Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Citazione di: MisterFaro il 17 Set 2020, 08:36

- che l'anno scorso avremmo vinto il campionato senza covid è una possibilità, di certo saremmo stati più competitivi, difficile che saremmo scesi sotto il secondo posto, ma non è che la juve sarebbe stata a guardarci superarla. Certe sboronate io le lascerei ad altri, ma parlo per me ovviamente
Non la ritengo assolutamente una sboronata; sono i numeri a dirlo. Da ottobre a fine febbraio siamo stati nettamente la migliore squadra del campionato (pur con una rosa del kaiser e con giocatori impresentabili come molti pensano) e no c'è nessuna motivazione oggettiva perché non saremmo continuati ad esserlo. Sopratutto in considerazione che avremmo giocato una partita a settimana in meno rispetto alle contendenti.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
a me piace Candreva... E quest'anno ha giocato sempre e benino.
rispondendo alla "diatriba" David Silva vs Nani... voglio vede' che fa DS alla real sociedad... perche' forte e' forte ma tocca vede' come sta de capoccia e de fisico.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Citazione di: Ranxerox il 17 Set 2020, 08:23
Che va tutto bene mi pare che non l'abbia scritto.
Che tutti speriamo arrivino giocatori migliori è normale.
Che il mercato sia insufficiente quando hai già preso Reina, Muriqi, Escalante e Fares, Akpa Akpro, Kijine (senza vendere nessuno) sinceramente e serenamente è una cazzata enorme, perché è ovvio e lapalissiano che già così la squadra è migliore di quella dello scorso anno, visto che hai 6 giocatori in più e nessuno in meno.
Hai ceduto, per ora, Berisha e Badelj erano già fuori dal progetto.
Il problema è che viene giudicato insufficiente perché al momento sembra mancare un difensore (ma mancano pure venti giorni di mercato) e perché le merde hanno preso, strapagandolo, una promessa ventenne che noi avevamo già accannato da un mese proprio per la valutazione di mercato eccessiva.
Nel frattempo, la narrazione, dice che noi stiamo in mezzo alla merda, mentre della' so' i mejo fichi del bigonzo.
Una squadra, con l'ipotesi Milik (scaricato dal Napoli) da centravanti titolare al posto di Dzeko (che andrebbe niente popò di meno che alla Juve).
Qua ci sono cacadubbi sulla tenuta del crociato si Fares, mentre della', nella squadra che c'ha il record di crociati stuccati negli ultimi dieci anni, puntano tutto su uno che se n'è appena stuccati due e poi si è riversato per altre due noie muscolari.

Siccome abbiamo appena vinto un altro trofeo, siamo entrati in Champions, ci siamo messi le merde ed altre big dietro, abbiamo continuato ad alzare il monte ingaggi per non perdere i nostri top player, abbiamo il miglior centravanti d'Europa,  abbiamo già inserito sei nuovi giocatori e venduto nessuno, si, mi sembra insopportabile dire che il mercato, ad oggi, sia insufficiente e che la nostra dirigenza, di conseguenza , non capisce granché.
Mi dà proprio fastidio.
È da completare con l'ultimo acquisto sicuramente si, che sia insufficiente invece proprio no.
Basta vedere la rosa che ho postato ieri negli undici "titolari" e negli "undici" che completeranno le rotazioni.
La migliore Lazio dopo quella top di Cragnotti pure senza il difensore ancora da acquistare.

A me me rode solo il culo che non mi fanno andare allo stadio a godermela dal vivo e che ancora non posso rinnovare l'abbonamento, che non vedo l'ora di farlo.
Guarda tu puoi pensare quello che vuoi e va benissimo.
Io non ti dirò mai che dici caxxate o che mi dai fastidio o che fai tiritere o non sei della Lazio.
Io condivido poco di quello che scrivi, credo che ad oggi il mercato della Lazio sia ampiamente insufficiente per numero e qualità di giocatori acquistati, che nel tempo abbiamo migliorato squadra e strutture e dovremmo migliorare anche il DS, che la società potrebbe adottare strategie differenti, che è assurdo che ad oggi l'allenatore non abbia ancora rinnovato.
Tu potresti dirmi che non sei d'accordo e magari discuterne. Se mi dici che ti do fastidio, che rendo il forum illeggibile, che non sono della Lazio o che faccio le tiritere è un po' meno corretto. Per me.
Tutto qui. Sempre serenamente.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2020, 08:30
Questo, pero', a me non pare sia invocato da alcuno. Penso che si tratti più di obiezioni rispetto alle opzioni preferite per la strategia, piu che accuse di incompetenza. Ci sono casi in cui due (o più) opzioni sembrano entrambe valide, ma a qualcuno piace molto più una dell'altra.

