Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Io questa sicurezza del quarto posto non ce l'ho. La CL leva punti al campionato, se la rosa non è adeguata. Ci sono tanti esempi di squadre italiane nel passato.
Se Inzaghi non rinnova, poi, la stagione va a rotoli alle prime difficoltà, per me.
Storie già viste e riviste.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
 il mercato per ora non ha venduto nessuno dei titolari e ha inserito un titolare al posto di Lulic e 3 rinforzi buoni anche per gli 11.
Per ora la strada è giusta.
Se completano con il quarto titolare per la rotazione dietro e se esce Jony prendono un Rafinha, sarà da 8. 
Inzaghi rinnova il 6 ottobre.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Vabbe ragazzi se voi dopo lo splendido Campionato dell'anno scorso
vi aspettavate un mercato del genere per tempistiche e nomi che devo fare...siete meglio voi...
Prendo atto che vi sta bene e AMEN...
Va sempre tutto bene ed andrà sempre tutto bene...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: meanwhile il 16 Set 2020, 11:53
Viene da ristraquotare il post di TomYorke di ieri sera, state parlando della Lazio la squadra che fino a quando si è giocato in condizioni normali ha spaccato il culo a tutte le altre.
Porcozzio.
Non vendiamo nessuno dei nostri più forti e non permettiamo a nessuno nemmeno di avvicinarli. Perchè qua stanno bene.
E stiamo cercando di puntellare la rosa con delle alternative ancora più credibili di quelle che avevamo già e che non facevano così schifo se no quella striscia di risultati non la facevi.

E leggo di mercato da quattro, di camioncino scassato e di Inzaghi che se restiamo così spacca tutto.

Complimenti, meno male che si ricomincia presto a giocare che io sarò strano, ma cominciare la stagione con questa rosa non mi spaventa nemmeno un pò.

purtroppo le condizioni normali non ci sono più. la prossima stagione somiglierà molto alla zozzeria post-covid. con la CL in più. per me prima ci leviamo dalla testa la scorsa stagione meglio è, per concentrarsi sull'obiettivo del 4o posto che è il nostro scudetto.

Citazione di: pentiux il 16 Set 2020, 11:54
Ma magari Akpa-Akpro andrà via prima del 5 ottobre e gli stanno solo facendo fare vetrina.
O magari alla fine resterà perché non si è riuscito a vendere.

boh, continuo a ritenerla un'operazione con poco senso logico, ma vedremo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: HummingBard il 16 Set 2020, 11:38
Ah, ok, allora posso annunciare "la Lazio strappa Suarez alla Juve" anche io.

Tanto non sono un giornalista, quindi va bene.

GAC che ci rifacciamo a quello che dicono i comunicatori.

La mia battuta è per farti notare, che da quando è iniziata la campagna acquisti , i giornalisti hanno detto e scritto tutto e il contrario di tutto, nel bene e nel male, ma la verita' è che molti non sanno una beata mazza, si buttano , e ci prendono il 3% delle volte.

Ora visto che oggi è il 16 settembre, e che non non giochiamo prima del 27 a Cagliari, (e il mercato chiude il 5/10) non conviene aspettare e giudicare a mercato chiuso, senza lacrimare troppo?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: LeonKennedy il 16 Set 2020, 11:46
Per come la vedo io quest'anno il mercato serviva ANCHE ad avere la tranquillità (non la certezza perchè quella non te la dà nessuno) di partire con distacco davanti alle altre nella lotta al 3/4° posto..

Ma cosa dici?
Ariporcoildue un'altra volta, ah adesso il nostro obiettivo dovrebbe essere il secondo posto in ciavatte (che questo vorrebbe dire stare per distacco davanti alle altre che lottano per il terzo), beh se davvero state così allora capisco che il voto al mercato può essere insufficiente, ti dirò potrebbe essere insufficiente anche per puntare allo scudetto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: meanwhile il 16 Set 2020, 12:00
Ma cosa dici?
Ariporcoildue un'altra volta, ah adesso il nostro obiettivo dovrebbe essere il secondo posto in ciavatte (che questo vorrebbe dire stare per distacco davanti alle altre che lottano per il terzo), beh se davvero state così allora capisco che il voto al mercato può essere insufficiente, ti dirò potrebbe essere insufficiente anche per puntare allo scudetto

io sono d'accordo con te (però dalla società la parola scudetto è uscita eh, per la prossima stagione).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Io questa sicurezza del quarto posto non ce l'ho. La CL leva punti al campionato, se la rosa non è adeguata. Ci sono tanti esempi di squadre italiane nel passato.
Se Inzaghi non rinnova, poi, la stagione va a rotoli alle prime difficoltà, per me.
Storie già viste e riviste.

