Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: Grande Puffo il 15 Set 2020, 17:28
Per me i rinnovi c'entrano zero con il mercato . Perché erano preventivati.
Se si ceecano certi nomi ,dall inizio,  evidentemente  era preventivato anche il budget
.
E prima quel co..yone de Ds , e poi il cattivo di Verona , e poi il cattivone di Ferrara , mamma mia sti turchi , e poi l indice , adesso i rinnovi ,( in parte manco annunciati , ma Cardone dice ok... ) .
Intanto aspettiamo Fares , e poi vediamo. Passo , passo.

ma il verona non è stato cattivo... voleva soldi che ne inter ne lazio gli han dato...

hanno avuto ragione perchè alla fine quei soldi li han trovati dalla riomma...

il verona è contento...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Salohcin il 15 Set 2020, 17:24

Ecco, ce lo vedete uno così a buttare fuori la palla quando un avversario simula un infortunio per perdere tempo o bloccare una ripartenza? Io no  :=)) E che sia di esempio!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Da mo' che lo scrivo.
:beer:

Può darsi. Secondo me possiamo spingerci ancora un po'.
Rispetto all'anno scorso (fidete, sono un bravo servo)

Stipendi

Adeguamenti Acerbi, LA, Immobile: +4.8M lordi
Acquisti Reina, Escalante, Akpa-Akpro, Muriqi, Fares: +11M

Cessioni Vargic, Guerrieri, Berisha, Kishna, Badelj, Bastos: -9.6M lordi

Totale: +6.2M lordi l'anno di stipendi

Ammortamenti

Ammortamenti dovuti agli acquisti di Akpa-Akpro (3), Muriqi (18), Fares (8): +6.2M
Ammortamenti dovuti all'adeguamento e al prolungamento di Acerbi, LA, Immobile, Parolo, Lulic: -2.6M
Ammortamenti risparmiati grazie alle cessioni di Vargic, Berisha, Kishna, Badelj, Bastos: -4.6M

Totale: -1M l'anno di ammortamenti

Citazione di: Salohcin il 15 Set 2020, 17:24

I post che amo :love:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Ranxerox il 15 Set 2020, 17:26
Ma, sinceramente, di cosa avete paura?
Che per una settimana, ad inizio stagione, giochino tre partite consecutive gli stessi tre in difesa?
Embè? Mica morono...
Oltre al fatto che Bastos è ancora in rosa e quindi sarebbero almeno quattro ad oggi (Armini non lo contiamo, né che al limite scali qualcuno in difesa per una gara o parte di essa.)
Insomma, che potrà succedere mai?
Al 5 ottobre probabilmente riavrai sia Luiz Felipe disponibile che il sesto difensore.
Io sarei pure d'accordo, solo che nelle prime 3 ci toccano Atalanta e Inter...
Diciamo che come al solito la fortuna non ci aiuta

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: JoeStrummer il 15 Set 2020, 16:59
Il giocatore cura i suoi interessi, ha utilizzato la Lazio per far uscire allo scoperto qualche destinazione più gradita. In un mondo di professionisti non mi sembra nulla di così ignobile.

Tu sei rimasto con il cerino in mano ed il tweet ha palesato tutta la frustrazione di chi a certi livelli ancora non viene preso sul serio, come peraltro normalissimo in un processo di crescita.

Su Kumbulla invece il margine di trattativa IMHO se lo è cercato Tare confidando nella spinta del giocatore nei confronti del Presidente. Strategìa che è fallita nel momento in cui si è affacciata l'Inda e il giocatore non ha fatto una piega nello scaricarci.

Di lì il solito "scazzo" di Tare nei confonti del calciatore e l'abbandono della trattativa.

Non è ignobile se fai correre la voce che tratti con la Lazio per invogliare qualche altra squadra che ti può garantire un ingaggio superiore. Ben altra cosa è accettare l'offerta, ricevere il contratto e sparire per usarlo come preventivo per strappare un'offerta migliore. Questo per me è un comportamento da pezzo di m.erda. Mi pare che lo stesso giocatore, durante la conferenza stampa alla real sociedad, a precisa domanda abbia sorvolato con un laconico "è una faccenda privata" o una cosa del genere. Quindi che è una mer.da lo sa anche lui. Questo comportamento non è giustificabile nemmeno con il refrain "il mondo degli affari è così". Chiudo perché David Silva è ormai acqua passata.

