Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.377
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 18 Set 2020, 22:41
Buonasera fratelli, provo a dire la mia su Fares.
Ha fatto visite in paideia e poi una ulteriore in isokinetic.
Non sono programmate altre visite, quindi mi sentirei di escludere problemi fisici.
Per me stanno attendendo semplicemente ufficialità uscita Jony, come.oggi con Akpa e i tre andati a salerno.
Però se non polemizzi un po' non c'è gusto...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non sono programmate altre visite, quindi mi sentirei di escludere problemi fisici.
Per me stanno attendendo semplicemente ufficialità uscita Jony, come.oggi con Akpa e i tre andati a salerno.

E però lo dobbiamo sapere da un articolo dello Spallino a cui qualcuno della loro società avrà suggerito lo stato della situazione.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: HummingBard il 18 Set 2020, 22:43
Se devi cedere qualcuno per far entrare qualcuno non ufficializzi Muriqi una settimana fa.

PD.
se fosse così altro che dilettanti allo sbaraglio... incompetenza pura

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Akpa è  stato ufficializzato oggi giusto?
Se così  fosse forse era un po' più  urgente ufficializzare Fares con tutto il rispetto . C'è  qualcosa che non quadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Con Raiola e Lotito a trattare, quale vuoi che sia il problema?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: HummingBard il 18 Set 2020, 22:43
Se devi cedere qualcuno per far entrare qualcuno non ufficializzi Muriqi una settimana fa.

PD.
È uscito Badelj è entrato Muriqi
Esce Jony Entra Fares

Anche a Ferrara sono dilettanti che stanno aspettando di ufficializzare 5 acquisti? Non uno, cinque?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ranxerox il 18 Set 2020, 22:40
io dico che pure la spal c'ha una capacità di comunicare o far veicolare le sue notizie migliore della nostra.
Quando investiremo su questo aspetto prendendo un professionista vero del settore sarà sempre troppo tardi.

Esatto.
Per darsi una mossa hanno dovuto aspettare i spifferi da Ferrara e da Raiola.

Citazione di: Salohcin il 18 Set 2020, 22:40
Esce Jony
Entra Fares

No.
Stiamo senza l'esterno sinistro titolare, a una settimana dalla prima partita ufficiale.
La procedura deve essere
Entra Fares
Poi, appena possibile, esce Jony

Ma guarda se devono fare incazzare anche me, che potrei far parte dei templari se ci fossero davvero.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718

Mi pare ovvio. Fatto sta che avere Fares anche una settimana prima sarebbe stato una buona cosa. Non dico due mesi perché sono consapevole che il mercato sia un sistema complesso di incastri. Ma una settimana si poteva fare. Imho.

L'importante è che venga, però, come il difensore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Salohcin il 18 Set 2020, 22:46
Esce Jony Entra Fares

Anche a Ferrara sono dilettanti che stanno aspettando di ufficializzare 5 acquisti? Non uno, cinque?

Salo, sono SETTE mesi che sappiamo di Lulic rotto.

Se il problema è quello. Se. Muriqi aspetta gli ultimi giorni di mercato, che era l'ultimissima delle priorità, e ufficializzi quel cazzo di esterno sinistro. Che a Cagliari ti presenti con Marusic adattato o con Lukaku che non gioca da due anni.

Possiamo discutere di tutto il resto.

Ma questo no.

Questa situazione è paradossale.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se stessero aspettando solo la sicura uscita di Jony secondo me non sarebbe stato detto a Sky di dire che Fares e Raiola si stanno spazientendo.

#boh #uffa

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Salohcin il 18 Set 2020, 22:46
Esce Jony Entra Fares

La logica è chiara Salo, e quelli che scrivono che Fares dovesse stare a Roma due mesi fa la fanno troppo semplice.

Però una mossa bisogna darsela a questo punto del mercato. Specialmente per il rinforzo chiave come l'esterno sinistro.

Poi, ripeto, l'importante è che arrivino tutti quello che servono. I tempi sono importanti, ma meno importanti della sostanza del mercato.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Ma al di là della connessione tra uscita di tizio ed entrata di caio, ma possibile che anche per il trasferimento di Jony ci metti una vita? Per un prestito con diritto che poi tra tutte, è un tipo di trattativa più semplice da portare a termine secondo me.

Edit.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: syrinx il 18 Set 2020, 22:51
La logica è chiara Salo, e quelli che scrivono che Fares dovesse stare a Roma due mesi fa la fanno troppo semplice.

