Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
A me non me ne frega niente, ma comunque c'è un'intervista di Tare del 27 agosto in cui dice che la Lazio non è più su Kumbulla da tempo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
rode perché il difensore lo trattavamo da giugno perché evidentemente era una priorità. oggi scopriamo che lo abbiamo accannato a luglio (e va benissimo le richieste per noi erano altissime), che un difensore ancora non è arrivato e che arriverà solo in seguito a cessione di bastos.
nel mentre, visto che numericamente stiamo co le pezze in difesa (a inizio stagione eh, non a marzo), chiamiamo come tappabuchi i bigliettari de ipogeo degli ottavi.

ecco, magari un difensore sarebbe già dovuto stare a formello, credo.

Guarda, oggi pare LA priorità, forse lo è.

A luglio, nessuno contava su Lukaku ma su Lulic e Jony (come quinto) avevamo solo certezze. In attacco, era impensabile avere solo Correa e Caicedo (che hanno una storia precisa in tema di tenuta fisica lungo l'arco della stagione). Poi c'era Leiva, che preoccupava un po' tutti.

Ergo, le priorità erano il quinto a sx, la punta e semmai un cc. In difesa serviva migliorare la qualità complessiva e preparare l'avvento di un successore di Radu.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Miro25Klose il 17 Set 2020, 09:12
Potrei dire una stronzata, ma mi sa che è dal 1 gennaio 1998 in poi.
I nati nel 1998 erano il limite lo scorso anno, magari lo hanno alzato?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Set 2020, 07:25
Tu continui a mettere in bocca a Inzaghi cose come se tu fossi il suo ventriloco...  :=))
Ci sono le sue dichiarazioni .
Non è che per forza la verità stia tutta da una parte.
E sticaxxi del mercato.
Non me ne frega una mazza.
Chi c'è, c'è.
Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
La Lazio voleva Kumbulla, disposta ad investire pure 16 (18mln?), una volta mancato l`accordo con il Verona, non serve piu`.
La Lazio stava per prendere David Silva tacci sua, una volta saltata la trattativa con lui, va bene pure Akpa Akpro.
Lulic manca da mesi, Lukaku non e` mai stato affidabile, l`esperimento Jony non ha funzionato e abbiamo preso Fares solo l`altroieri.

A me il mercato sembra criticabilissimo, sopratutto per tempi e modalita`, in cui non c`e` mai un`opzione B paragonabile all`opzione A, anzi, a volte l`opzione B manco esiste. Si guarda alle occasioni e basta, e questo mi disturba abbastanza.

Per il resto, cercherei di evitare riferimenti alla sfortuna e di continuare a parlare di Scudetto sicuro, visto che non eravamo in testa manco quando e` stato bloccato il campionato e sopratutto siamo stati per settimane a martellare sulla riapertura del campionato, per poi mancare una volta ripartito tutto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
rode perché il difensore lo trattavamo da giugno perché evidentemente era una priorità. oggi scopriamo che lo abbiamo accannato a luglio (e va benissimo le richieste per noi erano altissime), che un difensore ancora non è arrivato e che arriverà solo in seguito a cessione di bastos.
nel mentre, visto che numericamente stiamo co le pezze in difesa (a inizio stagione eh, non a marzo), chiamiamo come tappabuchi i bigliettari de ipogeo degli ottavi.

Il rodimento sarebbe sparito presto, anche prima a seconda del nome  :beer:

Sledgehammer

Visitatore
Nastasic è uscito sulla gazzetta che ieri ci dava su Kim

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Salohcin il 17 Set 2020, 09:34
I nati nel 1998 erano il limite lo scorso anno, magari lo hanno alzato?

Perché mi pare di ricordare che Luiz Felipe l'anno scorso era under e lui è del 1997, però potrei sbagliarmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Se hai 50 milioni (esempio) per comprare 5 giocatori pensando di averne uno gratis...ovviamente deve rivedere un po' tutto quando questo gratis ti finisce alla R. Sociedad.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

vaz, rode perché siamo tifosi e vederlo uscire da Fiumicino  per andare a Trigoria è un bel pugno (manco una sciarpa al collo gli hanno messo eppure sono il quadruplo, quei putridi...).
Ma non dimentichiamoci neppure come andò con il povero Astori...

Noi siamo forgiatori, quelli so vivaisti... :since :asrm

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
leggo previsioni di incassi milionari da bastos, wallace, durmisi e jony...

mah

su bastos qualcosina, wallace un fallimento, idem durmisi e jony si parla di prestito gratuito con pagamento parziale dello stipendio.

Non vedo grande interesse per questi giocatori. Pertanto al massimo riusciamo a risparmiare parte dell'ingaggio ma non vedo tesoretti all'orizzonte

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: CurvaNord48 il 17 Set 2020, 09:29
Credo che sia 30-8=22

Scusa, io ho letto così (LLSN)

L'Hellas ha così chiuso con la Roma sulla base del prestito oneroso da 3 milioni di euro con l'obbligo di riscatto fissato a 22 milioni. A questi, secondo Sky Sport, vanno aggiunti i giovani Cancellieri e Diaby che si trasferiranno in Veneto per un totale che sfiora i 30 milioni di euro, cifra da sempre richiesta da Setti. Al totale, però, andranno scalati gli 8 milioni di euro che gli scaligeri dovranno riconoscere ai giallorossi per il riscatto di Cetin, appena arrivato in gialloblù. Kumbulla firmerà un quinquennale fino al 2025 da due milioni di euro, bonus compresi.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: phenix il 17 Set 2020, 09:20
E cosa ti fa pensare che la preparazione quest'anno sarà diversa e migliore? Lo staff è rimasto lo stesso.