Sul tuo assunto di base sono d'accordo. Cioè non è che le concorrenti si siano rafforzate chissà quanto ma di certo pensare di arrivare sicuramente 4' non è così facile. Cioè, detto banalmente, sarà una stagione lunga e faticosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Giocando ogni tre giorni, post Covid o meno (che è valso per tutte le squadre) abbiamo avuto un ruolino pessimo.

Quest'anno abbiamo pure la CL.

Se volete far finta di nulla, okay.

Ma credere che cambierà tutto magicamente mi pare utopia.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ma cosa dici?
Ma poi per quale diritto divino dovremmo essere in grado di avere la tranquillità di entrare in Champions o addirittura giocarci lo scudetto?
Non dico che noi tifosi non lo dobbiamo sperare, ma per la Lazio entrare in Champions è una vittoria incredibile, al netto delle risorse e del grumo di potere calcistico, lottare e magari vincere lo scudetto sarebbe quasi un miracolo.
Poi per carità, si vince e a volte possono succedere anche i miracoli, ma non è che sia un diritto inalienabile eh...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ma cosa dici?

Non ho detto io che puntiamo allo Scudetto...ma l'ottimo innesto societario chiamato Arturo Diaconale...

Seconda cosa: se pre covid eravamo l'anti juve a detta di tutti...e parliamo di scudetto assaporato...
Le cose sono due...o la rosa era comunque inadeguata e il miracolo lo stava facendo Inzaghi e i 4/5 tenori che abbiamo...oppure devi per forza di cose riconfermarti in CL perche con buona pace di Fares Muriqi Reina ed Escalante, se non arrivi in CL hai peggiorato la posizione precedente...

Penny71

*
Lazionetter
* 310
La LAZIO purtroppo non riesce a comunicare con il proprio ambiente nel modo giusto, non c'è niente da fare, questo sarebbe il migliore acquisto

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Purtroppo questo mercato, anche con un buon difensore, ha mostrato le solite e per me scadenti capacità.
Io vorrei provare un giro senza Tare e vedere che effetto fa (purtroppo senza Lotito non se può).
Quest'anno avevi tutte le benedette carte in regola per muoverti diversamente dal solito. C'è le avevi da Marzo. E quando accennavo a puntare allo scudetto, magari anche solo mentalmente, magari anche solo come pazza idea, qualcuno s'è sbrigato a parlà "daa crescita graduale". A qualcuno Lotito un po' male gli ha fatto..

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
purtroppo le condizioni normali non ci sono più. la prossima stagione somiglierà molto alla zozzeria post-covid. con la CL in più. per me prima ci leviamo dalla testa la scorsa stagione meglio è, per concentrarsi sull'obiettivo del 4o posto che è il nostro scudetto.

Su questo sono d'accordo, e anche sul fatto che non sono affatto sicuro che questo mercato, ad ora, possa dare garanzie assolute ne per il 4° posto nè per la CL.
Ma, onestamente, non mi pare che la squadra nel suo insieme sia stata indebolita.
Si poteva/potrà fare ancora meglio? Certo, si dovrebbe, ma non credo sia così facile come qualcuno pensa.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: LeonKennedy il 16 Set 2020, 11:57
Vabbe ragazzi se voi dopo lo splendido Campionato dell'anno scorso
vi aspettavate un mercato del genere per tempistiche e nomi che devo fare...siete meglio voi...
Prendo atto che vi sta bene e AMEN...
Va sempre tutto bene ed andrà sempre tutto bene...

si ma nemmeno moriremo tutti oggi!