Però una mossa bisogna darsela a questo punto del mercato. Specialmente per il rinforzo chiave come l'esterno sinistro.

Poi, ripeto, l'importante è che arrivino tutti quello che servono. I tempi sono importanti, ma meno importanti della sostanza del mercato.
Girano le palle anche a me perché questa situazione è snervante ma cerco di capire.
Piuttosto che iniziare a sparare sentenze...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Secondo la gazzetta I problemi di "equilibrio finanziario" dovrebbero essere stati superati.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: ssl1900 il 18 Set 2020, 22:54

Secondo la gazzetta I problemi di "equilibrio finanziario" dovrebbero essere stati superati.
l'equilibrio finanziario è salvo.. il nostro equilibrio psichico meno

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
rega' Raiola non è l'ultimo arrivato, è un mestierante di lunga data nell'ambiente, se Fares non firma è perche Raiola gli ha detto sta bono frate' che qui mi devono ancora riconoscere le commissioni che chiedo...tutto qui il problema...se non avesse superato le visite starebbe gia' a Ferrara...se ne fossero calendariate altre si saprebbe...Pedro alla prima visita non è passato...è ritornato dopo 2 giorni per ulteriori controlli alla spalla infortunata..eppure manco un velato dubbio...un giornalista che abbia detto qualcsa...sollevato un dubbietto..niente...è vero che a noi manca molto una comunicazione seria...basterebbero due parole stasera stessa o domattina a fugare ogni dubbio, ma è anche vero che se c'e da intigne  il biscotto da noi l'affondano tutto eh!! da altre parti manco la  punta  intingono !!

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Dai che Fares arriva, con tempi deliranti ma arriva e alla fine pace, basta che arriva.

Parliamo di cose serie: mi assento due ore e già non frega piu nulla a nessuno del messicano. amarezza.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Salohcin il 18 Set 2020, 22:54
Girano le palle anche a me perché questa situazione è snervante ma cerco di capire.
Piuttosto che iniziare a sparare sentenze...

Ma infatti, per fortuna che esisti.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 18 Set 2020, 22:58
rega' Raiola non è l'ultimo arrivato, è un mestierante di lunga data nell'ambiente, se Fares non firma è perche Raiola gli ha detto sta bono frate' che qui mi devono ancora riconoscere le commissioni che chiedo...tutto qui il problema...se non avesse superato le visite starebbe gia' a Ferrara...se ne fossero calendariate altre si saprebbe...Pedro alla prima visita non è passato...è ritornato dopo 2 giorni per ulteriori controlli alla spalla infortunata..eppure manco un velato dubbio...un giornalista che abbia detto qualcsa...sollevato un dubbietto..niente...è vero che a noi manca molto una comunicazione seria...basterebbero due parole stasera stessa o domattina a fugare ogni dubbio, ma è anche vero che se c'e da intigne  il biscotto da noi l'affondano tutto eh!! da altre parti manco la  punta  intingono !!

Appunto, visto che sotto questo aspetto noi già andiamo in salita, a maggior ragione deve diventare un settore di investimento importante e di ottimo livello.
Da in po' di tempo a questa parte con l'evoluzione delle tecnologie, sapere gestire a certi livelli la propria comunicazione istituzionale è una strategia vincente che aiuta a migliorare tutta la performance dell'azienda.
Ma sicuramente qui sopra c'è chi sa spiegarlo meglio di me.
Non si parla solo di fare qualche comunicato ogni tanto ma di coordinate tutta l'attività specifica.
Così magari un Acerbi non ti va a ruota libera in televisione e non dai la sponda ai tuoi competitor per dipingerti sempre come una azienda che vive nel caos e nell'approssimazione, oltre a ripulire la tua immagine internazionale devastata da quei quattro deficenti con le mani a paletta che negli anni hanno fatto più danni della grandine.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Con Raiola e Lotito a trattare, quale vuoi che sia il problema?

Il problema è che stavolta,se stai facendo il morto di fame per tre euro o stai giocando su più tavoli,ti sgamano perché Raiola non è adatto ai silenzi della Lazio,anzi...la mia sensazione è che non sono solo i calciatori (Giroud,DS) a comportarsi male, pure i presidenti non sono santi nelle trattative...e qui mi fermo.

Discussione precedente - Discussione successiva