Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: simcar il 15 Set 2020, 17:48
MA sta volta LF mica si è stirato, l'hanno asfaltato. Vabbè che vale tutto, ma c'è un limite.

ormai Luis Felipe ha l'etichetta di giocatore fragile, pure se va sotto una macchina, eh è fragile, magari n'altro non se faceva niente.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 15 Set 2020, 17:32
Contemplare la possibilità che per alcuni di noi serviva un titolare in difesa no, eh?

Senza paranoie, isterismi e moriremo tutti.

A questa squadra serviva un quarto difensore titolare ad alternarsi con gli altri tre.

Invece stiamo con Patric al primo starnuto di chiunque.

A me non sta bene.

Così come mi piacciono molto le altre operazioni compiute finora (Muriqi, Fares, Escalante e in parte Reina).

Si chiamano opinioni.

Appunto, una cosa sono le opinioni un'altra i timori immotivati.
Ma stai in fase di mercato.
Alla fine, i giocatori stanno arrivando in base ai buchi che avevamo individuato tutti.
Secondo portiere, due centrocampisti, la quarta punta (che secondo me diventerà la seconda) e l'esterno di fascia sinistra.
Manca solo il difensore, quindi mi sembra proprio una cosa tutto normale vista anche l'anomalia della stagione con le date saltate rispetto alla norma.
Nel frattempo, hanno mantenuto tutti i big senza fare nessuna cessione dolorosa, stanno adeguano gli stipendi allo standard Champions, stanno implementando la rosa con giocatori già rodati senza ricorrere a giovani scommesse potenziali da far crescere, in quanto già tutti almeno dai 24/25 anni in su, stanno monitorando alcuni profili che potrebbero tornare utili (gli Anderson, Kijine, lo spostamento di ruolo di Jony).
Quindi, se è vero che domani Fares fa le visite mediche, il più è pressoché fatto.
Manca la rifinitura per chiudere il cerchio.
E penso che nel giro di qualche giorno annunceranno anche il difensore visto che Kumbulla lo hanno già mollato da tempo.
Se poi questi innesti saranno  stati azzeccati ce lo potrà solo che dire il campo.
Ma io tutti 'sti drammatici problemi non li vedo.
Mia opinione eh...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Se Muriqi al derby scende in campo con quella faccia, Pellegrini, Mancini e tutte quelle altre fichette se la fanno sotto

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Ma visto che sembra che col genoa stamo a fa operazioni Badelj e Caicedo ma se se pijamo Pinamonti come quarta punta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
E' normale che i club che hanno alle spalle istituti di credito e fondi finanziari hanno un dinamismo ed una sfruttabilità maggiore anche in operazioni economiche importanti, perchè la finanza abbraccia non solo il calcio, ma tutto il mondo industriale e produttivo, quindi delle collaborazioni e/o un occhio di riguardo verso i club che hanno queste proprietà sicuramente sono anche normali e naturali, ed in questo non c'è nulla di illecito, la stessa Lazio di Cragnotti operava in questo contesto, beneficiandone fino a che le cose e le dinamiche economiche e politiche sono andate in un certo modo.
Sarà un caso che chi ha gruppi finanziari alle spalle, Milan e Roma, fanno operazioni e le finanziano con formule economiche e di pagamento "creative" ?
Juventus ed Inter, pur avendo gruppi industriali multinazionali molto importanti, quindi realtà d'impresa e non finanziarie, non effettuano tali operazioni....magari garantiscono ingaggi notevoli, ma sui finanziamenti e pagamenti rimangono rigidi anche essi, perchè il modus operandi è quello imprenditoriale e non finanziario.
Scritto ciò torniamo al calcio, la Lazio non paga 30 milioni per Kumbulla, il Verona tanto chiede, la stessa Inter si è tirata indietro, la Roma lo sta x prendere, ed in questa decisione secondo me c'è anche la voglia di dare una scossa alla propria tifoseria, "strappando" un giocatore che da tempo è stato accostato alla Lazio.
La critica è giusta, tutti ci aspettavamo qualcosa in più, ma c'è sempre da considerare che la Lazio non ha venduto i titolari, cosa non da poco.
In ogni caso la Lazio per Muriqui e Farès ha speso per i cartellini circa 28-30 milioni.
Vediamo e speriamo in un difensore affidabile.
Continuo a fidarmi della Società.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: gianluca71 il 15 Set 2020, 18:03
Ma visto che sembra che col genoa stamo a fa operazioni Badelj e Caicedo ma se se pijamo Pinamonti come quarta punta?
Magari, ma ritengo che ci serva una seconda punta....un vice-Correa.....cmq magari Pinamonti, anche se devi pagarlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: trax_2400 il 15 Set 2020, 17:48
Chi prendereste dalla serie A?
Maksimovic o Ferrari.
Con 10-12 mio prendi uno dei 2.

