Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
ho capito Fabius pure a me non piace troppo il mercato, però postare quel commento da social non è utile. dà solo inizio alla ridda di lazialunti ecc. (a ragione tra l'altro). qui non è twitter.
no no scusate non era quello il senso, ho fatto una cazzata e sono stato mal compreso.
richiedo scusa

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Millenovecento Lazio il 16 Set 2020, 19:50
Però Buzzanca non ne ha presa manco una, ma proprio peggio di tutti per distacco. Da Bonaventura e Inzaghi...

Buzzanca quest'estate le ha prese TUTTE, ma proprio tutte.

E la notizia che prenderemo un giovane da far crescere la stanno lanciando un po' tutti, da Bava a Cardone.

Speriamo si sbaglino.

Altrimenti sarebbe una bella merda.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: stewash78 il 16 Set 2020, 19:50
Tutto si può fare...dopodiché perdi metà dei giocatori buoni l'anno prossimo che non stanno a fare le comparse in Champion e saluti anche un allenatore che va a scadenza e che è l'unico davvero bravo a salvare le stagioni con giocatori spesso improponibili... :asrm

Manfatti.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JSV23 il 16 Set 2020, 19:37
Buzzanca su Twitter dice che ci sono scarse possibilità che arrivi un difensore (per far contento DLM lui dice 25%). Al massimo dice che potrebbe arrivare "un diciannovenne"  per fare (almeno nell'immediato) numero.
Secondo lui molto probabilmente il mercato vero della Lazio finisce con Fares.
Speriamo si sbagli, in relazione agli impegni che avremo sarebbe un mercato "deficitario" ad essere buoni. Questa squadra ha bisogno di molto di più per confermarsi, rischiamo di perdere troppi punti giocando ogni 3 giorni fino a gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
cmq stiamo crescendo, un indizio di ciò è che non ci è mai stato accostato balotelli
Mi pare di aver letto che sia vicino al genoa merda, speriamo li porti in B.

Riguardo allo scoop di Buzzanca, credo che il diciannovene non sia Maresic, che ne compie 21 tra qualche giorno.

Intel

*
Lazionetter
* 77
Io continuo a essere ottimista su questo mercato, nel senso che penso, e spero, che non sia finito qui.

Una cosa però voglio dirla: se non avessimo preso l'Atalanta alla prima, domenica avremmo giocato la prima partita di campionato con, bene o male, gli stessi dell'anno scorso.

Questo mercato è sicuramente strano per date, tempi delle trattative, però un po' di velocità in più nelle trattative per "chiudere" la rosa me la sarei aspettata.

:since

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Miro68 il 16 Set 2020, 17:35
arriva il rinforzo Herteaux da Salerno

E no, ho aspettato a dirtelo ma se proprio insisti ora te lo dico,  hai rotto,  ecchecazzo  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 16 Set 2020, 19:54
Buzzanca quest'estate le ha prese TUTTE, ma proprio tutte.

E la notizia che prenderemo un giovane da far crescere la stanno lanciando un po' tutti, da Bava a Cardone.

Speriamo si sbaglino.

Altrimenti sarebbe una bella merda.

Bonaventura é alla Viola e Inzaghi a Formello..., e spero che tu non intenda come ,,intuizioni" di Buzzanca i vari Muriqi e Fares perché di loro lo sapevano pure i muri.
Quindi, amico mio, dimme quali ha preso dal suo sacco e alzerò con te un bel calice di quel rosso, sempre che non se lo siano già scolato... :beer: :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mah, a me i prestiti, con diritto e ancor meno con obbligo, non mi piacciono granché. Una operazione come quella dei vermi ci paralizzerebbe per l'anno prossimo. Su questo sto con la società, piccoli passi, giocatori mostri se si valorizzano in genere li teniamo se no li vendiamo bene. Quello che non mi piace è invece che in questa politica non si trovi spazio per due acquisti forti a ogni sessione. Quei 40 milioni che in quei due ruoli ti mettono a posto, poi fai le operazioni furbe altrove. Anche un altro Muriqi in difesa, per dire.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Millenovecento Lazio il 16 Set 2020, 20:12
Bonaventura é alla Viola e Inzaghi a Formello..., e spero che tu non intenda come ,,intuizioni" di Buzzanca i vari Muriqi e Fares perché di loro lo sapevano pure i muri.
Quindi, amico mio, dimme quali ha preso dal suo sacco e alzerò con te un bel calice di quel rosso, sempre che non se lo siano già scolato... :beer: :beer:

Di Bonaventura aveva solo detto che era stato offerto alla Lazio. Poi noi abbiamo rifiutato.

Su Inzaghi ha espresso perplessità sul rinnovo. Non ha ancora firmato.