Su Kumbulla Tare non credo si sia cercato niente. Per settimane c'è stata la tarantella Kumbulla: la Lazio in pole, no, ritorna l'inter, no l'inter se ne va, no Setti vuole l'asta, alla fine se ne è uscito con 30 milioni. Dai, su.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Se poi arriverà Van Dijk non lo so, ma i tempi e i modi di questo mercato sono molto deludenti.

Da noi il buon giorno di vede dal mattino. S'è capito da un pezzo che finirà all'ultimo minuto con l'assalto a qualcuno per poi ripiegare sulla cariatide offerta da qualche procuratore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: AquiladiMare il 15 Set 2020, 17:40
ma il verona non è stato cattivo... voleva soldi che ne inter ne lazio gli han dato...

hanno avuto ragione perchè alla fine quei soldi li han trovati dalla riomma...

il verona è contento...
A me dei calcoli che fa il Verona interessa il giusto , avranno fatto le loro riflessioni.
Che siano contenti o meno non ha importanza. Concordi?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: meanwhile il 15 Set 2020, 17:01
L'obiettivo di questo mercato è sempre stato quello di allargare la rosa.
L'unico titolare necessario si è rivelato tale per l'infortunio di Lulic.
Tutti i reparti sono stati rinforzato a parte la difesa, credo si farà anche quello, anche io avrei preferito fosse già stato fatto ma questo non giustifica tutta questa isteria

Citazione di: vaz il 15 Set 2020, 17:00
La penso esattamente così, grazie di averlo spiegato meglio di me

Quando uno è pigro....     :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Diciamo che la Lazio ha deciso di prendere due difensori: un giovane costoso dall' estero ed un puntello di esperienza low cost fal campionato italiano.
Chi prendereste dalla serie A?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: HummingBard il 15 Set 2020, 17:12
I problemi fisici di Luiz Felipe e Vavro non sono cosa nuova, eh.

Altro che "aggravante".

Lo si sapeva.

MA sta volta LF mica si è stirato, l'hanno asfaltato. Vabbè che vale tutto, ma c'è un limite.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: trax_2400 il 15 Set 2020, 17:48
Facciamo un giochino.
Diciamo che la Lazio ha deciso di prendere due difensori: un giovane costoso dall' estero ed un puntello di esperienza low cost fal campionato italiano.

Bah, io prenderei N'Koulou, tanto ormai...
Se intendi pippa esperta a poco non c'e' granche', tipo Chiriches, Tonelli, boh.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: trax_2400 il 15 Set 2020, 17:48
Facciamo un giochino.

GODIN

Leggo di alterco Inzaghi e Tare...solite cazzate dei giornalai o c'è di vero?

Ps: Ammazza Vedat come fomenta con quella faccia!!!  :pp :ssl :ssl :ssl

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Rainman il 15 Set 2020, 17:41
Ecco, ce lo vedete uno così a buttare fuori la palla quando un avversario simula un infortunio per perdere tempo o bloccare una ripartenza? Io no  :=)) E che sia di esempio!

Farà nuove visite in Paideia (cit)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Mi par di capire che il mercato delle altre pretendenti ai primi 4 posti è già concluso, con grandi colpi a effetto e trattative fulminanti

Ho inoltre capito che pagare 20mln un centravanti non del tutto titolare non significa aver alzato abbondantemente l'asticella, così come non lo è erogare stipendi abbondantemente oltre i 2mln a diversi calciatori della rosa

Infine ero convinto che la Lazio fosse in grado di affrontare 3 partite in 7 gg con Acerbi, Bastos, Radu e Patric ma evidentemente non è così. Inoltre, a quanto pare, è impensabile che Vavro recuperi in 10 gg da non si sa bene cosa.

Mondo crudele.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Non so per voi, ma per me l'acquisto di Muriqi è una bella iniezione di fiducia. Sono proprio contento. Speriamo ci metta poco per adattarsi al campionato italiano!

Discussione precedente - Discussione successiva