Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)

Aperto da pentiux, 10 Lug 2019, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Set 2020, 08:59
Insomma leggo che lo stiamo per salutare. A quanto pare andrà all'Osasuna in prestito con diritto di riscatto (anche se non ho letto cifre, ma magari le sapremo a breve).
Ovviamente gli si augura di far bene, ma di certo lo si saluta senza grossi rimpianti. Probabilmente è stato l'uomo sbagliato nel posto sbagliato (sembra entrarci poco con il calcio italiano e men che meno con noi e con il nostro modulo).
Giusto che torni a giocare in Spagna e sono anche sicuro che farà discretamente bene nella sua nuova squadra.
Come esperienza complessiva non lo metterei ai livelli di un Durmisi, ma senz'altro non la si può considerare positivamente.

Non che ci abbia lasciato chissà quali ricordi indelebili, però a suo modo quando ricorderemo la rimonta di Cagliari nei minuti finali ci ricorderemo anche del suo bel cross per Caicedo.

tra lui e Durmisi ci sono 3 categorie di differenza a suo favore.
E a me Jony non piaceva.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 18 Set 2020, 09:28
E a me Jony non piaceva.

.

Per me con Muriqi aveva un senso tenere Jony lì come variante tattica.

Ma se deve uscire per le liste, ben venga.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Faccia da bravo ragazzo, un'idea di pancetta, a me sta simpatico e un po' mi dispiacerebbe se andasse via.
Tuttavia il suo apporto nello scorso campionato secondo me è stato al di sotto delle aspettative, probabilmente perché adattato in un ruolo non suo. Qualche buono spunto in avanti, spesso in difficoltà in copertura, specie nel gioco aereo. In un ruolo più adeguato alle sue caratteristiche potrebbe dire la sua, come lo impieghiamo noi un po' meno. Se veramente va via gli auguro buona fortuna.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: biancocelestedentro il 18 Set 2020, 10:31
Faccia da bravo ragazzo, un'idea di pancetta, a me sta simpatico e un po' mi dispiacerebbe se andasse via.
Tuttavia il suo apporto nello scorso campionato secondo me è stato al di sotto delle aspettative, probabilmente perché adattato in un ruolo non suo. Qualche buono spunto in avanti, spesso in difficoltà in copertura, specie nel gioco aereo. In un ruolo più adeguato alle sue caratteristiche potrebbe dire la sua, come lo impieghiamo noi un po' meno. Se veramente va via gli auguro buona fortuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Adler Nest il 18 Set 2020, 09:28
E a me Jony non piaceva.
Siamo OT ma Durmisi non lo possiamo giudicare perché non lo abbiamo mai visto.
Prima di venire aveva fatto bene, l'acquisto aveva senso.

Io sono convinto che è finito fuori rosa non per motivi tecnici, ma per aver ammesso pubblicamente che quando è arrivato aveva nascosto di avere problemi fisici

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Per me è un giocatore che non andava preso.
Acquisto senza senso. Se fino a 28 anni aveva giocato in squadre tipo ALaves, Malaga o Sporting J è evidente che è un giocatore da media e bassa classifica. Inoltre è stato fatto giocare in un ruolo non suo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
È purtroppo indubbio che con il 3-5-2 c'entrava poco o nulla. Il "quinto" non lo può fare ed è stato ampiamente dimostrato dai fatti. Alla fine il suo ruolo prediletto è quello di esterno in un 4-3-3 (la sua miglior stagione in carriera, all'Alaves l'ha fatta giocando in quel modulo).