Poi, se avessi atteso i tempi giusti per non forzare i recuperi di infortuni ne avresti avuto di meno (vedi Leiva e Correa). Lulic era out comunque. E magari arrivavi alla fine con più punti. Perché i trofei è alla fine che si vincono. prima si costruiscono con le qualità, la fortuna, Ma soprattutto con tanta voglia di fare fatica

no lo staff medico è cambiato quasi in toto.
E il problema più che di preparazione è stato di recupero infortunati.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Set 2020, 09:38
vaz, rode perché siamo tifosi e vederlo uscire da Fiumicino (manco una sciarpa al collo gli hanno messo eppure sono il quadruplo, quei putridi...)

Perchè hanno capito pure loro che hanno preso un "professionista" per il quale Lazio, Inda o merde non avrebbe fatto alcuna differenza.

Lo hanno messo in vendita tanto al kg e lui si è accasato al migliore offerente.

Nessuna scelta di cuore, nessuna caxxata spendibile per gli aedi dè noantri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Set 2020, 09:34

Guarda, oggi pare LA priorità, forse lo è.

A luglio, nessuno contava su Lukaku ma su Lulic e Jony (come quinto) avevamo solo certezze. In attacco, era impensabile avere solo Correa e Caicedo (che hanno una storia precisa in tema di tenuta fisica lungo l'arco della stagione). Poi c'era Leiva, che preoccupava un po' tutti.

Ergo, le priorità erano il quinto a sx, la punta e semmai un cc. In difesa serviva migliorare la qualità complessiva e preparare l'avvento di un successore di Radu.

Giustissimo eh. Peró ora si evince che vavro sta con la pubalgia e infatti adesso per avere dei difensori nelle prove tattiche hanno chiamato hertaux dall'autosalone che gestiva.

Non sto dicendo che faremo la CL con hertaux. Penso però che ad Inzaghi un po' potrebbe ridere eh, di questa situazione

Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Set 2020, 09:38
vaz, rode perché siamo tifosi e vederlo uscire da Fiumicino  per andare a Trigoria è un bel pugno (manco una sciarpa al collo gli hanno messo eppure sono il quadruplo, quei putridi...).
Ma non dimentichiamoci neppure come andò con il povero Astori...

Noi siamo forgiatori, quelli so vivaisti... :since :asrm

Guarda a me rode solo per Silva, veramente. Kumbulla nel calcio è uno zero. Parlare di Astori non c'entra (che poi per Astori tare andó a Sappada facendo una scena madre eh). Solo a me stona che da quando tare ha detto che non ci interessava più, del difensore si parli solo ora?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Guarda a me rode solo per Silva, veramente.

Ma anche in quel caso che ci vuoi fa'? DS ha fatto un'altra scelta e a dire il vero mi pare uno che, giustamente appagato,  non ha più nulla da chiedere al calcio.

Forse la cosa non è così negativa come la vediamo ora.  8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 17 Set 2020, 09:29

Ma non possiamo non partire dal fatto che la Lazio che abbiamo negli occhi non è quella sfavillate di Lazio-Inda, ma quella che nel post covid ha fatto gli stessi punti della Sampdoria e meno di Sassuolo, Udinese e Fiorentina, quella che ha preso una valanga di punti di distacco dal Milà e 9 dalle merde.

Dato che l'avvio del nuovo campionato avverrà nelle medesime condizioni ambientali e con lo stesso tipo di calendario serrato, avere dubbi sulla tenuta della rosa purtroppo è inevitabile.

Quindi pronti via partiamo con 8 titolari indisponibili?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Citazione di: RubinCarter il 17 Set 2020, 09:22
6 calciatori mi aspettavo. 4 per ruolo e un paio a sostituire alcune uscite.
Gente pronta, funzionale e di livello. Se dico "ci siamo" non escludo il "si poteva fare meglio".
Dovresti buttare un occhio ai competitor secondo me.
Se no te rovini il fegato gratis.
Ma io non mi rovino niente.
Si parla di mercato e dico quello che penso.
Se fossero arrivati Silva e Kumbulla avrei dato 8 senza problemi.
Per Silva sarei andato anche a Fiumicino.
Poi chi c'è c'è e forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Salohcin il 17 Set 2020, 09:38
Se hai 50 milioni (esempio) per comprare 5 giocatori pensando di averne uno gratis...ovviamente deve rivedere un po' tutto quando questo gratis ti finisce alla R. Sociedad.
Quello e` ovvio, ma nel passato siamo passati spesso da Yilmaz a Perea, da Honda a Candreva, da Wesley al nulla.
E pure quando devi rivedere un po` tutto, non puoi passare secondo me da un`investimento importante per Kumbulla al nulla oppure da OODS ad Akpa Akpro che tecnicamente non c`entra nulla con lo spagnolo, prendi un nomeacaso Diamanti (che probabilmente manco gioca piu`).

A me questo disturba da sempre.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Chiedo a chi se ne intende, ma la pubalgia non viene quando c' è un sovraccarico di lavoro  o non c' entra niente? Vavro credo che sia il calciatore che abbia fatto meno minutaggio in assoluto, come ha fatto a infortunarsi?
Oggi parlano di Bornauw, qualcuno lo conosce?

Discussione precedente - Discussione successiva