Su Silva è stato il primo a lanciare la notizia in Italia.

Sempre su Silva, per primo aveva detto di "brutte sensazioni" quando il giornalismo romano impazzava con "è fatta, domani a Roma!".

-

Al di là di questo.

Non ci credo (o non ci voglio credere) che non prenderemo un difensore.

Eravamo pronti a sborsare minimo 16 milioni per Kumbulla.

Mi preoccupa solo il nome del piano B.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Le merde hanno preso kumbulla coi soldi di under...paro paro stessa formula coi 25 mln da prendere e dare prossima estate

Noi come facciamo a fare la stessa cosa? Impegni 25 mln e se poi te dice male st anno? Non abbiamo banche dietro noi pronte a pararci le chiappe...ancora non avete capito come si muove Lotito, senza fare mai il passo più lungo della gamba. E non gli si può dar torto...

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Intel il 16 Set 2020, 20:06
Io continuo a essere ottimista su questo mercato, nel senso che penso, e spero, che non sia finito qui.

Una cosa però voglio dirla: se non avessimo preso l'Atalanta alla prima, domenica avremmo giocato la prima partita di campionato con, bene o male, gli stessi dell'anno scorso.

Questo mercato è sicuramente strano per date, tempi delle trattative, però un po' di velocità in più nelle trattative per "chiudere" la rosa me la sarei aspettata.

:since
a parte che pronti via, in partita secca, la formazione dell'anno scorso è forte. molto. quindi il problema quale sarebbe?

comunque, l'atalanta invece che formazione schiererà?

Intel

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: purple zack il 16 Set 2020, 20:19

a parte che pronti via, in partita secca, la formazione dell'anno scorso è forte. molto. quindi il problema quale sarebbe?

comunque, l'atalanta invece che formazione schiererà?

Nessun problema, concordo che la squadra sia fortissima.

Ho solo espresso la mia perplessità sui tempi, in particolare penso che in un ruolo come l'esterno sinistro serva un po' di tempo per prendere la mano con le richieste dell'allenatore, ma non mi ci fascio la testa e penso che Fares sia un ottimo acquisto.

Dell'Atalanta mi frega meno di zero.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 16 Set 2020, 20:18
Di Bonaventura aveva solo detto che era stato offerto alla Lazio. Poi noi abbiamo rifiutato.

Su Inzaghi ha espresso perplessità sul rinnovo. Non ha ancora firmato.

Su Silva è stato il primo a lanciare la notizia in Italia.

Sempre su Silva, per primo aveva detto di "brutte sensazioni" quando il giornalismo romano impazzava con "è fatta, domani a Roma!".

-

Al di là di questo.

Non ci credo (o non ci voglio credere) che non prenderemo un difensore.

Eravamo pronti a sborsare minimo 16 milioni per Kumbulla.

Mi preoccupa solo il nome del piano B.

Robetta... DS ha deciso all'ultimo e non l'ha certo detto a quel nano odioso e arrogante.

Detto questo, l'affermazione più importante è che non arriverà il difensore. Ed ha già perso...

Non bisticciamo, te voglio bene e penso sempre alla parole dolci su Escalante e AKAK... :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Per me se portano un Muriqi in difesa il mercato è molto buono.
Il difensore sposta abbastanza la valutazione.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: tylerdurden il 16 Set 2020, 20:18
Le merde hanno preso kumbulla coi soldi di under...paro paro stessa formula coi 25 mln da prendere e dare prossima estate

Noi come facciamo a fare la stessa cosa? Impegni 25 mln e se poi te dice male st anno? Non abbiamo banche dietro noi pronte a pararci le chiappe...ancora non avete capito come si muove Lotito, senza fare mai il passo più lungo della gamba. E non gli si può dar torto...
Ma chi cazzo se ne frega di quel che fanno quegli esaltati...
Se fosse per i fuochi d'artificio fatti nelle campagne acquisti che hanno fatto, a 'st'ora avrebbero vinto tre scudi e una CL...  :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Ma come si fa a non prendere un difensore? Dai non ci voglio credere.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Grande Puffo il 16 Set 2020, 20:31
Ma come si fa a non prendere un difensore? Dai non ci voglio credere.
Ma chi l'ha detto?
Buzzanca?
No, dico, Buzzanca?

:rotfl2:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Set 2020, 17:26
Guarda, ci tenevo a dirtelo da moltissimo tempo.

Assolutamente NO, il vinello rosso del contadino non va. Dammi l'indirizzo e per Natale ti mando una cassa di San Leonardo. Altro che vino del contadino..... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :pp :pp :pp :pp

Ti ringrazio e ti vojo bene.
Ma.
Il vinello rosso del mio contadino non lo cambio. 😊

Discussione precedente - Discussione successiva