Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Non posso vedere il video ma qui dicono che Rodriguez commenta le voci sulla Lazio, chi mi fa un sunto?

https://twitter.com/ESPNmx/status/1307062728926867457?s=19

P.s. per i vari Bava, Cardone che si stanno a legge il post, ringraziate almeno  :)

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Tom_Frost il 18 Set 2020, 23:03
Dai che Fares arriva, con tempi deliranti ma arriva e alla fine pace, basta che arriva.

Parliamo di cose serie: mi assento due ore e già non frega piu nulla a nessuno del messicano. amarezza.

Lo spero ,ma se per chiudere con un calciatore "italiano" dalla Spal ci metti un mese , per un messicano ne parliamo a gennaio..è una battuta ovviamente..io ci spero !!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
allora, per prima cosa raiola dopo quella crosta de kishna se deve sta zitto.
detto ciò, sono convinto che fares arriverà perché tutti sanno dell'importanza del suo acquisto.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
allora, per prima cosa raiola dopo quella crosta de kishna se deve sta zitto.
detto ciò, sono convinto che fares arriverà perché tutti sanno dell'importanza del suo acquisto.

Sarebbe bello che qualcuno della società gli dicesse di stare zitto allora...io penso che non è uno scemo e ha capito che si sta andando oltre..e penso che con Tare e Lotito ci parli...quindi se è tutto ok perché fare questa uscita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tom_Frost il 18 Set 2020, 23:06
Non posso vedere il video ma qui dicono che Rodriguez commenta le voci sulla Lazio, chi mi fa un sunto?

P.s. per i vari Bava, Cardone che si stanno a legge il post, ringraziate almeno  :)

Fa dichiarazioni molto diplomatiche (non so se di facciata), in pratica dice che non ha parlato di recente col suo agente ma che gli aveva detto l'ultima volta che "c'erano opzioni" e che finché non ci sarà una cosa al 100% non si sbilancerà, che è concentrato sul Monterrey ecc. ecc.
Questo riferito sia alla Lazio (esplicita domanda del giornalista) che in generale (la prima parte).
Insomma non conferma né smentisce.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Mi pare di capire che lui dica di non sapere nulla di queste voci, che ci pensa a tutto il procuratore e che lui è concentrato sul Monterey, dove sta benissimo, ecc ecc

MA, dico MA ..... :D :D :D, se il suo procuratore dovesse raccogliere una richiesta, allora ne parlerà subito con la sua squadra per trovare la soluzione migliore.

Il ragazzo piace un sacco pure a me. Mi pare una via di mezzo tra Pizzarro e .... Matteoli. Giocatore fico. Mi piace un sacco. :pp :pp :pp :pp :since :since :since

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

In pratica dice che ha saputo dell'interessamento della Lazio quando stava a casa e gli sono arrivati messaggi che lo informavano. È il suo agente che si occupa delle trattative e questi gli ha detto che ci sono diverse opzioni per il suo futuro, quando avranno tutto chiaro al 100% parleranno. Per il momento lui pensa alla sua squadra e a dare il meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Proviamo a fare un punto della situazione.

1. Akpa è stato annunciato e potrebbero trovargli un posto in rosa.
2. Fares lo devi chiudere per forza, dai.
3. Deve arrivare un difensore.
4. Devono uscire Bastos e Jony (ormai pare che Caicedo resti)
5. Se punto 1 e 2, allora il difensore deve essere U22.
6. Se arriva un altro trequartista o lo prendi U22 o non c'è posto per Akpa (a meno che non esca Caicedo)
7. Mancano poco più di 2 settimane di mercato.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: AquiladiMare il 18 Set 2020, 22:10
Ma secondo voi può essere plausibile un problema di soldi l'anno in cui vai in CL?

Sì. Per motivi diversi.

Motivi generali
1. Da questa stagione 2020/21 il valore minimo dell'indicatore di liquidità passa da 0.7 a 0.8 (come stabilito a dicembre 2018; prima ho dato un'occhiata veloce ai comunicati della FIGC e non ho trovato nessuna deroga). Ciò significa che è più difficile per le società soddisfare l'indicatore.

2. Dalle casse delle società mancano gli incassi degli abbonamenti. E' anche plausibile ipotizzare che i vari ricavi da sponsorizzazioni del prossimo campionato siano calati. I diritti tv per la Serie A sono quelli fissati lo scorso anno (e diverse società li hanno già pure scontati).

Strategia della Lazio
3. La Lazio segue una strategia di basso indebitamento finanziario che, inevitabilmente, riduce la liquidità a disposizione.

4. La Lazio evita operazioni di prestito, che in un contesto del genere sarebbero un grosso vantaggio.

5. La Lazio (finora) in questa sessione di mercato ha già acquistato molto più di quanto abbia ceduto.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Set 2020, 23:25
Proviamo a fare un punto della situazione.

