Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 17 Set 2020, 09:11
Tarà noi 30 maglioni per Kumbulla non lii avremo mai tirati fuori.
Eravamo fuori da tempo, poi se te bevi i narratori che parlano de scippo , fa pure.
Ma tra noi e loro ci stanno 10 milioni in piu. Un Fares.

Scippo de che?

Ma sopratutto nei nostri 14/15 giocatori non c'è una cessione. Solo Lulic è fuori per altri motivi.
Vai a verifcare da loro....Dopodomani sera Bruno Peres/ Karsdop a destra. . .

Si ma perché una affermazione su un affare uno deve essere trasformata in pianto e invidia per le merde?
Quello che hai scritto tu lo so da solo, l'ho anche scritto, stanno a tocchettini.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Set 2020, 09:09
Caro comandante,
Jony ha appeal,  questo è tanta roba in un mercato delle cessioni ingessato per tutti.
Lasciamolo partire inseme a Bastos, Durmisi e Wallace.
Questo ci permetterebbe di liberare posti in lista e di mettere su una decina di milioni.
A quel punto credo che oltre al difensore (davvero forte) potrebbe arrivare anche il vice LA.
IMHO.
ML devo dire che la mia stima nei suoi confronti cresce giorno dopo giorno  :beer:, premesso questo, mi auguro veramente che a questo punto se esce Jony (lo spero) la Lazio intervenda con un trequartista diciamo. :ssl

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: alex73 il 17 Set 2020, 09:14
E' uscita la voce su Nastasic (fonte radio radio) ....e' una cazzata vero?

È uno nella lista dei papabili, da rilanciare un po' ma con grande esperienza. E poi ha 27 anni.
Secondo me è quello che più si mostra raggiungibile con soldi che sembrano rimasti.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Citazione di: RubinCarter il 17 Set 2020, 09:05
Scriveresti chi e perchè secondo te con entrate e uscite ha fatto un mercato "sufficiente".

Giusto per capire il metro di giudizio, perchè messa cosi mi sembra una cazzata abnorme.
Ma magari me sbajo io.
Non ti scrivo niente, perché degli altri mi frega poco. Nemmeno so le formazioni.
Tu a giugno questo ti aspettavi dalla Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2020, 09:06
Siccome io sono fra quelli che hanno commentato il post Kumbulla, posso spiegare il mio stato d'animo, come lo ho gia' descritto. Rodimento de culo. Per una trattativa non finalizzata in due mesi e conclusa da loro in 3 giorni.
Non c'è affatto un giudizio di merito, e' proprio panza de tifoso. Magari hanno fatto bene, ma in questo caso e' proprio panza. Deve essereci un po' di spazio pe rla panza, qui.
Scusa Tara, ma da quello che sappiamo è una trattativa durata pochi giorni e abbandonata subito perchè i costi erano ritenuti eccessivi e l'atteggiamento sbagliato.
Loro sono andati là e gli hanno dato quello che chiedevano, per questo hanno chiuso subito.

Perchè ti dovresti far rodere?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Citazione di: stewash78 il 17 Set 2020, 07:54
Sono cambiate le regole del gioco?ci sono squadre come l'Atalanta che hanno giocato ogni 3 gg da settembre e sono arrivate anche post lockdown freschi e pronti.quest'anno giocare ogni 3 giorni a livelli molto alti sarà la regola...
Ancora con L'Atalanta, prima del lockdown stava 14 punti sotto a noi. Dopo sì, è iniziato un altro campionato, con altre regole (5 sostituzioni). La differenza tra noi e loro, la rosa? no, noi dieci infortunati, loro zero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2020, 09:16
Si ma perché una affermazione su un affare uno deve essere trasformata in pianto e invidia per le merde?
Quello che hai scritto tu lo so da solo, l'ho anche scritto, stanno a tocchettini.

Non ho letto il tuo precedente.
Pianto e invidia non sono tuoi ma ci sono.
:beer:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Nastasic come sarebbe? Non lo seguo dai tempi della fiorentina quindi più o meno un decennio fa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: FatDanny il 17 Set 2020, 09:16
per me non è una pippa ma in questa squadra ci azzecca poco e niente.
Un esterno del 4-3-3, preso solo perché aveva una formula molto vantaggiosa di ingaggio e aveva fatto bene in Liga.
Dopodiché vedendo la fatica nell'adattarlo se va via e prendiamo un altro profilo più idoneo al gioco di Inzaghi mi sembra un passo avanti. Per noi e per lui.
Ma per carità, mica farò la vedova di Jony, soprattutto se prendiamo altri profili più idonei o il mister decide che alcuni dei profili che abbiamo in rosa sono più adatti di lui al nostro gioco.
Dico che gli arcobaleni per la partenza di Jony pure no.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Set 2020, 09:04
Quindi sorvoli sulla preparazione catastrofica e sugli infortuni a go-go soffermandoti solo sulla sconfitta di Bergamo.  :roll: Okay, siamo agli antipodi.  :=))
Per il resto, a me basta che quella parola rimbombi nella testa di quelli che ci sono arrivati a un soffio e che vogliono riprovarci.
Pubblicamente possono pure dire che l'obiettivo è quota 40, da raggiungere il prima possibile.  :beer:

E cosa ti fa pensare che la preparazione quest'anno sarà diversa e migliore? Lo staff è rimasto lo stesso.