La scommessa ci poteva anche stare, ma in effetti non possiamo negare che non sia affatto riuscita.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Scusate, io non riesco a scrivere una parola negativa su sto ragazzo. Secondo me grossa perdita nello spogliatoio, ci mancheranno gli scatti brucianti (dalla panchina) ad abbracciare il compagno che ha appena segnato. Soprattutto rimarrà per sempre impresso nella vittoria più elettrizzante degli ultimi anni, quel cross sul testone di Caicedo a 97:32. Certo, fuori ruolo e fuori fase, innegabile, ma non posso dimenticare il resto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Bravo ragazzo, ha dato tutto quello che poteva dare in un ruolo non suo e in un campionato difficile come il nostro. Al contrario di altri, mai una dichiarazione fuori posto, tanto impegno e bello spirito di squadra. Gli auguro il meglio e di realizzarsi in spagna in un modulo a lui più congeniale.  :since

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: edge24 il 18 Set 2020, 15:49
Scusate, io non riesco a scrivere una parola negativa su sto ragazzo. Secondo me grossa perdita nello spogliatoio, ci mancheranno gli scatti brucianti (dalla panchina) ad abbracciare il compagno che ha appena segnato. Soprattutto rimarrà per sempre impresso nella vittoria più elettrizzante degli ultimi anni, quel cross sul testone di Caicedo a 97:32. Certo, fuori ruolo e fuori fase, innegabile, ma non posso dimenticare il resto

io penso che sia stato giusto venderlo.

però sono sincero, penso che chi gli faccia le [...]lle da ieri, compreso il netter con le manine poco sopra, abbia oramai proprio seri problemi di lazialità.

cioé, come puoi non volergli bene?
come puoi non ringraziarlo per averti fatto godere a cagliari in quel modo?
che senso à prenderlo per il culo scrivendo, come si legge altrove e per fortuna non qui, "va a far bestemmiare i tifosi dell'alaves"?

per me ottimo giocatore da 433, assolutamente insensato per caratteristiche nel nostro modulo. (ve lo immaginate Rambaudi esterno a tutta fascia?)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Su Twitter i tifosi del Valladolid sono incazzati neri perché andrà all'Osasuna invece che da loro

Buona fortuna!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Su Twitter i tifosi del Valladolid sono incazzati neri perché andrà all'Osasuna invece che da loro

Buona fortuna!

beh, in Spagna due anni fa fece oggettivamente molto bene.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Raizen il 18 Set 2020, 16:26
Bravo ragazzo, ha dato tutto quello che poteva dare in un ruolo non suo e in un campionato difficile come il nostro. Al contrario di altri, mai una dichiarazione fuori posto, tanto impegno e bello spirito di squadra. Gli auguro il meglio e di realizzarsi in spagna in un modulo a lui più congeniale.  :since

condivido le tue parole, un sincero augurio di far bene nella sua nuova squadra, e nel ruolo più adatto.   

come detto da altri sopra, forse con Muriqi i suoi cross potevano far comodo, ma è inutile parlare con i se e i ma.   

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: purple zack il 18 Set 2020, 16:28

però sono sincero, penso che chi gli faccia le [...]lle da ieri, compreso il netter con le manine poco sopra, abbia oramai proprio seri problemi di lazialità.

che senso à prenderlo per il culo scrivendo, come si legge altrove e per fortuna non qui, "va a far bestemmiare i tifosi dell'alaves"?

per me ottimo giocatore da 433, assolutamente insensato per caratteristiche nel nostro modulo. (ve lo immaginate Rambaudi esterno a tutta fascia?)

e condivido anche le tue,  certi tifosi della Lazio non li capisco.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Ciao, in bocca al lupo. Non merita ironie neanche secondo me.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: purple zack il 18 Set 2020, 16:28

Si, anche per me, tenerlo ed insistere ha poco senso

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Ragazzi splendido che ha sbagliato mestiere.

Buona fortuna Jony!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Sbagliato mestiere a un professionista del calcio che gioca nella prima serie spagnola e italiana... vabbè.

Contenuto sponsorizzato

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: ZombyWoof il 18 Set 2020, 19:25
Sbagliato mestiere a un professionista del calcio che gioca nella prima serie spagnola e italiana... vabbè.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ElRifle il 18 Set 2020, 17:07
Ragazzi splendido che ha sbagliato mestiere.

Buona fortuna Jony!

tu invece hai sbagliato sport.
segui il curling, consiglio spassionato.

Discussione precedente - Discussione successiva