Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Salohcin il 18 Set 2020, 16:53
Marco Valerio Bava
La @OfficialSSLazio ha chiesto a un intermediario di sondare il terreno per @CharlyRdz29.
Due questioni però al momento fanno da intoppo: servirebbe liberare uno slot da extra UE e la clausola da 12 milioni di euro che pretende il @Rayados.
Considerata cifra troppo alta.

Stamattina erano tra i 10 dieci e  12 milioni di dollari...

Se abbiamo al massimo 12, 13 milioni come si fa a prender un difensore (forte) e una stellina a centrocampo?

Aspettare il 1 ottobre e nuovo indice di liquidità oppure riapriamo alla soluzione del prestito?

A me pare che Lotito dica a Tare che se fa uscire, lui compra, ma se deve sobbarcarsi ingaggi di giocatori fuori rosa, allora nisba.

Bisogna cercare una soluzione a Wallace e Durmisi e sono certo che saranno arcobaleni.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Rainman il 18 Set 2020, 17:00
Qui dice tra i 10 e i 12 milioni di dollari. Boh?

Meglio, sarebbero tipo 8-10 mln di euro. Dai Tare portace sto messicano

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Citazione di: SenadPeroni66 il 18 Set 2020, 16:18
Ho visto il video del pischello, Rodriguez vs liverpool, senza palla pare Leiva con la palla pare Iniesta.. ora chiaro che sicuramente non diventera nessuno  però insomma.. se vive anche di ste cazzate quindi magari viene

Mi sa che non te lo ricordi Iniesta con la palla  :beer: :beer:

A parte gli scherzi, andrebbe benissimo per far rifiatare Luis Alberto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Oppure sono tutte cazzate e il cc non lo prendiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Marco Valerio Bava
La @OfficialSSLazio ha chiesto a un intermediario di sondare il terreno per @CharlyRdz29.
Due questioni però al momento fanno da intoppo: servirebbe liberare uno slot da extra UE e la clausola da 12 milioni di euro che pretende il @Rayados.

Non c'è posto e non ci sono i soldi.
Ottimo inizio di trattativa.

:=))

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: HummingBard il 18 Set 2020, 16:58
Comunque Caicedo pure è extra.

No, ha anche passaporto spagnolo. Gli extra sono 4: Strakosha, Marusic, Wallace e Bastos.

Un posto é andato con Muriqi. L'altro solo previa cessione a titolo definitivo di uno dei quattro sopra citati.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Il gitano il 18 Set 2020, 16:45
Nell'articolo di ESPN da cui é poi partito tutto il tran-tran, l'acquisto del messicano era alternativo a quello di un attaccante extracomunitario. Se questo non fosse andato in porto e la Lazio avesse virato sull'alternativa (era proprio citato il nome di Mayoral) davano la trattativa per fatta.

Ora, al netto che pare una notizia retrodatata uscita qualche mese dopo, hanno citato troppi riferimenti verosimili per essere una boutade conclamata. Poi magari in questi mesi la pista é stata accantonata, però..

Petrucci che é fonte abbastanza autorevole e assiduo frequentatore di Formello parlava di altri due acquisti sicuri, tra cui un centrocampista di qualità. Magari si attende solamente il 1 ottobre, anche se il difensore servirebbe prima..

Petrucci secondo me il contatto migliore ce l'ha con Inzaghi. Non vorrei si scambiassero le attese con le possibilità. Secondo me i parametri zero (Callejon, stesso procuratore di Reina, Garay di Mendes) sono i più probabili. Oppure aspettiamo sto 1 ottobre come natale...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Il gitano il 18 Set 2020, 17:08
No, ha anche passaporto spagnolo. Gli extra sono 4: Strakosha, Marusic, Wallace e Bastos.

Un posto é andato con Muriqi. L'altro solo previa cessione a titolo definitivo di uno dei quattro sopra citati.

A me pare che non abbia mai completato l'iter burocratico.

Magari mi sbaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Strakosha mi pare abbia anche la cittadinanza greca

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: HummingBard il 18 Set 2020, 17:11
A me pare che non abbia mai completato l'iter burocratico.

Magari mi sbaglio.
Caicedo è extracomunitario. L'ha confermato anche questa mattina un giornalista per radio da Guido...non ricordo chi...ma dalla società hanno confermato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Marco Valerio Bava

Mazza...su 3 cose da valutare per un acquisto solamente due sono insormontabili...e in più in rosa ci sono 8 centrocampisti per 3 posti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: HummingBard il 18 Set 2020, 15:37
Qualsiasi sia il problema, è vergognoso che siamo a una settimana dall'esordio stagionale senza avere ancora un esterno sinistro sano in rosa.

Quoto

Citazione di: HummingBard il 18 Set 2020, 17:04
Oppure sono tutte cazzate e il cc non lo prendiamo.

