Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Alla Dinamo Zagabria in Europa (perché in Croazia chi se la fila :beer: ) Bruno Petkovic sembra forte. Questo mi rende difficile vedere altro :lol:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Se non viene mi incazzo.

:D

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
@Gulp Petkovic fece benissimo al Trapani qualche anno fa non riconfermandosi in A (ma era parecchio giovane). Ora é cresciuto molto però é un puntero puro.
Gojak é un simil LA. L'ho visto qualche volta in Europa e ha fatto qualche buona giocata anche contro l'Italia due settimane fa.

C'ho la fissa dei Balcani, se Tare mi fa una Jugoslazio son solo che felice  :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: HummingBard il 18 Set 2020, 01:20
Ho appena visto quasi tutto il primo tempo contro il Liverpool dello scorso anno.

Un tempo non fa assolutamente testo.

Ma è parso Xavi con il passo di Fofana  :=))

(Eh, lo so, ma fomentarsi per un illustre sconosciuto fa parte del bello del calciomercato).
Sembra effettivamente un bel giocatore.
Vediamo se è uno dei tanti nomi o se c'è qualcosa di concreto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
In realtà ci sono un paio di account twitter ben quotati (a giudicare dai follower) che smentiscono. Boh vabbe, vedremo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
più che altro possiede proprio quelle caratteristiche che ci servirebbero, tra LA e Correa. però a questo punto uno tra Caicedo e/o un cc andrà tagliato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tom_Frost il 18 Set 2020, 01:44
In realtà ci sono un paio di account twitter ben quotati (a giudicare dai follower) che smentiscono. Boh vabbe, vedremo

Smentiscono offerta, non interessamento.

(Mi sto appigliando a tutto  :) ).

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: HummingBard il 18 Set 2020, 01:47
Smentiscono offerta, non interessamento.

(Mi sto appigliando a tutto  :) ).

Vero. Uno però dice "lazio descarta"
Ad ogni modo pare abbia una clausola anche bassina, c'è poco da offri. Se non ho capito male non sono nemmeno 8 mln, ma non ne sono sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Il gitano il 18 Set 2020, 01:37
@Gulp Petkovic fece benissimo al Trapani qualche anno fa non riconfermandosi in A (ma era parecchio giovane). Ora é cresciuto molto però é un puntero puro.
Gojak é un simil LA. L'ho visto qualche volta in Europa e ha fatto qualche buona giocata anche contro l'Italia due settimane fa.

C'ho la fissa dei Balcani, se Tare mi fa una Jugoslazio son solo che felice  :D

Si sì mi ricordo, aveva portato il Trapani a una partita dalla serie A praticamente da solo :D
Poi tra Bologna e Verona si era perso tantissimo

Come terza punta, quasi quasi... :beer:

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
si si si si si, yes yes yes yes yes, intendevo questo profilo, lo voglio!! Forza Tare!!!!!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.569
A me che ci vendiamo Jony mi fa' girare le scatole. Sto poraccio è stato fatto giocare da Inzaghi (sua ammissione) in un ruolo non suo facendogli fare brutte figure.. Ora che sembrava lo facesse giocare nel suo ruolo lo vendiamo? È  non è  la prima volta che bruciamo qualcuno perché lo impieghiamo male oppure per niente.  Che cazzo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Neanche questo sarebbe stato il suo ruolo.
Puttanata alla quale andava messa la parola fine, speriamo che lo riscattino.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

letteralmente incantato da questo

Carlos "Charly" Rodríguez

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se è vera la news di Jony oggi è un bel giorno

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Se è vera la news di Jony oggi è un bel giorno

Direi di sì, per altro ieri non c'era all'allenamento.

Se parte anche Bastos gli slot liberi diventano 2 e se  prendono un U22 gli slot saranno 3.

Quindi AKAK dovrebbe rientrare e rimerebbero due slot: difensore e stellina a centrocampo (uno dei due però dovrà appunto essere un U22).  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io incantato da Charly. Lazione fatta sul campo del Centocelle a viale della Primavera è strepitosa. Ora lo voglio a prescindere.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Se davvero Jony è venduto il mercato migliora, anche per me.
Tanto quanto era peggiorato l'anno scorso, per un acquisto davvero senza senso da qualunque parte la si guardi.
Certo ora a sinistra abbiamo Lukaku come alternativa che se comincia ad infortunarsi come al solito, ci metterà un po' nei guai. Forse pensano di recuperare Lulic e sarà lui ad entrare nei 25, alla fine.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Con jony out la giornata inizia in modo radioso. Inzaghi l'ha bocciato dopo averlo provato in altro ruolo non dando a tare altra possibilità. Peccato solo che, da quanto letto, dovrebbe essere un prestito senza obbligo di riscatto....l'inizio del viatico dell'esubero perenne. Gli auguro di spaccare in liga così da sistemarsi definitivamente là. Bravo ragazzo ma acquisto senza senso. Capisco che era un'occasione ma del tutto fuori contesto per noi. Alla faccia dello sceicco incazzoso

Discussione precedente - Discussione successiva