Boh, non c'ho un dato statistico, e nonostante anch'io sia un fautore delle strategie alternative per rinforzare la squadra, scaricando gli eventuali oneri sugli anni a venire, me rendo pure conto da solo che comunque la Lazio è gestita molto ma molto bene, considerando da dove era partita e visto che comunque, ad oggi ed al pari delle altre squadre sta completando l'ansia sessione di mercato.
Come dicevo, non c'ho un campione statistico, ma me sembra che dal dopo chiacchiere Kumbulla alle merde, la percentuale del tasso di sconforto nell'operato della società sia salito notevolmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Il difensore Under 22 per non occupare posto che requisiti deve avere?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 17 Set 2020, 09:00
Non la ritengo assolutamente una sboronata; sono i numeri a dirlo. Da ottobre a fine febbraio siamo stati nettamente la migliore squadra del campionato (pur con una rosa del kaiser e con giocatori impresentabili come molti pensano) e no c'è nessuna motivazione oggettiva perché non saremmo continuati ad esserlo. Sopratutto in considerazione che avremmo giocato una partita a settimana in meno rispetto alle contendenti.

non c'è nemmeno alcuna motivazione oggettiva per cui saremmo continuati ad esserlo.
Sono ipotesi legittime quanto soggettive e non possono che essere tali. potrei dirti che da febbraio la Lazio ha storicamente un calo anche senza covid e ciò sarebbe accaduto anche quest'anno, almeno la mia percezione, altrettanto soggettiva, ha uno straccio di statistica a supporto.
Ammantare di oggettività la proiezione di TRE MESI di campionato mi pare una pretesa bella grossa.

Come MisterFaro so' sboronate che lascerei ad altri.
Anche perché la co.j.ònella sul "quasi scudetto dei quarti" è già in corso e non solo da parte delle merde. E in effetti a sentì certi discorsi qualche base d'appoggio ce l'ha.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Buongiorno ragazzi, si era scritto che la riserva di Luis Alberto poteva essere Jony.
Considerando una sua possibile partenza a questo punto mi manca un pezzo :), se entra Akpa al suo posto vuol dire che il sostituto di Alberto sarebbe Akpa?
Sapete la mia stima per il ragazzo giunto da Salerno, ma in quel ruolo sarebbe come mettere la nutella su un piatto di linguine all'astice.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: phenix il 17 Set 2020, 08:59
Sì, molto ha fatto la disabitudine a stare a quei livelli e la convinzione che era uno scudetto che stava lì a farsi prendere. Lo facevano notare anche dallo staff, che più della preparazione, ha fatto il contraccolpo della rimonta di Bergamo. Niente di anormale, per carità. Non erano abituati. Ma partire con questa presunzione, vuol dire rischiare di sbracare alla prima sconfitta. Considerando che si terranno le energie migliori per la Champions, questo può voler dire arrivare a dicembre molto lontani dall'obiettivo. La convinzione in sé stessi è fondamentale, ma la supponenza ammazza pure la squadra migliore. E noi dobbiamo fare ancora molto, a tutti i livelli, per puntare lassù.

Comunque, che ti devo dire, fai risuonare la parola scudetto dove ti pare. Speriamo di non sentire suonare poi altra musica.

Quindi sorvoli sulla preparazione catastrofica e sugli infortuni a go-go soffermandoti solo sulla sconfitta di Bergamo.  :roll: Okay, siamo agli antipodi.  :=))
Per il resto, a me basta che quella parola rimbombi nella testa di quelli che ci sono arrivati a un soffio e che vogliono riprovarci.
Pubblicamente possono pure dire che l'obiettivo è quota 40, da raggiungere il prima possibile.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
credo che ad oggi il mercato della Lazio sia ampiamente insufficiente per numero e qualità di giocatori acquistati

Scriveresti chi e perchè secondo te con entrate e uscite ha fatto un mercato "sufficiente".

Giusto per capire il metro di giudizio, perchè messa cosi mi sembra una cazzata abnorme.
Ma magari me sbajo io.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Comunque già che è uscita questa notizia, vuol dire che Jony rimarrà qui...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ranxerox il 17 Set 2020, 09:01
Boh, non c'ho un dato statistico, e nonostante anch'io sia un fautore delle strategie alternative per rinforzare la squadra, scaricando gli eventuali oneri sugli anni a venire, me rendo pure conto da solo che comunque la Lazio è gestita molto ma molto bene, considerando da dove era partita e visto che comunque, ad oggi ed al pari delle altre squadre sta completando l'ansia sessione di mercato.
Come dicevo, non c'ho un campione statistico, ma me sembra che dal dopo chiacchiere Kumbulla alle merde, la percentuale del tasso di sconforto nell'operato della società sia salito notevolmente.

