Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Ranxerox il 16 Set 2020, 21:26
E non lo so.
Co' 'sto mercato de mme... sarà difficile.
Ha detto il Buz che non c'avemo manco i soldi per prendere una scamorzina affumicata.
Speriamo bene... :=))
Quindi se fosse arrivato Kumbulla questo avrebbe escluso Muriqi? Quasi quasi sono contento così ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Millenovecento Lazio il 16 Set 2020, 21:28
Ah capisco, quindi:
prima avete dato un bel 5 al mercato e adesso, a venti giorni dalla fine,  lo chiudete senza manco passare dal difensore.
Ottimo e abbondante.

Buzzanca Boy on Fire  :beer:
Caro Abbate sta attento che quello te passa... :=))

Mamma mia ma sta cosa chi l'ha detta. Io boh.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cardone, Rindone, Magliocchetti, Patania

Annasseaffanculo tutti insieme.

Scusa gulp ma l assist era a porta vuota

:)

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Ranxerox il 16 Set 2020, 21:26
E non lo so.
Co' 'sto mercato de mme... sarà difficile.
Ha detto il Buz che non c'avemo manco i soldi per prendere una scamorzina affumicata.
Speriamo bene... :=))

Confidiamo anche che si abbassi la quota salvezza. Non si sa mai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Anche che lotteremo per la salvezza, non mi sembra di averlo scorto ma ho perso le ultime 5 pagine credo, magari sbaglio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 16 Set 2020, 18:46
Martinez. Il Radu dell' Ajax.

E' impossibile.
Se per qualche assurda convergenza dovesse realizzarsi altro che voto al mercato. Stampo una gigantografia di Lotito e Tare e la appendo a coprire l'intero cancello di casa.
Dico sul serio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
L'uomo che fa per noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
magari, però mi concentrerei più sul vinello  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: trax_2400 il 16 Set 2020, 21:28
Quindi se fosse arrivato Kumbulla questo avrebbe escluso Muriqi? Quasi quasi sono contento così ...

Boh, da quanto si legge tutti sanno tutto e l'unica certezza è che ai vertici della Lazio non ce capiscono una minchia.
Un secondo portiere espertissimo, un kosovaro che va da due anni in doppia cifra sano e pagato 20 pippi, uno col crociato rotto (che prima di romperlo aveva già un accordo con l'inter) e un parametro zero che era una colonna di una squadra che lottava per non retrocedere sono un mercato ridicolo.
Invece Milik (co' du' crociati  scrocchiati) e il difensore ventenne di una squadra  neopromossa in A, so' un mercato fantastico.
Tocca stacce...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
il difensore serve, come il pane, non scherziamo. . .servivano tre giocatori, due sono arrivati. . . e pure un paio di utilissimi rincalzi, escalante e akpro,
se mancano i soldi perché come l'anno scorso ha speso tutto x muriqi sarebbe da sparargli, ma non lo credo, e aspetto. . .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
Scusate, ma se dovesse capitare l'occasione giusta credete davvero che ce la faremmo scappare perché non riusciamo a cedere Bastos?
Se mi dite che il prezzo è di 2 mln non credo sia un problema economico così insormontabile. Se lo vendi bene, altrimenti non lo metti in lista.
Sempre se capita l'occasione giusta, eh!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con Farés il problema sono stati proprio i 2 milioni, poi mai arrivati, di Badelj. Te sei perso l'indice di liquidità, il nuovo tormentone.

Contenuto sponsorizzato

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Conte_Oliver il 16 Set 2020, 21:38
il difensore serve, come il pane, non scherziamo. . .servivano tre giocatori, due sono arrivati. . . e pure un paio di utilissimi rincalzi, escalante e akpro,
se mancano i soldi perché come l'anno scorso ha speso tutto x muriqi sarebbe da sparargli, ma non lo credo, e aspetto. . .

Io potessi mi giocherei un centello che ci teniamo Bastos e stiamo così...se va bene a tutti a posto...a me no ma sono opinioni...non voglio andare oltre ma mi giocherei qualche scambietto con l'amico genoano... hanno centrali buoni?

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Lisandro Martinez.
L'uomo che fa per noi.
Noi inteso come noi del forum...non a Tare purtroppo.... :)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.556
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 16 Set 2020, 21:18

P.s. non abbiamo ceduto nessun big, rinnovando anche alcuni contratti
questa cosa è strano, se non cedi tutti i BIG e allarghi la rosa per i tuoi tifosi fai un mercato da 4, e  probabilmente finirai dietro a chi ha ceduto uno o piu titolari. Se prendi uno straniero devi considerare novembre perché non sa la lingua e si deve ambientare, mentre Arthur, Hakimi, Diaz, Pedro, Osimhen, miranchuck o  come si scrive solo per caso vengono dall'estero, sono certezze.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: stewash78 il 16 Set 2020, 21:48
Io potessi mi giocherei un centello che ci teniamo Bastos e stiamo così...se va bene a tutti a posto...a me no ma sono opinioni...non voglio andare oltre ma mi giocherei qualche scambietto con l'amico genoano... hanno centrali buoni?

Manfatti.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.121
Un difensore valido deve arrivare, Radu non può giocarle tutte.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Per me continuano a servire 2 difensori, uno a sx che faccia respirare Radu, ed uno a dx. Bastos e Wallace da piazzare.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: RubinCarter il 16 Set 2020, 21:30
Annasseaffanculo tutti insieme.

Scusa gulp ma l assist era a porta vuota

:)

Hai fatto na retata  :D

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Set 2020, 21:13
Bastos rimane al 99%. Perché continuate a parlare di una sua cessione? Il mercato è terminato con Fares, rassegniamoci, film già visto.
Al netto di partenze minori e forse un giovanissimo a far la spola con la Primavera.
mercato in tal caso insufficiente. 

Discussione precedente - Discussione successiva