Mettiamo dentro uno che conosca il campionato e facciamo contento Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: LeonKennedy il 15 Set 2020, 17:54
GODIN

Leggo di alterco Inzaghi e Tare...solite cazzate dei giornalai o c'è di vero?

tutto vero, se so quasi  menati in pubblico. L'ha separati Lotito caricando de panza.

Domani all'alba la risolvono a duello, alla vecchia maniera, giudice Manzini.

Inzaghi sta a diventà una testa calda, prima lo scontro con il nemico acerrimo Nesta, ora il violento alterco  con Iglone Tare.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Pinamonti non mi piace.
Personalmente preferirei rimanesse Caicedo, ma se dovesse partire opterei per una punta veloce e soprattutto che segna (Pinamonti in serie A 10 goal in 62 partite).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gentlemen il 15 Set 2020, 18:05
Magari, ma ritengo che ci serva una seconda punta....un vice-Correa.....cmq magari Pinamonti, anche se devi pagarlo.

Correa ci si deve mettere un po' più di tigna perché rischia che Muriqi lo sorpassi nell'economia del gioco offensivo della Lazio.
Si spartiranno il minutaggio accanto a Ciro ma il Pirata, se imbocca a mestiere, può seriamente diventare un titolare fisso e irrinunciabile perché si accollerebbe il peso di sostenere fisicamente il reparto, lasciando a Ciro la tranquillità di dover pensare esclusivamente ad imbustare dovendo fare meno rincorse in giro per il campo.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ranxerox il 15 Set 2020, 18:17
Correa ci si deve mettere un po' più di tigna perché rischia che Muriqi lo sorpassi nell'economia del gioco offensivo della Lazio.
Si spartiranno il minutaggio accanto a Ciro ma il Pirata, se imbocca a mestiere, può seriamente diventare un titolare fisso e irrinunciabile perché si accollerebbe il peso di sostenere fisicamente il reparto, lasciando a Ciro la tranquillità di dover pensare esclusivamente ad imbustare dovendo fare meno rincorse in giro per il campo.

Lo penso anche io.

Soprattutto perché Correa a gara in corso diventa devastante.

Ma l'alchimia tra Ciro e Joaquin è roba rara.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Superbigu il 15 Set 2020, 18:09

:asrm

In questa foto con il fuoco che esplode dietro sembra uno di quei lottatori di quei programmi tipo "gladiatori d'America"  :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: Grande Puffo il 15 Set 2020, 17:45
A me dei calcoli che fa il Verona interessa il giusto , avranno fatto le loro riflessioni.
Che siano contenti o meno non ha importanza. Concordi?

certo che concordo... il mio discorso era proprio che , come detto da Tare in tempi non sospetti (quindi non una scusa per giustificare l'acquisto da parte della riomma), a quelle cifre per noi il discorso era già chiuso da un pezzo...

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880

E' stato ufficializzato oggi pomeriggio dall'Elche tornato in serie A in Spagna.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Io tutte queste critiche all'attuale mercato non le capisco.

Io stesso ho avuto a che ridire per esempio sull'acquisto di Muriqi, ma non in senso tecnico,
perché ho ribadito più volte di non conoscerlo, ma nell'insieme, da quale campionato arriva, e per quale cifra è stata sborsata.

Muriqi, Escalante, Fares e per gli altri che verranno, tutte pippearzugo?

Nessuno li conosce, chi sono?

Io dico che non conoscevo nemmeno Radu, Dias, Lulic, Anderson, Luis Felipe, Milinkovic e Luis Alberto e molti altri, eppure mi sembra che siano o siano stati i nostri idoli, e le concorrenti se li sognano.

Certo può capitare un Vavro, ma può capitare anche un altro Luis Alberto!

Abbiamo la rosa dello scorso anno, dove a detta di tutti, ma proprio tutti, avevamo il centrocampo più forte della Serie A... la scarpa d'oro in attacco, ci stiamo aggiungendo profili interessanti, e vi state lamentando?

Poi a chi guarda a inquelli.... vi ricordo che sono 12 anni che non vincono un ca..o, e noi invece veniamo da una stagione con SuperCoppa stravinta contro la Juve, ed una qualificazione in CL che mancava da anni.

Ripeto, non vi capisco.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451

Magari.

Contenuto sponsorizzato

DevilD

*
Lazionetter
* 700

Caicedo al Genoa? Ma come è possibile???

Il panterone tra un anno è libero a parametro zero, ed ha estimatori in campionati arabi che lo ricoprirebbero d'oro... 5MLN a stagione anche più!

Ma secondo voi, il Genoa è in grado di garantire tale cifra a Caicedo?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Precisione il 15 Set 2020, 18:26
Chi è che citava Lucumi?

E' stato ufficializzato oggi pomeriggio dall'Elche tornato in serie A in Spagna.

Non è lui.
Quello che citavano è Jhon Lucumì, gioca in Belgio ed è un centrale mancino  :beer:

Il contratto di Caicedo scade nel 2022!

Discussione precedente - Discussione successiva