non riesco a stare al vostro passo..😅

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
nelle ore di punta è come sul raccordo, premi "invia post" e ti esce la scritta:"mentre scrivevi sono stati pubblicati altri post", devi pigiare invia post per 5 o 6 volte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
L'indice di liquidità è una immane scemenza sconfessata dalle visite mediche di Muriqi. L'ipotesi di un problema familiare già potrebbe essere più verosimile

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Vi prego ragazzi, accetto tutto, ma Jony mezzala no, 20 minuti buoni col Frosinone e abbiamo trovato il vice Luis? Nulla contro sto ragazzo, però il solo pensiero di rivederlo in campo magari gli ultimi venti minuti contro un city o contro un Real mi fa un pochino paura.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Cesio il 14 Set 2020, 22:00
L'indice di liquidità è una immane scemenza sconfessata dalle visite mediche di Muriqi. L'ipotesi di un problema familiare già potrebbe essere più verosimile
Se ho capito bene ed è improbabile...di posto ufficialmente ce n'era uno e si è deciso di dare priorità a Muriqi. Ora che è andato Badelj, entra Fares

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Gianluko il 14 Set 2020, 21:12
Se potrà di' che stai qui da 2 giorni, hai scritto 80 volte lo stesso post e hai già rotto il cazzo?

Da mo'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: SanLazio il 14 Set 2020, 21:54
Ma è ufficiale sta pubalgia di Vavro?
Brutta cosa   :X(
Ufficiale no, si stanno limando gli ultimi dettagli...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.994
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 14 Set 2020, 22:05
Vi prego ragazzi, accetto tutto, ma Jony mezzala no, 20 minuti buoni col Frosinone e abbiamo trovato il vice Luis? Nulla contro sto ragazzo, però il solo pensiero di rivederlo in campo magari gli ultimi venti minuti contro un city o contro un Real mi fa un pochino paura.

Ma il paesaggio filtrante per Ciro che la imbusta e ci fa espugnare il Bernabeh che effetto ti fa?

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: AquiladiMare il 14 Set 2020, 22:14
Ma il paesaggio filtrante per Ciro che la imbusta e ci fa espugnare il Bernabeh che effetto ti fa?
Aquila se accade pizza e birra per te! :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
T'ha fregato, il Bernabeh è lo stadio del Vetralla.

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 14 Set 2020, 22:05
Carissimo è una scelta condivisa tra allenatore e società.. per me le coppie dei centrocampisti così sarà composta..

Sergej    Leiva    Luis Alberto
(Cataldi) ( Escalante) (Jony)
Più Parolo..
alla fine credo che AK partirà

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Anch'io mi sono perso dei pezzi, ma Badelj è ufficiale al Genoa?

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: neogrigio il 14 Set 2020, 22:29
Anch'io mi sono perso dei pezzi, ma Badelj è ufficiale al Genoa?

Ha fatto le visite mediche oggi.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Uno dei ruoli più dispendiosi e importanti del 3-5-2...
mi fa molto piacere di rivedere un Marsuic in pieno regime, nel senso che ha completato il ritiro di Auronzo sempre presente..Lukaku idem anche se su Lukaku sono un po' scettico per le sue condizioni, sarebbe un arma importante entrando negli ultimi 25/30 minuti...
Fares è L acquisto che prende il posto del nostro Grande Senad, avrei puntato su altro, spero che sia stata la scelta giusta.. Lombardi correggetemi se sbaglio non occupa spazio in lista? Motivo in più per tenerlo.

Lazzari     Fares
( Marsuic) ( Lukaku)
Più Lombardi..
via Klyne che insieme a Ak ed insieme ai 2 Anderson potrebbe entrare nella trattativa per Kumbulla (?)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: JSV23 il 14 Set 2020, 22:13
Ufficiale no, si stanno limando gli ultimi dettagli...

Aahhahaha

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: SanLazio il 14 Set 2020, 22:25
Carissimo è una scelta condivisa tra allenatore e società.. per me le coppie dei centrocampisti così sarà composta..

Sergej    Leiva    Luis Alberto
(Cataldi) ( Escalante) (Jony)
Più Parolo..
alla fine credo che AK partirà
San se è condivisa, accetto Jony mezzala. Però se poi dovesse e dico dovesse arrivare Vazquez? Giustamente tu mi dici, se è condivisa non arriverà nessun vice Luis.

Discussione precedente - Discussione successiva