Poi, se avessi atteso i tempi giusti per non forzare i recuperi di infortuni ne avresti avuto di meno (vedi Leiva e Correa). Lulic era out comunque. E magari arrivavi alla fine con più punti. Perché i trofei è alla fine che si vincono. prima si costruiscono con le qualità, la fortuna, Ma soprattutto con tanta voglia di fare fatica

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non ti scrivo niente, perché degli altri mi frega poco. Nemmeno so le formazioni.
Tu a giugno questo ti aspettavi dalla Lazio?

6 calciatori mi aspettavo. 4 per ruolo e un paio a sostituire alcune uscite.
Gente pronta, funzionale e di livello. Se dico "ci siamo" non escludo il "si poteva fare meglio".
Dovresti buttare un occhio ai competitor secondo me.
Se no te rovini il fegato gratis.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Non so se è vero, ma dare via Jony farebbe molta più chiarezza sulla fascia (e Fares/Lukaku con un eventuale Marusic in casi estremi credo sia more than enough).
Operazione decisamente intelligente che ci permetterebbe di ottimizzare ancora di più la rosa e sperare nel centrocampista offensivo di qualità.

Vorrei però aggiungere che mentre il difensore SERVE, per il centrocampo/attacco avremmo più opzioni già ora e dire che esce LA ed entra AKAK è una gran cazzata.

Contenuto sponsorizzato

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: alex73 il 17 Set 2020, 09:14
E' uscita la voce su Nastasic (fonte radio radio) ....e' una cazzata vero?

Speriamo di si.

Tra l'altro lui è uno di quei difensori promettenti da giovanissimo e strapagato in quanto tale. Dimostrazione che spendere tanti soldi su difensori 20enni con pochissime presenze alle spalle è comunque un azzardo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: phenix il 17 Set 2020, 09:20
E cosa ti fa pensare che la preparazione quest'anno sarà diversa e migliore? Lo staff è rimasto lo stesso.

Poi, se avessi atteso i tempi giusti per non forzare i recuperi di infortuni ne avresti avuto di meno (vedi Leiva e Correa). Lulic era out comunque. E magari arrivavi alla fine con più punti. Perché i trofei è alla fine che si vincono. prima si costruiscono con le qualità, la fortuna, Ma soprattutto con tanta voglia di fare fatica

Sono già stati spediti un fisioterapista e due medici. Roba tipo il 30% dello staff medico...?
Tu parli di cose senza informarti un poco. Burlone!  :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2020, 09:06
Siccome io sono fra quelli che hanno commentato il post Kumbulla, posso spiegare il mio stato d'animo, come lo ho gia' descritto. Rodimento de culo. Per una trattativa non finalizzata in due mesi e conclusa da loro in 3 giorni.
Non c'è affatto un giudizio di merito, e' proprio panza de tifoso. Magari hanno fatto bene, ma in questo caso e' proprio panza. Deve essereci un po' di spazio pe rla panza, qui.

E aggiungo: senza invitare Setti (proprietario Verona) a cena e poi in ufficio.

E pagando il giocatore 3 per il prestito, 22 il riscatto, a dedurre 8 (!?!)  per la cessione di  Mert Cetin. Cioè 17 veri. Noi - si diceva - avremmo offerto tra i 16 e i 20 subito più André Anderson (che è bravo e va valorizzato: lo manderei al Parma o al Sassuolo).

Rode il culo pure a me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
rode perché il difensore lo trattavamo da giugno perché evidentemente era una priorità. oggi scopriamo che lo abbiamo accannato a luglio (e va benissimo le richieste per noi erano altissime), che un difensore ancora non è arrivato e che arriverà solo in seguito a cessione di bastos.
nel mentre, visto che numericamente stiamo co le pezze in difesa (a inizio stagione eh, non a marzo), chiamiamo come tappabuchi i bigliettari de ipogeo degli ottavi.