Siccome io sono fra quelli che hanno commentato il post Kumbulla, posso spiegare il mio stato d'animo, come lo ho gia' descritto. Rodimento de culo. Per una trattativa non finalizzata in due mesi e conclusa da loro in 3 giorni.
Non c'è affatto un giudizio di merito, e' proprio panza de tifoso. Magari hanno fatto bene, ma in questo caso e' proprio panza. Deve essereci un po' di spazio pe rla panza, qui.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: SanLazio il 17 Set 2020, 09:02
Il difensore Under 22 per non occupare posto che requisiti deve avere?
Nati dal 1 gennaio 1999 in poi, teoricamente.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 17 Set 2020, 09:04
Buongiorno ragazzi, si era scritto che la riserva di Luis Alberto poteva essere Jony.
Considerando una sua possibile partenza a questo punto mi manca un pezzo :), se entra Akpa al suo posto vuol dire che il sostituto di Alberto sarebbe Akpa?
Sapete la mia stima per il ragazzo giunto da Salerno, ma in quel ruolo sarebbe come mettere la nutella su un piatto di linguine all'astice.
Caro comandante,
Jony ha appeal,  questo è tanta roba in un mercato delle cessioni ingessato per tutti.
Lasciamolo partire inseme a Bastos, Durmisi e Wallace.
Questo ci permetterebbe di liberare posti in lista e di mettere su una decina di milioni.
A quel punto credo che oltre al difensore (davvero forte) potrebbe arrivare anche il vice LA.
IMHO.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 17 Set 2020, 09:04

Tra luis e akpa c'é una costellazione di differenza.
Passi da uno che probabilmente è il giocatore tecnicamente più forte d'italia (insieme a dybala imho) a uno che non è in grado neanche di allacciarsi gli scarpini.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: phenix il 17 Set 2020, 08:50
Tra lui e Lukaku non avrei dubbi a tenermi lui. Per ragioni di integrità fisica, serietà e, non ultimo, spogliatoio, che tutti reputano come fondamentale. Non so più quanti anni sono che aspettiamo il miracolo da Lukaku. Poi alla prima multa, partono le richieste di esecuzione.

Che poi scusate, ma la storia del secondo anno vale per tutti tranne che per lui? Boh.
D'accordissimo.

La vox populi su Jony come ultima delle pippe conclamate, con il contorno che sembra quasi una bestemmia poter affermare che in lui si possa lontanamente intravedere un giocatore di calcio mi è sempre sembrata assurda.
Per me è e resta un giocatore in prospettiva più promettente di Lukaku, al quale voglio pure bene ma mi sembra campi di rendita per il solo gol di Murgia ne tre anni fa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2020, 09:06
Siccome io sono fra quelli che hanno commentato il post Kumbulla, posso spiegare il mio stato d'animo, come lo ho gia' descritto. Rodimento de culo. Per una trattativa non finalizzata in due mesi e conclusa da loro in 3 giorni.
Non c'è affatto un giudizio di merito, e' proprio panza de tifoso. Magari hanno fatto bene, ma in questo caso e' proprio panza. Deve essereci un po' di spazio pe rla panza, qui.

Tarà noi 30 maglioni per Kumbulla non lii avremo mai tirati fuori.
Eravamo fuori da tempo, poi se te bevi i narratori che parlano de scippo , fa pure.
Ma tra noi e loro ci stanno 10 milioni in piu. Un Fares.

Scippo de che?

Ma sopratutto nei nostri 14/15 giocatori non c'è una cessione. Solo Lulic è fuori per altri motivi.
Vai a verifcare da loro....Dopodomani sera Bruno Peres/ Karsdop a destra. . .

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2020, 09:06
Tara' me gira pure a me. E tanto.
Ma ragioniamo: quello gli è costato 30 milioni (Prestito secco + 18 pippi + 7 milioni di Cetin). Un ventenne con 24 partite di A.
Pensi che se la Riomma non fosse il generatore di buffi che è avrebbe fatto quell'operazione? Sincero.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Salohcin il 17 Set 2020, 09:08
Nati dal 1 gennaio 1999 in poi, teoricamente.

Potrei dire una stronzata, ma mi sa che è dal 1 gennaio 1998 in poi.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
E' uscita la voce su Nastasic (fonte radio radio) ....e' una cazzata vero?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: pentiux il 17 Set 2020, 09:10
D'accordissimo.

La vox populi su Jony come ultima delle pippe conclamate, con il contorno che sembra quasi una bestemmia poter affermare che in lui si possa lontanamente intravedere un giocatore di calcio mi è sempre sembrata assurda.
Per me è e resta un giocatore in prospettiva più promettente di Lukaku, al quale voglio pure bene ma mi sembra campi di rendita per il solo gol di Murgia ne tre anni fa.

per me non è una pippa ma in questa squadra ci azzecca poco e niente.
Un esterno del 4-3-3, preso solo perché aveva una formula molto vantaggiosa di ingaggio e aveva fatto bene in Liga.
Dopodiché vedendo la fatica nell'adattarlo se va via e prendiamo un altro profilo più idoneo al gioco di Inzaghi mi sembra un passo avanti. Per noi e per lui.

Discussione precedente - Discussione successiva