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: meanwhile il 16 Set 2020, 11:53
Viene da ristraquotare il post di TomYorke di ieri sera, state parlando della Lazio la squadra che fino a quando si è giocato in condizioni normali ha spaccato il culo a tutte le altre.
Porcozzio.
Non vendiamo nessuno dei nostri più forti e non permettiamo a nessuno nemmeno di avvicinarli. Perchè qua stanno bene.
E stiamo cercando di puntellare la rosa con delle alternative ancora più credibili di quelle che avevamo già e che non facevano così schifo se no quella striscia di risultati non la facevi.

E leggo di mercato da quattro, di camioncino scassato e di Inzaghi che se restiamo così spacca tutto.

Complimenti, meno male che si ricomincia presto a giocare che io sarò strano, ma cominciare la stagione con questa rosa non mi spaventa nemmeno un pò.

Il problema sta tutto lì. Non ci saranno condizioni normali nella stagione che ci aspetta e, a differenza di quanto fatto lo scorso anno con la EL, non ti potrai permettere di accantonare la Champions.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Purtroppo questo mercato, anche con un buon difensore, ha mostrato le solite e per me scadenti capacità.
Io vorrei provare un giro senza Tare e vedere che effetto fa (purtroppo senza Lotito non se può).
Quest'anno avevi tutte le benedette carte in regola per muoverti diversamente dal solito. C'è le avevi da Marzo. E quando accennavo a puntare allo scudetto, magari anche solo mentalmente, magari anche solo come pazza idea, qualcuno s'è sbrigato a parlà "daa crescita graduale". A qualcuno Lotito un po' male gli ha fatto..

Se hai parlato TU di scudetto, allora Lotito non ha fatto cosi male....  :since

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: pentiux il 16 Set 2020, 12:05
Ma poi per quale diritto divino dovremmo essere in grado di avere la tranquillità di entrare in Champions o addirittura giocarci lo scudetto?
Non dico che noi tifosi non lo dobbiamo sperare, ma per la Lazio entrare in Champions è una vittoria incredibile, al netto delle risorse e del grumo di potere calcistico, lottare e magari vincere lo scudetto sarebbe quasi un miracolo.
Poi per carità, si vince e a volte possono succedere anche i miracoli, ma non è che sia un diritto inalienabile eh...

Quindi lo scorso anno è stata fortuna?
Aver vinto quattro cinque partite a tempo scaduto...aver battutto Inter Juve Milan Napoli...aver pareggiato due derby e rimontato 3 gol all'Atalanta?

A invece pare assurdo leggere "per quale motivo dovremmo avere la tranquillità di arrivare in CL" ....

Dovremmo essere i primi noi ad aspirarvi ad arrivarci ogni anno...sperando anche in un mercato che porti a tale risultato...

Ma tant'è, se famo anna bene quello che ogni anno passa il convento...andiamo vanti e amen...
Non vedo l'ora che arrivi la prima di campionato cosi torniamo tutti a strillare FORZA LAZIO perchè sulle scelte di mercato abbiamo tronconi divisi...

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: pentiux il 16 Set 2020, 11:51
Queste sono cazzate che lasciano il tempo che trovano.
Il Napoli l'anno scorso partiva con distacco davanti alle altre nella lotta al terzo e quarto posto, anzi pure al secondo alla pari con l'inter, ed eccola la.
Alla Lazio la consideravano quasi tutti in lotta, manco tranquilla, per l'Europa League.
Il mercato sulla carta non ti da nessuna tranquillità, non solo nessuna certezza.
Io però non prenderei le previsioni degli "esperti" come punto di partenza...
Premesso che qualcuno l'anno scorso a settembre ci dava potenzialmente in lotta per lo scudetto (Sconcerti), 10 giorni fa a Sky ci hanno messo al sesto posto, ben sotto al Milan.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Situazione portieri: Migliorata, va bene così.
Situazione difesa: uguale, servirebbero due innesti forti forti viste le condizioni di LF e Radu.
Situazione Centrocampo: migliorata, mancherebbe un sostituto di Luis Alberto e saremmo messi molto bene
Situazione attacco: migliorata, manca un vice Correa e siamo a posto.

Discussione precedente - Discussione successiva