Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 18 Set 2020, 20:52
Non era lui se non ricordo male era IT
Che sta ancora qui imho.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718

Uno più affidabile dell'altro comunque. Come sempre d'altra parte, nella grande tradizione del patrono di tutti gli insiders bluesky.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: Ardaizinho il 18 Set 2020, 20:59
È vero che su sky hanno detto che l' entourage di fares è spazientito e sta pensando di trovare un' altra squadra? A me sembra strano me lo hanno riportato ma non l' ho sentito con le mie orecchie. Qualcuno era sintonizzato ?

Penso di una roba del genere si troverebbe traccia su tuider, nelle ultime notizie non vedo niente del genere invece, mi auguro abbiano capito male

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2020, 20:37
Per me la passione sfrenata per Lombardi è la migliore dimostrazione del fatto che c'è spazio per assolutamente tutte le opinioni sotto al cielo, anche quelle che potrebbero sembrare più insensate. Anche i fans di Jony assumono un'altra connotazione in questo contesto.

Che poi è una cosa bella, perché va a sape' chi c'ha ragione...

Rispondo a te ma diciamo che rispondo un po' a tutti sulla questione Lombardi.
Lombardi a Salerno ha fatto una stagione importante, totalmente sprecato per quella categoria pensiero comune anche da persone che stanno nel mondo del calcio.. ha giocato sia da esterno nel 3 5 2 sia nel 3 4 3 come ala destra... si parlava di trattative di alcune club di A e poi non si è concretizzato  più niente...
guardano la nostra batteria di Esterni da Destra verso Sinistra: Lazzari Marsuic Fares Lukaku.. considerando che Lukaku ha i suoi soliti problemi, Fares viene da un infortunio tosto, Marsuic non è che ti da questa sicurezza al 100% fisicamente io  avrei tenuto più Lombardi che  un AkaApro per dirti.. poi boh ognuno di noi la  vede   diversamente. :since :asrm

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: syrinx il 18 Set 2020, 21:00
Vero, Vero.

Uno più affidabile dell'altro comunque. Come sempre d'altra parte, nella grande tradizione del patrono di tutti gli insiders bluesky.
Si infatti una sentenza proprio.
Stiamo cazzari

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Non mi chiedete perché ma Nastasic manco in panchina in Bayern Schalke

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Scusate, ma a voi sembra normale che ci siano persone che entrano qui o magari restano in background e poi sparano cose professandosi amici di quello o di quell'altro...?

IT, Monfre ma anche altri, se non ricordo male (L'amico del fijo del Lotito...?)

Non mi fraintendete, non parlo di gente che magari ha qualche spiffero e la butta lì per un po' di gloria, il mondo è piccolo, può capitare d'incappare davvero in qualche dritta.
Mi riferisco invece al fatto che qualcuno s'intrufoli qui per secondi fini..., per tastare il polso ai tifosi, oppure che ne so... (adesso vedo complotti dovunque...) :=))

A me queste apparizioni e sparizioni improvvise lasciano perplesso... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
AKAK ha fatto meglio di altri nelle amichevoli estive, ha convinto inzaghi, tanto che lui resta e altri più quotati tipo kiyine vanno via, ha una carriera di tutto rispetto al Tolosa e 11 presenze in nazionale prima di avere avuto un brutto infortunio, superato come dimostrano i due anni a Salerno.
Io non capisco perché dobbiamo considerarlo inadeguato, vi giuro ci provo ma non me ne capacito. Manco foste il secondo di Inzaghi porcaccia la miseria ladra.

Lotito ha parlato di esterno preso, significa che fares è preso o non si sarebbe sbilanciato a quel modo.
Ha detto che arriverà altro quindi non parlava né di fares né di akak.

Io capisco che non è il mercato dei sogni, ma pare davvero di rivivere il 2007 senza alcuna ragione plausibile.
Che enormi palle oh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha fatto anche un bel gol col Frosinone ingiustamente annullato da un guardalinee demmerda.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Da tormentone a vero e proprio caso. L'acquisto di Fares per la Lazio potrebbe diventare un vero problema e rischia di prendere pieghe inaspettate. Secondo quanto detto da Luca Marchetti a SkySport24 il giocatore non avrebbe ancora messo la firma sul contratto: "L'entourage dell'esterno si sta agitando, in quanto dopo le visite mediche la firma ancora non arriva, se questo atteggiamento da parte della Lazio dovesse perdurare ecco che allora sarebbero pronti a guardarsi altrove". Ecco che potrebbe davvero rischiare di saltare tutto, e il club sarebbe costretto a tornare sul mercato.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Il gitano il 18 Set 2020, 21:09
Da tormentone a vero e proprio caso. L'acquisto di Fares per la Lazio potrebbe diventare un vero problema e rischia di prendere pieghe inaspettate. Secondo quanto detto da Luca Marchetti a SkySport24 il giocatore non avrebbe ancora messo la firma sul contratto: "L'entourage dell'esterno si sta agitando, in quanto dopo le visite mediche la firma ancora non arriva, se questo atteggiamento da parte della Lazio dovesse perdurare ecco che allora sarebbero pronti a guardarsi altrove". Ecco che potrebbe davvero rischiare di saltare tutto, e il club sarebbe costretto a tornare sul mercato.

Meglio che non inizia proprio sto campionato.. chiari segnali demmerda

tyche844

*
Lazionetter
* 853
La cosa di fares l'ho sentita io in live, è quello che ha detto

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Bene, avete l'argomento per il fine settimana.
Ora che non c'è più Karo...  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

È una vergogna.

Alla voglia a dire questo o quell'altro.

Doveva stare qui un mese fa sto cazzo di esterno sinistro.

Che schifo.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: HummingBard il 18 Set 2020, 21:16

È una vergogna.

Alla voglia a dire questo o quell'altro.

Doveva stare qui un mese fa sto cazzo di esterno sinistro.

Che schifo.
Cioè Fares con tutto il rispetto non stiamo a parla di Reguilon o che ne so Gosens, Fares della Spal retrocessa... e stiamo in Champions noi.. un Incubo sto mercato

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Magari non è apposto fisicamente per quello che non hanno firmato o per altri motivi non so,  però  davanti a tutte ste secchiate de merda che arrivano e ste accuse in pratica di dilettantismo alla società, ogni tanto parlare e spiegare non sarebbe male da parte dei nostri.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 18 Set 2020, 21:18
Magari non è apposto fisicamente per quello che non hanno firmato o per altri motivi non so,  però  davanti a tutte ste secchiate de merda che arrivano e ste accuse in pratica di dilettantismo alla società, ogni tanto parlare e spiegare non sarebbe male da parte dei nostri.
Comincio anche io ad avere qualche dubbio in merito. Spero di no, ovviamente, ma sennò non avrebbe senso. Non fai le visite se tutto non fosse già stabilito.
:s

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Annamo bene!
Altro che i problemi familiari come avevano provato a dire per coprire il tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva