Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
cmq ora il difensore è il problema principale
bello grosso

e in giro non c'è molto

e quello che c'è ha prezzi assurdi

fiducioso sì
ma non proprio rilassatissimo  :=))

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Se la terra fosse davvero piatta, sarebbe una Caporetto per la scienza.

Consigli per la lettura: Montaigne,  Saggi, Bompiani.

Consigli per la musica : Stan Getz/Charlie Byrd, Jazz Samba, Verve.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Tare dice kumbulla non ci interessa e noii li con kumbulla tutti i giorni....alle condizioni giuste si ma trenta cucuzze forse no....Mo pure questo e' un fenomeno...20 partite in serie A col verona....20 eh....pero' forse dicono va da quell'altri,   il tifoso, presunto, laziale che fa' ? Va sotto un treno evocando caporetto e hiroshima....ve voglio vede fra un po...come sempre...

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Leoomshford il 15 Set 2020, 00:06
questo c.oglione ha fatto Marco843 e leggiti tutti i suoi post... ignorare finchè non si stufa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
allora nell'ultima settimana: 
rinnovato prestito smalling
le fiamme di izzo praticamente  è fatta
forte su kumbulla  si può chiudere a breve.
ufficialità ??? 0
premetto che non me ne frega niente di questi ma finora solo cessioni e tanto fumo negli occhi per gli stupidi da parte di giornalai e pseudo esperti di calciomercato.
pensiamo a noi pensiamo alle cose serie.
:since :asrm   

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.673
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 15 Set 2020, 07:28
poi di merde non ne parlo più.....
allora nell'ultima settimana: 
rinnovato prestito smalling
le fiamme di izzo praticamente  è fatta
forte su kumbulla  si può chiudere a breve.
ufficialità ??? 0
premetto che non me ne frega niente di questi ma finora solo cessioni e tanto fumo negli occhi per gli stupidi da parte di giornalai e pseudo esperti di calciomercato.
pensiamo a noi pensiamo alle cose serie.
:since :asrm

Se regalare Florenzi al PSG si può chiamare cessione....

Penny71

*
Lazionetter
* 310
A me mi fa incazzare il tifoso laziale...qui dentro spero siamo tutti laziali ma a questo punto ho qualche dubbio oppure essere laziali non e' per tutti la stessa cosa...io l'altri de la manco li penso perche' noi siamo un'altra cosa, un altro modo di pensare e di essere, ma si puo' leggere caporetto per un kumbulla vicino all'altri da un giornalaio come tanti che appioppa giocatori da una parte all'all'altra?aspettiamo e poi tiriamo le somme

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
Siamo sempre lì: con i soldi della CL la maggioranza dei laziali si aspettava un grande nome, uno da titolo da nove colonne.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: nordest2 il 15 Set 2020, 06:36
cmq ora il difensore è il problema principale
bello grosso

e in giro non c'è molto

e quello che c'è ha prezzi assurdi

fiducioso sì
ma non proprio rilassatissimo  :=))

Troveremo, come al solito, i difensori

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.673
Citazione di: Penny71 il 15 Set 2020, 07:41
A me mi fa incazzare il tifoso laziale...qui dentro spero siamo tutti laziali ma a questo punto ho qualche dubbio oppure essere laziali non e' per tutti la stessa cosa...io l'altri de la manco li penso perche' noi siamo un'altra cosa, un altro modo di pensare e di essere, ma si puo' leggere caporetto per un kumbulla vicino all'altri da un giornalaio come tanti che appioppa giocatori da una parte all'all'altra?aspettiamo e poi tiriamo le somme

Sul "caso" Kumbulla sono d'accordo con te.

E' anche comprensibile però che il tifoso de panza si aspetti almeno un nome altisonante con l'ingresso in Champions. Il calcio è fatto soprattutto di sogni e la presidenza di Lotito stride innegabilmente  con questo aspetto.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Ma poi Kumbulla è una trattativa morta da tempo per la Lazio,è stato sondato il terreno tempo fa e poi mollato,solo giornali e sitarelli hanno parlato di ritorno di fiamma per scrivere qualcosa,non c'era,come per Astori, una trattativa viva sul punto di chiudersi e poi so arrivate le merde e lo hanno preso.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Fares doveva essere oggi in Padeia. Ci sono conferme?

Per il resto, serve solo un TOP difensore. Ma ne arriveranno due...

A fine mercato poi, se escono magari un po' di esuberi, per me potrebbe arrivare anche la ciliegina.

Sennò, l'indovino che ci sta a fa'...?   :beer:

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Le merde non riescono a prendere Smalling per 20, però prendono Kumbulla per 30.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma che ve frega de Kumbulla e Kumbuqqua ...

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: Slasher89 il 15 Set 2020, 07:45
Sul "caso" Kumbulla sono d'accordo con te.

E' anche comprensibile però che il tifoso de panza si aspetti almeno un nome altisonante con l'ingresso in Champions. Il calcio è fatto soprattutto di sogni e la presidenza di Lotito stride innegabilmente  con questo aspetto.
[/quote
...la gestione di lotito e' questa e penso che l'abbiamo capito ormai, champions o non champions, pensa te che gia' il fatto di non leggere SM tutti i giorni de qua o de la mi fa stare col sorriso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me del nome altisonante in sé frega abbastanza poco. A me frega che vengano riempiti i buchi in rosa, meglio se con gente forte ma mi fido di Tare e Inzaghi. Adesso, però. Non a ottobre.
Ieri i 6 centrali della partitella erano da una parte Bastos Armini Radu, dall'altra Patric Acerbi Falbo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Per me sono voci messe in giro per far uscire allo scoperto le squadre interessate. Però Kumbulla è un buon acquisto. Io sarei contento se venisse alla Lazio. E se andasse alle merxe sarebbe una rosicata.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Calma e gesso.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Si continuerà a giocare a pallone anche senza kumbulla e non è nessuna Caporetto.
Però un po' il culo mi rode.

Discussione precedente - Discussione successiva