Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)

Aperto da pentiux, 10 Lug 2019, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: ElRifle il 18 Set 2020, 17:07
Ragazzi splendido che ha sbagliato mestiere.

Buona fortuna Jony!

Pensa che culo allora che guadagna da anni miliardi di vecchie lire.

Ma come ve viene in mente de scrive certe cose?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: ZombyWoof il 18 Set 2020, 19:25
Sbagliato mestiere a un professionista del calcio che gioca nella prima serie spagnola e italiana... vabbè.

Mamma mia. Gente che non si regola veramente. Imbarazzante.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 18 Set 2020, 20:06
tu invece hai sbagliato sport.
segui il curling, consiglio spassionato.

Laziali che odiano i giocatori della propria squadra.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035

Buona fortuna Jony!

Ma falla finita e vergognati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

Buona fortuna Jony!
Eh si, arrivare a giocare nella massima serie in Spagna e Italia, guadagnare milioni è un vero fallimento.
Ah come vorrei aver sbagliato mestiere anche io!

Roba da pazzi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
5 goal e 10 assist lo scorso anno in Liga.

Nel campionato più competitivo al mondo.

Vabbè.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Jony è tutt'altro che scarso, ha pagato il fatto di giocare abbastanza fuori ruolo...
Comunque mi ha sempre dato l'impressione di dare tutto e di tenerci, quindi non capisco le prese per il culo e la mancanza di rispetto. Se andrà via gli auguro comunque il meglio e farò un po' il tifo per lui.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.717
Vado controcorrente: io non l'avrei dato via, un altra possibilità andava data parere personale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Goceano il 18 Set 2020, 22:39
Vado controcorrente: io non l'avrei dato via, un altra possibilità andava data parere personale.

Se cambiavi modulo si. Altrimenti meglio di no.
Peraltro magari ci fai pure un minimo di plusvalenza, se non lo dai in prestito.
Continuarlo a farlo arrancare fuori ruolo non lo meritava.
Noi ci serve gente medio forte che sia perfettamente integrata nel modulo di Simone. E ci saremmo pure vicini se chiudessero le operazioni che sembra abbiano in testa di fare.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Se lo danno via.. si vede che come mezz'ala non ha convinto Inzaghi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: SanLazio il 18 Set 2020, 22:51
Se lo danno via.. si vede che come mezz'ala non ha convinto Inzaghi.

Perché non è neanche una mezzala.
È un esterno offensivo buono per il 433 o per il 442. Dalle sue prestazioni e dalle difficoltà che ha trovato ad esprimersi mi è sembrato chiaro.
Il che non significa che sia una pippa. Noi lo scorso anno lo abbiamo preso a 2 milioni sfruttando una clausola contrattuale ma il valore di mercato reale era intorno ai 7/8 milioni.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: richard il 18 Set 2020, 22:09
Jony è tutt'altro che scarso, ha pagato il fatto di giocare abbastanza fuori ruolo...
Comunque mi ha sempre dato l'impressione di dare tutto e di tenerci, quindi non capisco le prese per il culo e la mancanza di rispetto. Se andrà via gli auguro comunque il meglio e farò un po' il tifo per lui.

Ma infatti. Tra l'altro, è venuto da noi con una bimba appena nata e credo che per molti mesi abbia fatto il pendolare. Mai una mezza parola fuori posto. Spero che possa togliersi altrove le soddisfazioni che si merita. Io mi porterò per molti anni il cross di Cagliari per la spallata di Felipao....

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: seagull il 18 Set 2020, 20:47
Ma falla finita e vergognati.

Incredibile le stupidità che si è disposti a scrivere per attirare attenzione

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Set 2020, 23:11
Mai una mezza parola fuori posto. Spero che possa togliersi altrove le soddisfazioni che si merita. Io mi porterò per molti anni il cross di Cagliari per la spallata di Felipao....

Vero, tra tanti presunti campioni dai comportamenti quanto meno discutibili (nome a caso Keita), è stato se non altro un professionista esemplare. Altri al posto suo (nome a caso FA) avrebbero platealmente contestato di essere impiegati fuori ruolo, invece ha cercato di adattarsi con applicazione, anche se con risultati non certo eccelsi.
Indimenticabile il cross di Cagliari, che metterei quasi sullo stesso piano della sgroppata di Lukaku in Supercoppa.

Insomma, pur non avendogli lesinato critiche, non gli si può voler male, anzi gli auguro di tornare a fare bene in Liga.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
L'impegno,  la professionalità,  il saper state dietro le fila senza mai un lamento.
Sei un'ala offensiva, chissà forse domani una mezzala di qualità.

Per ora un grazie comunque, e un in bocca al lupo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Goceano il 18 Set 2020, 22:39
Concordo. Tanti non ricordano (ma in generale è tipico di questo periodo storico il non ricordare...) il primo Lulic. I cross di Jony dalla 3/4 sono i soli pericolosi che io ricordo (forse Candreva? Forse Ghedin? Forse Martini?).
Darlo via è una stupidaggine, ma mi sembra che non solo qui dentro i nostri calciatori vengono disprezzati spesso, ma pure in società (vedi Bastos, via a due lire).

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2020, 10:53
No no che arrivederci, su.

Hai un'intera discarica al posto del cuore, altro che bidone d'immondizia!

:rotfl:

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Spero faccia benissimo all'Osasuna, guardo molti dei nostri ex con affetto.

Però spero non torni qui

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Discussione precedente - Discussione successiva