Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: AquiladiMare il 15 Set 2020, 15:53

arriveranno as usual  nomi mai usciti prima

so almeno tre anni che non arriva gente mai uscita prima.
Ormai è un usual poco usual.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Set 2020, 16:14
Ho sentito al volo da Cardone, ma non sono sicuro di aver capito bene, ma a Lazio Style dopo la partita tra Frosinone e Lazio, Inzaghi e Tare si sarebbero mandati a quel paese ?

simone ne ha mandati minimo 2   ;)

se va via bastos  resta wallace

teniamoci bastos tutta la vita

e simone chiedi otamendi
solito  magari...................   ma non facciamoci illusioni

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 15 Set 2020, 16:14
Mi sfugge in che modo inserire un titolare all'anno (modus opera di tipico dei nostri) sia "rivoluzionare".

Fares viene a sostituire Lulic, molto semplicemente, non è un di più.

L'anno della CL ti presenti ai roster con una rosa più profonda, ma con gli stessi titolari dell'anno passato.

A me sembra assurdo.

Ma vabbè, speriamo che abbiano ragione loro anche quest'anno.

appunto, l'anno che fai una stagione del genere, perché dovresti toccare i titolari? che titolari avresti cambiato te?

io boh, non capisco proprio. muriqi, escalante e fares entrano benissimo nella rotazione dei primissimi, con buone chance di titolarità a seconda della partita

la miglior difesa del campionato va a sostituire Bastos con uno più forte, punto.
io avrei tenuto Bastos e mandato Vavro in prestito, ma avranno le loro motivazioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: HummingBard il 15 Set 2020, 16:14
Mi sfugge in che modo inserire un titolare all'anno (modus opera di tipico dei nostri) sia "rivoluzionare".

Fares viene a sostituire Lulic, molto semplicemente, non è un di più.

L'anno della CL ti presenti ai roster con una rosa più profonda, ma con gli stessi titolari dell'anno passato.

A me sembra assurdo.

Ma vabbè, speriamo che abbiano ragione loro anche quest'anno.

Ma secondo me già  è uno sforzo economico mantenere i big e adeguare contratti che sono cresciuti in maniera esponenziale negli ultimi anni.
Comprare gente da 15/20 mln per ogni reparto con stipendi alti e totalmente fuori dalla concezione di Lotito.
È la solita, la Lazio prima deve stabilizzarsi su vette più alte poi si può pensare di crescere, non abbiamo sceicchi alle spalle e non facciamo debito perché Lotito gestisce così.
Se vai per 3/4 anni in Champions magari cambiano le cose, sei più stabile economicamente e ti esce un Radu e ti arriva thiago silva.
Ti esce Cataldi e ti arriva de Paul.
Per dire...
Ma non ci so I soldi. Ora.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: FatDanny il 15 Set 2020, 16:22
so almeno tre anni che non arriva gente mai uscita prima.
Ormai è un usual poco usual.
fare una eccezione ed andare sui nomi noti usciti no? ce piace sempre il giro della morte? Vavro 2 la vendetta? Wallace 3 il ritorno? non abbasta? :) :beer: sediamoci, respiriamo, aspettiamo... io penso che anche quest'anno qualche cadavere lo vediamo passare, degli altri

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: HummingBard il 15 Set 2020, 15:59
L'ottimismo è bello.

Dico davvero.

Ma poi la realtà ci dice che giochiamo probabilmente con Patric titolare le prime tre di campionato, comprese Atalanta e Inter.

Dopo tre mesi per comprare un cazzo di difensore titolare.

A me questa cosa fa imbestialire.
Pure a me non è giustificabile

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
l'estintoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Che c'entra l'estintore? Il presidente del Verona ti ha detto "Voglio 30 milioni subito" agli altri ha detto "Prendetevelo, me lo pagate l'anno prossimo, con calma" Tralasciando la cifra che di per sé fa ridere cosa c'entra questa uscita dell'estintore senza senso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Devi pagare il cartellino e 7 pippi d'ingaggio. Uno di 32 anni.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Uno, devi avere tanti titolari, non undici. In difesa hai tre buoni, Patric e Vavro con la pubalgia. Mi pare lampante (ma pure a Inzaghi che chiede Izzo o Otamendi) che serva un quarto forte forte.

Due, l'ambiente è un fattore, inutile girarci attorno. Stando alle ultime notizie, stiamo passando da Silva e Kumbulla (obiettivi dichiarati della società) a stocazzo e aristocazzo. A due settimane dall'inizio del campionato.

