Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Set 2020, 19:19
Per mera curiosità: se il mercato della Lazio si fermasse qui (senza cedere Bastos), con l'acquisto di Fares, sareste soddisfatti? risposta secca sì - no

No. Un difensore ci vuole

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Per mera curiosità: se il mercato della Lazio si fermasse qui (senza cedere Bastos), con l'acquisto di Fares, sareste soddisfatti? risposta secca sì - no
saro matto ma sì, pero non me ne intendo, certi anni abbiamo comprato mille persone e hanno fatto schifo, certi altri 1 che ci ha cambiato la stagione.. buuu vedremo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123

no

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

Mercato ottimo. Da 4 in pagella. E mi tengo largo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Buzzanca su Twitter dice che ci sono scarse possibilità che arrivi un difensore (per far contento DLM lui dice 25%). Al massimo dice che potrebbe arrivare "un diciannovenne"  per fare (almeno nell'immediato) numero.
Secondo lui molto probabilmente il mercato vero della Lazio finisce con Fares.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
No.
Non è pensabile non acquistare un buon difensore

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
SCUSATE NON LA PENSO COME LUI; MA MI HA FATTO TROPPO RIDERE.

Tifoso medio come vede il mercato attuale della Lazio:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ho capito che stai in missione e me ne compiaccio, però gli screen dei commenti Twitter sticazzi eh

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Ranxerox il 16 Set 2020, 18:33
                Starkosha

L. Felipe  Acerbi   xxxxx

Lazzari SMS Leiva L. A. Fares

Immobile  Muriqi

Reina
Patric
Vavro
Radu
Marusic
Parolo
Escalante
Cataldi
Lulic/Lukaku
Correa
Caicedo

Altri fa valutare: Alia, Armini, Akpa Akpro, Lukaku/Lulic, Jony, Kijine, A. Anderson, D. Anderson, Moro

Ma, sinceramente, di cosa avete paura, con questa rosa qua?
Se non bastano gli 11 che ho messo nel telaio base, basta anche vedere il livello degli altri 11 che andranno principalmente in rotazione.
E annamo su, mica siamo il Real Madrid.
Manca solo l'ultimo tassello e appena possibile lo butterano dentro.

per me il prossimo anno gli obbiettivi devono essere:
qualificarci nuovamente in CL;
in CL arrivare almeno terzi nel girone in modo di continuare a giocare in EL dove mi piacerebbe arrivare quantomeno ai quarti;

Se riusciremo a raggiungere questi obbiettivi, il mercato sarà stato soddisfacente e ottimo altrimenti si dimostrerà essere stato insufficiente.
Quest'anno abbiamo una grande occasione per confermarci ad alti livelli, mi auguro che questo mercato sia all'altezza.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Ho capito che stai in missione e me ne compiaccio, però gli screen dei commenti Twitter sticazzi eh
Ma quale missione ma che è?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Ma poi, perché sarebbe divertente?

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Slasher89 il 16 Set 2020, 17:13
Comunque secondo Abbettino Abbate non c'abbiamo una lira per il difensore.

Così, per farvi avvelenare

Guarda sto con la testa nel forno a gas aperto

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: syrinx il 16 Set 2020, 19:46
Ma poi, perché sarebbe divertente?
Perchè è un ignorante e non ha ne capo ne coda, boh scusate, io non c'entro un caxxo con le fazioni vostre.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
E allora non portare dentro della merda da fuori.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: JSV23 il 16 Set 2020, 19:37
Buzzanca su Twitter dice che ci sono scarse possibilità che arrivi un difensore (per far contento DLM lui dice 25%). Al massimo dice che potrebbe arrivare "un diciannovenne"  per fare (almeno nell'immediato) numero.

Però Buzzanca non ne ha presa manco una, ma proprio peggio di tutti per distacco. Da Bonaventura e Inzaghi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ho capito Fabius pure a me non piace troppo il mercato, però postare quel commento da social non è utile. dà solo inizio alla ridda di lazialunti ecc. (a ragione tra l'altro). qui non è twitter.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: JSV23 il 16 Set 2020, 19:37

Tutto si può fare...dopodiché perdi metà dei giocatori buoni l'anno prossimo che non stanno a fare le comparse in Champion e saluti anche un allenatore che va a scadenza e che è l'unico davvero bravo a salvare le stagioni con giocatori spesso improponibili... :asrm

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Scusatemi, non era questa l'intenzione, mi sembrava di una ignoranza unica e mi aveva fatto sorridere ho sbagliato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq stiamo crescendo, un indizio di ciò è che non ci è mai stato accostato balotelli

Discussione precedente - Discussione successiva