ecco, magari un difensore sarebbe già dovuto stare a formello, credo.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Voglio credere che l'eventuale cessione di Jony sia stata decisa per giungere all'acquisto di un difensore over 22, già pronto, per il quale mancano solo le firme.
Arrivasse un profilo veramente convincente in difesa, "chiuderei un occhio" sul centrocampista.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
Citazione di: Ranxerox il 17 Set 2020, 08:23
Che va tutto bene mi pare che non l'abbia scritto.
Che tutti speriamo arrivino giocatori migliori è normale.
Che il mercato sia insufficiente quando hai già preso Reina, Muriqi, Escalante e Fares, Akpa Akpro, Kijine (senza vendere nessuno) sinceramente e serenamente è una cazzata enorme, perché è ovvio e lapalissiano che già così la squadra è migliore di quella dello scorso anno, visto che hai 6 giocatori in più e nessuno in meno.
Hai ceduto, per ora, Berisha e Badelj erano già fuori dal progetto.
Il problema è che viene giudicato insufficiente perché al momento sembra mancare un difensore (ma mancano pure venti giorni di mercato) e perché le merde hanno preso, strapagandolo, una promessa ventenne che noi avevamo già accannato da un mese proprio per la valutazione di mercato eccessiva.
Nel frattempo, la narrazione, dice che noi stiamo in mezzo alla merda, mentre della' so' i mejo fichi del bigonzo.
Una squadra, con l'ipotesi Milik (scaricato dal Napoli) da centravanti titolare al posto di Dzeko (che andrebbe niente popò di meno che alla Juve).
Qua ci sono cacadubbi sulla tenuta del crociato si Fares, mentre della', nella squadra che c'ha il record di crociati stuccati negli ultimi dieci anni, puntano tutto su uno che se n'è appena stuccati due e poi si è riversato per altre due noie muscolari.

Siccome abbiamo appena vinto un altro trofeo, siamo entrati in Champions, ci siamo messi le merde ed altre big dietro, abbiamo continuato ad alzare il monte ingaggi per non perdere i nostri top player, abbiamo il miglior centravanti d'Europa,  abbiamo già inserito sei nuovi giocatori e venduto nessuno, si, mi sembra insopportabile dire che il mercato, ad oggi, sia insufficiente e che la nostra dirigenza, di conseguenza , non capisce granché.
Mi dà proprio fastidio.
È da completare con l'ultimo acquisto sicuramente si, che sia insufficiente invece proprio no.
Basta vedere la rosa che ho postato ieri negli undici "titolari" e negli "undici" che completeranno le rotazioni.
La migliore Lazio dopo quella top di Cragnotti pure senza il difensore ancora da acquistare.

A me me rode solo il culo che non mi fanno andare allo stadio a godermela dal vivo e che ancora non posso rinnovare l'abbonamento, che non vedo l'ora di farlo.

Tutto giusto Ranx, sai che ti seguo.

Ma non possiamo non partire dal fatto che la Lazio che abbiamo negli occhi non è quella sfavillate di Lazio-Inda, ma quella che nel post covid ha fatto gli stessi punti della Sampdoria e meno di Sassuolo, Udinese e Fiorentina, quella che ha preso una valanga di punti di distacco dal Milà e 9 dalle merde.

Dato che l'avvio del nuovo campionato avverrà nelle medesime condizioni ambientali e con lo stesso tipo di calendario serrato, avere dubbi sulla tenuta della rosa purtroppo è inevitabile.

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Set 2020, 09:27
E aggiungo: senza invitare Setti (proprietario Verona) a cena e poi in ufficio.

E pagando il giocatore 3 per il prestito, 22 il riscatto, a dedurre 8 (!?!)  per la cessione di  Mert Cetin. Cioè 17 veri. Noi - si diceva - avremmo offerto tra i 16 e i 20 subito più André Anderson (che è bravo e va valorizzato: lo manderei al Parma o al Sassuolo).

Rode il culo pure a me.
Credo che sia 30-8=22

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Rorschach il 17 Set 2020, 09:26
Non so se è vero, ma dare via Jony farebbe molta più chiarezza sulla fascia (e Fares/Lukaku con un eventuale Marusic in casi estremi credo sia more than enough).
Operazione decisamente intelligente che ci permetterebbe di ottimizzare ancora di più la rosa e sperare nel centrocampista offensivo di qualità.

Vorrei però aggiungere che mentre il difensore SERVE, per il centrocampo/attacco avremmo più opzioni già ora e dire che esce LA ed entra AKAK è una gran cazzata.
Tutto condivisibile.
Un vice LA non è facile trovarlo. Per me potrebbe farlo solo Cataldi (ma anche Jony ha fatto vedere qualche barlume, eh...), ma certo non con la classe di LA.

Sarebbero perfetti Rafinha, Szoboszlai, forse anche Hlozek o il Torres del Valencia..., ma di grazia, 'ndo li troviamo i soldi?  :s

Discussione precedente - Discussione successiva