Non si stanno chiedendo sforzi astronomici alla società.

Non si stanno chiedendo i De Paul e i Cavani.

Ma un difensore forte doveva stare già qua da tempo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Si aspetta il De Lellis per parlare di un difensore misterioso

Enrico?

Contenuto sponsorizzato

Alex

Visitatore
Citazione di: HummingBard il 15 Set 2020, 16:18
Con i due nostri migliori difensori, Radu e Acerbi. Che, guarda un po', sono proprio mancini.
Acerbi a sx non può giocare perché quando manca lui al centro la difesa subisce troppo, non fino a quando Vavro mostrerà qualcosa di concreto, per altro vorrei ricordarvi che era stato preso per giocare a dx.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: HummingBard il 15 Set 2020, 16:31
Ragazzi, due sono le cose.

Uno, devi avere tanti titolari, non undici. In difesa hai tre buoni, Patric e Vavro con la pubalgia. Mi pare lampante (ma pure a Inzaghi che chiede Izzo o Otamendi) che serva un quarto forte forte.

Due, l'ambiente è un fattore, inutile girarci attorno. Stando alle ultime notizie, stiamo passando da Silva e Kumbulla (obiettivi dichiarati della società) a stocazzo e aristocazzo. A due settimane dall'inizio del campionato.

Concordo. Oltre al fatto che la rosa mediamente non è giovanissima.....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 15 Set 2020, 16:31
Ragazzi, due sono le cose.

Patric è buono quanto gli altri tre se non di più.
sostituire i mantra con l'efficacia reale vista in campo, please

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Millenovecento Lazio il 15 Set 2020, 16:27
Otamendi non è fattibile.
Devi pagare il cartellino e 7 pippi d'ingaggio. Uno di 32 anni.

7 se li sogna ormai
era costato 48pippi
quindi era fortissimo
ed è per me ancora forte
35 partite nel MCY  quest'anno

con 3 lo portiamo a casa
o almeno un limite per trattarlo

e poi se lo chiede simone..........
se fossi il gatto e la volpe farei di tutto almeno per  tentare di accontentarlo   ;)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Cesio il 15 Set 2020, 16:27
Che c'entra l'estintore? Il presidente del Verona ti ha detto "Voglio 30 milioni subito" agli altri ha detto "Prendetevelo, me lo pagate l'anno prossimo, con calma" Tralasciando la cifra che di per sé fa ridere cosa c'entra questa uscita dell'estintore senza senso?

Non ha detto "quando" ha detto che "ce ne vogliono tanti". Sottintendendo che la Lazio non ne offriva abbastanza.

Setti ha messo Kumbulla al miglior offerente e a quanto pare le merde se lo sono aggiudicato alle sue condizioni in termini di quantità e alle loro in termini di tempistica.

Evidentemente le richieste di Setti erano oltre la valutazione di congruità fatta da Tare e Lotito.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 15 Set 2020, 16:33
Patric è buono quanto gli altri tre se non di più.
sostituire i mantra con l'efficacia reale vista in campo, please

Lo è stato finché si giocava contro Lecce e Verona.

Efficace, dico sul serio e non perculandolo, come regista arretrato in grado di scardinare le difese chiuse.

Lo vorrei sempre in rosa.

Ma contro le medio-grandi e le big, purtroppo, quella sicurezza non me la dà proprio per niente.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Cesio il 15 Set 2020, 16:27

non si capisce perché nelle trattative noi sbrocchiamo sempre e ci devono essere le controparti cattive.

Hanno chiesto 30, sono troppi. Stop.
DS voleva più soldi. Stop.

La narrativa del 'tare ha scazzato' o dei complotti orchestrati da UniCredit sinceramente è abbastanza sgamato.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: purple zack il 15 Set 2020, 16:25
appunto, l'anno che fai una stagione del genere, perché dovresti toccare i titolari? che titolari avresti cambiato te?

io boh, non capisco proprio. muriqi, escalante e fares entrano benissimo nella rotazione dei primissimi, con buone chance di titolarità a seconda della partita

la miglior difesa del campionato va a sostituire Bastos con uno più forte, punto.
io avrei tenuto Bastos e mandato Vavro in prestito, ma avranno le loro motivazioni

Numericamente stai allungando la rosa, qualitativamente ce lo dirà il campo.
Quest'anno giocheremo in CL e lotteremo per il quarto posto, vediamo se muriqi, escalante e fares saranno all'altezza.
Secondo me sono delle scommesse. Possono fare bene come fallire.

Discussione precedente - Discussione successiva