Per me l'ipotesi di un centrocampista in più è fuori da ogni logica a meno che non sia un ibrido (tipo Vazquez/Draxler) da poter impiegare tra centrocampo e attacco...ma anche in quel caso dovrebbe prima uscire Caicedo.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
https://www.transfermarkt.it/lazio/startseite/verein/398

https://www.fantacalcio.it/approfondimenti/numeri/14_08_2020/tesseramento-extracomunitari-la-situazione-delle-squadre-di-serie-a-390711

Avevo trovato queste fonti l'altro giorno confermate da transfermarkt. Quindi, fuori Strakosha e dentro Caicedo.

A questo punto credo che la situazione di Caicedo sia la stessa di Suarez, comunitario solo per il regolamento vigente in Spagna.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Strakosha mi pare abbia anche la cittadinanza greca
è nato ad Atene, poi non saprei...

Ho scoperto che il padre (ex portiere), che ha avuto una lunga carriera proprio in Grecia, attualmente è preparatore dei portieri.... della Lazio  :=))

Non lo avevo mai letto  :=)) :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Dovessi scegliere l'acquisto di UN solo giocatore.

Vorrei un centrocampista difensivo forte forte forte.

Pure rinunciando al difensore.

Per me lo schieramento migliore a cui possiamo ambire è una cosa del genere (con quelli in rosa):

Lazzari Leiva Escalante Fares

Milinkovic Luis Alberto

Immobile

E ruotiamo Correa con i due dietro la punta, Muriqi con Immobile o anche Milinkovic quando bisogna fare a sportellate.

Manca un centrocampista difensivo di livello assoluto.

Dammi un Lucas (Leiva o Biglia) venticinquenne e sticazzi di chi difende dietro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Rainman il 18 Set 2020, 17:21
è nato ad Atene, poi non saprei...

Ho scoperto che il padre (ex portiere), che ha avuto una lunga carriera proprio in Grecia, attualmente è preparatore dei portieri.... della Lazio  :=))

Non lo avevo mai letto  :=)) :=))

Trovato riscontro solo su Wikipedia. Se fosse vero credo sia una novità di questa stagione e Zappalà dovrebbe aver fatto il definitivo salto in prima squadra insieme a Grigioni.

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: HummingBard il 18 Set 2020, 17:23
Comunque, giusto per giocare.

Dovessi scegliere l'acquisto di UN solo giocatore.

Vorrei un centrocampista difensivo forte forte forte.

Pure rinunciando al difensore.

Per me lo schieramento migliore a cui possiamo ambire è una cosa del genere (con quelli in rosa):

Lazzari Leiva Escalante Fares

Milinkovic Luis Alberto

Immobile

E ruotiamo Correa con i due dietro la punta, Muriqi con Immobile o anche Milinkovic quando bisogna fare a sportellate.

Manca un centrocampista difensivo di livello assoluto.

Dammi un Lucas (Leiva o Biglia) venticinquenne e sticazzi di chi difende dietro.

Dal mio punto di vista, ti do in parte ragione...

La crisi della Lazio post-lockdown, è stata causata ovviamente da tanti fattori, ma uno dei principali è stato sicuramente l'assenza di Leiva davanti alla difesa.

Assenza che ti ha fatto prendere un secchio di gol in più di quanti non ne avessi presi pre-lockdown.

Allo stesso tempo, viste le competizioni che dobbiamo affrontare, credo sia tassativo l'acquisto di un centrale titolare.

:ssl :ssl :ssl

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Mi dispiace io ormai ho solo in testa Callejon: e' perfetto, pure meglio di David Silva. Ovviamente implicherebbe l'utilizzo di anche il 3-4-2-1
Guardate qua che roba

Strak.
DIF Acerbi Radu
Lazzari Escalante Leiva Fares
Callejon Alberto
Immobile

I cambi:
a centrocampo Parolo Cataldi ed anche Milinkovic.
sulla trequarti: Correa, Milinkovic
in attacco: Muriqi, Caicedo

Potresti anche fare una formazione con le "piccole" tutta fantasia quando hai bisogno di allargare il gioco con:

Leiva
Callejon Milink. Alberto Correa
Immobile

Dice che lo trattava il Benevento. Non capisco perche non è già a Formello

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Ma quindi per il messicano c'è una situazione di stallo?

(non ho saputo resistere)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Per quel che ricordo la Lazio non è che non ha soldi, più che altro di solito non spende soldi, anche se per mettere mano un ruolo scoperto, a meno che non trova il profilo che piace a tare.

Corollario a questo pensiero è non trovare del tutto sconvolgente che si possano spendere 10 o più  milioni per un giocatore anche in un reparto coperto tipo il centrocampo.
Se a tare piace e c'è spazio/modo i soldi li spendono.

Discussione precedente - Discussione successiva