1. Akpa è stato annunciato e potrebbero trovargli un posto in rosa.
2. Fares lo devi chiudere per forza, dai.
3. Deve arrivare un difensore.
4. Devono uscire Bastos e Jony (ormai pare che Caicedo resti)
5. Se punto 1 e 2, allora il difensore deve essere U22.
6. Se arriva un altro trequartista o lo prendi U22 o non c'è posto per Akpa (a meno che non esca Caicedo)
7. Mancano poco più di 2 settimane di mercato.

Oggi come oggi, sarebbe più grande errore mandare via Caicedo. Penso che resta al 100%.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Subito articolo sui sitarelli con le parole di Rodriguez

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: LeastSquares il 18 Set 2020, 23:32
Sì. Per motivi diversi.

Motivi generali
1. Da questa stagione 2020/21 il valore minimo dell'indicatore di liquidità passa da 0.7 a 0.8 (come stabilito a dicembre 2018; prima ho dato un'occhiata veloce ai comunicati della FIGC e non ho trovato nessuna deroga). Ciò significa che è più difficile per le società soddisfare l'indicatore.

2. Dalle casse delle società mancano gli incassi degli abbonamenti. E' anche plausibile ipotizzare che i vari ricavi da sponsorizzazioni del prossimo campionato siano calati. I diritti tv per la Serie A sono quelli fissati lo scorso anno (e diverse società li hanno già pure scontati).

Strategia della Lazio
3. La Lazio segue una strategia di basso indebitamento finanziario che, inevitabilmente, riduce la liquidità a disposizione.

4. La Lazio evita operazioni di prestito, che in un contesto del genere sarebbero un grosso vantaggio.

5. La Lazio (finora) in questa sessione di mercato ha già acquistato molto più di quanto abbia ceduto.

6. La Lazio ha spesso (o va a spendere) una vagonata di soldi solo per rinnovare contratti dei migliori giocatori nella rosa. Questo incide molto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sì. Per motivi diversi.

Motivi generali

Strategia della Lazio

:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

E famolo 'sto bondino, eccheccazzzzoooooo!!!!!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: BalkanLaziale il 18 Set 2020, 23:36
6. La Lazio ha spesso (o va a spendere) una vagonata di soldi solo per rinnovare contratti dei migliori giocatori nella rosa. Questo incide molto.

Caro Balkan, lo fanno tutte le big. Ricordati i contratti delle merde putride ai giocatori top, ma anche quelli del Napoli. Milanesi e rubentini che te lo dico a fare....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Imo, mi pare chiaro che si stiano palesando i tanti limiti di Tare e Lotito nel gestire più operazioni insieme e saperle affrontare con tempistiche semi decenti.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: BalkanLaziale il 18 Set 2020, 23:36

Quello dei rinnovi è un aspetto molto importante, ma nel caso Lotito stesse davvero calcolando il centesimo per rispettare l'indicatore di liquidità, i maggiori costi d'ingaggio cambierebbero poco (ovvero, nella misura in cui i rinnovi riducono le disponibilità liquide nei mesi di agosto e settembre).

Infatti, nell'indicatore di liquidità finiscono essenzialmente: disponibilità liquide, crediti a breve termine e debiti a breve termine.

E a proposito di disponibilità liquide, se noi avessimo ceduto Sergej o Luis avremmo un bellissimo indice di liquidità ma immagino che saremmo un tantinello più incazzati/delusi  :=))

Se veramente è l'indice di liquidità che ci sta bloccando il mercato (motivazione plausibile ma ovviamente noi non possiamo sapere come stanno le cose), comunque, lo capiremo il 1 ottobre  :pp

Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Set 2020, 23:43

:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

E famolo 'sto bondino, eccheccazzzzoooooo!!!!!

:=))  :luv:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Set 2020, 23:46
Caro Balkan, lo fanno tutte le big. Ricordati i contratti delle merde putride ai giocatori top, ma anche quelli del Napoli. Milanesi e rubentini che te lo dico a fare....

Si, normalmente. Ma loro anche stanno cedendo giocatori per cifre più o meno importanti. Noi no. E' qui che la storia di mancanza di liquidita non mi pare sta grossa cazzata.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Sì. Per motivi diversi.

Motivi generali

Strategia della Lazio

Grazie Least, sempre preciso, impagabile.

Io spero che queste due cosette, in società, le sappiano. Perchè se nella stagione che hai raggiunto la CL e devi rinforzare la rosa, se hai promesso all'allenatore 5/6 acquisti, non ti puoi ritrovare a inizio campionato che non hai chiuso il buco più importante - nell'undici titolare - perchè non sei ancora riuscito a cedere Jony o Bastos o Wallace Durmisi e DiGennaro.
E li deve cedere non solo per l'indicatore di liquidità ma perchè le rose di 25 giocatori - la società si è battuta in prima linea - impongono che se acquisti 5 giocatori altrettanti ne devi cedere.
I nomi indiziati, dolorosa o meno che sia la cessione, vanno piazzati per tempo.
Dice, ma non è così facile. Certo, ma se era facile mi proponevo anche io, costerei poco.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
La comunicazione della lazio gestita da diaconale e i suoi deliri e alla pora stella di di Martino, che risultati può portare?
Che vieni scannato in tutte le sedi.

Discussione precedente - Discussione successiva