Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Fabius il 14 Set 2020, 23:20
Tare ha dichiarato da tempo che si è tirato fuori.
Se una società semi-fallita se lo puo' permettere è una cosa positiva noi che siamo molto più solidi ci possiamo permettere molto di più.
Scherzi a parte il problema non sono i soldi, ma come li spendi, se loro vogliono vivere di ipoteche, stesso modus operandi passsato, il loro futuro è breve... e alla fine sticazzi delle merde e di chi gioca con loro.  :asrm

Oddio, io è dai tempi di rosella che leggo/sento 'sta cosa eppure stanno sempre la a spendere cifre apparentemente inspiegabili, diciamo che qualche dubbietto inizierebbe a sorgermi

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Comunque il trend è chiaro, le squadre preferiscono prendere più soldi ma anche il prossimo anno. Soprattutto quelle che hanno già incassato come il verona.

30 mln per un 20enne che ultimamente si è anche fatto due o tre stiramenti consecutivi è troppo. Per me a 15 + Andre Anderson già era strapagato.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Raizen il 14 Set 2020, 23:17
Io rimango dell'idea "Non siamo più su di lui da diverso tempo" cit. Tare. Arriverà qualcun'altro non appena si piazzerà Bastos.
Raizen lo credo anche io. Per me un centrale lo hanno già in mano e a sensazione viene dal campionato tedesco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.809

Cmq a noi tutti bene ce vogliono.

Mortaccivostra

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Stanno facendo uscire voci concrete su Izzo/Kumbulla , per far abbassare le pretese al Manchester per Smalling.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Fabiano9mm il 14 Set 2020, 23:23
유동성 지수

Finalmente qualcuno mi segue
Speriamo che non valga per i trasferimenti cinesi :lol:

김민재가 곧 온다

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
La Lazio non partecipa ad aste... offre le cifre che ritiene congrue e può fare degli sforzi se realmente interessata. Evidentemente Tare sta puntando altro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Finalmente qualcuno mi segue
Speriamo che non valga per i trasferimenti cinesi :lol:

김민재가 곧 온다

Ormai mi sono innamorato, mi tesserò anche io !

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Come si possa permettere a una società con 300 milioni di debiti e che in bilancio segnerà meno 180 milioni di impegnarsi per un pagamento di 30 milioni è un mistero.
A meno che questi 30 milioni siano divisi in 10 rate.
Il che non mi stupirebbe visti gli aiutini di cui godono.

Kumbulla potrebbe anche rifiutare, però...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Tom_Frost il 14 Set 2020, 23:10
Anche Milik alla Rioma per 3 mln di prestito. 15 obbligo di riscatto. Piu sette di bonus. Sono 25 mln.

Manca l ok del giocatore però.
In pratica il rioma ha già firmato pagherò al 2021 per 52 mln

Bah
Credo che tutti pagano in più anni.. più che altro una squadra indebitata fino al collo può comprare con facilità.. boh
Comunque liberano Dzeko, Smalling non arriva se arriva Kumbulla, hanno perso Zaniolo, Kolarov.. Under il prossimo..
:asrm

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Che amarezza, Kumbulla era il profilo ideale per la nostra difesa. Ideale.

Questa é un'altra notizia che non farà benissimo all'ambiente..

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Se non erro, Setti disse in pubblico qualche settimana fa che lui 'avrebbe preferito i soldi da Lotito', in cambio di Kumbulla. Purtroppo il calcio italiano è fatto così, pieno di gentaglia poco onesta. Ma è Lotito che manovra il tutto, il cattivo sarà sempre lui, insieme alla Lazio fascista.

Affanculo (cit.)

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
A parte che il prestito con obbligo lo potremmo usare anche noi.
Ma va detto che in serie A non ci vuole bene nessuno.
Cmq kumbulla sempre pensato che c'entra zero con il gioco della lazio essendo un ruvido marcatore lentino con la tecnica di un giocatore da serie b. Con noi farebbe panchina fino a che radu non smette.

Kim profilo mooolto più intrigante.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Hicks il 14 Set 2020, 23:23
Oddio, io è dai tempi di rosella che leggo/sento 'sta cosa eppure stanno sempre la a spendere cifre apparentemente inspiegabili, diciamo che qualche dubbietto inizierebbe a sorgermi
Eh lo so ma cambiano proprietà ogni tre per due, proprio benissimo non possono stare, l'ultimo se ne è andato lasciando buffi a più non posso, questo lo trovi sui giornali recenti.
Poi che a noi ci raccontano una esagerazione di fregnacce per scarso spirito di rischio di impresa è vero, ma preferisco non dovermi vendere mezza squadra ogni calciomercato per non rischiare farmi controllare dalle banche.
Poi per carità anche a me piacerebbe comprare giocatori che mio figlio conosca o che abbiano giocato in serie A, ma se i risultati sono buoni va bene così come va ora.
Certo il difensore lo voglio e non il coreano senza razzismo lo vorrei italiano e pronto a giocare.
Detto questo ribadisco sti cazzi delle merde  :asrm
Pero' rispetto il tuo pensiero dubbio sia chiaro.  :beer:

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Fabiano9mm il 14 Set 2020, 23:11
A rega, sticazzi de Kumbulla e quella merda di Setti, annasse affanculo pure tutta Verona co tutti i veronesi in fila. Preferisco giocare con Karo che farmi ricattare da Setti.
Non esageriamo :=)) karo e meglio che sta Karo Karo a Salerno

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: gianluca72 il 14 Set 2020, 23:31
Qualcuno conosce Karim Rekik ?

Sì.

Bella sega.

Nome già uscito in passato. Nettamente il meno interessante di tutti gli altri che ci hanno accostato.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Fabius il 14 Set 2020, 23:32
Eh lo so ma cambiano proprietà ogni tre per due, proprio benissimo non possono stare, l'ultimo se ne è andato lasciando buffi a più non posso, questo lo trovi sui giornali recenti.
Poi che a noi ci raccontano una esagerazione di fregnacce per scarso spirito di rischio di impresa è vero, ma preferisco non dovermi vendere mezza squadra ogni calciomercato per non rischiare farmi controllare dalle banche.
Poi per carità anche a me piacerebbe comprare giocatori che mio figlio conosca o che abbiano giocato in serie A, ma se i risultati sono buoni va bene così come va ora.
Certo il difensore lo voglio e non il coreano senza razzismo lo vorrei italiano e pronto a giocare.
Detto questo ribadisco sti cazzi delle merde  :asrm
Pero' rispetto il tuo pensiero dubbio sia chiaro.  :beer:

Tranquillo, erano solo pensieri in libertà e certo non li invidio (men che meno mi straccio le vesti per Kumbulla, se fosse).. quello che penso sulla roma è riassunto bene da questa emoticon  :asrm

:beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Hicks il 14 Set 2020, 23:23
Ma infatti sta cosa dal "presto falliranno" è una leggenda metropolitana.

Discussione precedente - Discussione successiva