Soccorso giallorosso

Aperto da Dissi, 28 Ago 2020, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: paolo71 il 09 Set 2020, 08:34
più che altro è un boro come loro, poi tecnicamente e fisicamente c'è, sulla fascia se fosse umile il suo lo farebbe e anche bene, dico in un 433...

Tende spesso a sparire totalmente dal campo.

Si parla anche di Kokorin per gli scatarri

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Brixton il 08 Set 2020, 20:41
Ramsey è plausibile, ma anche Bernardeschi. Lato Inter, Brozovic non credo: gli serve per fare cassa, altrimenti rimane. Pure Eriksen mi sembra improbabile. Non mi sorprenderebbe invece un Nainggolan in prestito gratuito, dopo averglielo pagato più di venti milioni e Zaniolo due anni fa.

khedira, metà ingaggio pagato dai gobbi e metà dalle m.erde

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Slasher89 il 09 Set 2020, 08:39
Si parla anche di Kokorin per gli scatarri

"E questo chi dovrebbe da esse?" (cit)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Slasher89 il 09 Set 2020, 08:39
Tende spesso a sparire totalmente dal campo.

non ho scritto che è un fenomeno, ma che è cmq un giocatore importante e che alla juve ha cmq fatto 2 anni, tra alti e bassi, ma spesso negli 11.
Come regalo non lo vedrei male, poi si sà in quella fogna è pure facile che sia più la puzza che altro che emerga, ma alla juve per me il titolare non lo fa più e sarebbe il perfetto regalo per loro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: eagle s supporters il 09 Set 2020, 09:07
"E questo chi dovrebbe da esse?" (cit)

Attaccante russo, bravino ma decisamente testadecazzo. Credo sia stato anche in carcere recentemente.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: paolo71 il 09 Set 2020, 09:09
non ho scritto che è un fenomeno, ma che è cmq un giocatore importante e che alla juve ha cmq fatto 2 anni, tra alti e bassi, ma spesso negli 11.
Come regalo non lo vedrei male, poi si sà in quella fogna è pure facile che sia più la puzza che altro che emerga, ma alla juve per me il titolare non lo fa più e sarebbe il perfetto regalo per loro...

Non era per sminuirlo, è che proprio mi sembra un ragazzo fragile mentalmente ed essere fragile mentalmente nella reomma è spesso molto deleterio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Slasher89 il 09 Set 2020, 09:09
Attaccante russo, bravino ma decisamente testadecazzo. Credo sia stato anche in carcere recentemente.

Letta la sua pagina Wikipedia. Profilo perfetto per loro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Slasher89 il 09 Set 2020, 09:10
Non era per sminuirlo, è che proprio mi sembra un ragazzo fragile mentalmente ed essere fragile mentalmente nella reomma è spesso molto deleterio.

appunto perfetto per loro, no? ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Arrivano i regali...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: paolo71 il 15 Set 2020, 23:06
...intanto Kumbulla e de sciglio...
Arrivano i regali...

scambio Godin per Fazio.... 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: paolo71 il 15 Set 2020, 23:06
...intanto Kumbulla e de sciglio...
Arrivano i regali...

Se prendono Dzeko forse non e' un regalo. E per me accade solo se prendono Dzeko (Suarez e' in rotta col Barca)

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
27 milioni dalla premier per quella pippa di under, i grembiulini di pupo baldini funzionano sempre

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Dissi il 16 Set 2020, 17:31
27 milioni dalla premier per quella pippa di under, i grembiulini di pupo baldini funzionano sempre

"Infortuni, scarsa continuità e condizione fisica spesso approssimativa hanno condizionato il suo rendimento, specialmente nell'ultima annata"

Dipinto dalla Gazzetta come una sega a pedali mezza sfasciata, però dai 17,5 per acquistarli si passa ai 27,5. Ci sta, dai. C'è però anche da dire che a un certo punto sto fenomeno aveva una valutazione sui 50 mln circa.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
io non so quante squadre hanno  i bond di GoldmanSachs,  la juve è una di queste.    non escludo che tanti favori dipendano da interessi superiori da garantire. 

poi Under a 27 milioni, vabbè.  noi abbiamo dato felipe a 40 al west ham, la proporzione ci sta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E Hoedt a 17. La premier ha 3 volte più soldi di noi.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2020, 18:34
E Hoedt a 17. La premier ha 3 volte più soldi di noi.

Già, e questo genera un grosso svantaggio competitivo per i club italiani non solo economico ma anche sportivo (pensate al monte ingaggi che possono permettersi in Premier, ma anche Bundes e Liga).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
De Paul prenderà 4.5 milioni l'anno al Leicester, se si mettono d'accordo sul prezzo i club. Vedi tu.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2020, 20:16
De Paul prenderà 4.5 milioni l'anno al Leicester, se si mettono d'accordo sul prezzo i club. Vedi tu.

Ha fatto bingo. Un quinquennale a 4,5 so' parecchi soldi.

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Citazione di: Dissi il 16 Set 2020, 17:31

L'anno prossimo se raggiunge un certo numero di presenze. Se gli lo acquistano in pratica con quella cifra pagano Kumbulla

Discussione precedente - Discussione successiva