Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Fare mercato di questi tempi credo che sia particolarmente difficile. Noi discutiamo dei nomi,  delle cifre, dice perché  allora non prendiamo quello a 10 e vendiamo quell'altro a 8,  ma cosa c'è  dietro non lo sappiamo, procuratori esosi, parametri da rispettare, questioni personali dei giocatori, quello che non ti può comprare il tuo finché  non  vende il suo e viceversa, carte, clausole, cazzi e mazzi.  Basta vedere quell'ometto di D.Silva, che ti dice bella daje tutto ok manname il contratto e poi lo porta in giro per farselo alzare.

Il mercato è na merda.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: syrinx il 19 Set 2020, 16:40
Hoed è una calla, su.

e anche una sega che siamo riusciti a vendere pure bene

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Nessuno mi leva dalla testa che mai come quest'anno il mercato si farà  nelle ultime ore del 5 ottobre, con buona pace nostra e degli allenatori,  compreso Inzaghi

Probabile.  Calendario del mercato assurdo comunque, dovrebbe essere proibito a campionato in corso.  Io abolirei pure quello di gennaio, e vieterei i prestiti tra  squadre della stessa serie. Quello che ha fatto pellegrini del cagliari contro la roma è  una farsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: HummingBard il 19 Set 2020, 16:41
Hoedt non è mai stato uno scarto della Lazio.

Non vi ricordate, ragazzi.
Si, ma è stato uno scarto di tutte le squadre, non proprio eccellenti, che lo hanno avuto dopo.
Se è lui il prescelto spero che Bastos si incateni ai cancelli di Formello.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 19 Set 2020, 16:48
Si, ma è stato uno scarto di tutte le squadre, non proprio eccellenti, che lo hanno avuto dopo.
Se è lui il prescelto spero che Bastos si incateni ai cancelli di Formello.

No, ma io non lo rivoglio mica.

Stesse dove sta.

Ma a Inzaghi non dispiace.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Torno sul topic, e lo si può riassumere cosi: l'offerta della Lazio per Kumbulla è ignota se si deve dire che era superiore a quella della roma, è chiarissima e ufficiale quando si deve dire che la roma ha pagato di più (con aggiunta di vari punti e punti e virgole).

Il risultato è che, come al solito, ognuno dice quello che je pare e nessuno può provare quello che dice, quindi fate meno i soloni e calmateve. ES non è mai stato un complottista né lo sono io.
Se vi fa piacere, o vi aiuta, pensare che il mercato si fa secondo regole nobilissime di algebra e onore fra gentiluomini, fate pure. Contento per voi, vivete meglio. Ma non dite di avere più prove degli altri.

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Non stiamo parlando di un fenomeno ma di un buon giocatore che vuole rilanciarsi dopo diverse scelte sbagliate.
Conosce l'ambiente e lo staff tecnico. Rientrerebbe in una squadra più rodata ed esperta rispetto a quella che aveva lasciato.
Non è il top player o il giovane di prospettiva che stiamo aspettando e di cui si è parlato fino a ieri ma nelle rotazioni secondo me è più funzionale di Bastos.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: ZombyWoof il 19 Set 2020, 16:42
Fare mercato di questi tempi credo che sia particolarmente difficile. Noi discutiamo dei nomi,  delle cifre, dice perché  allora non prendiamo quello a 10 e vendiamo quell'altro a 8,  ma cosa c'è  dietro non lo sappiamo, procuratori esosi, parametri da rispettare, questioni personali dei giocatori, quello che non ti può comprare il tuo finché  non  vende il suo e viceversa, carte, clausole, cazzi e mazzi.  Basta vedere quell'ometto di D.Silva, che ti dice bella daje tutto ok manname il contratto e poi lo porta in giro per farselo alzare.

Il mercato è na merda.
Parole sante. Hai sintetizzato tutto in poche parole. Bravo, la penso come te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Citazione di: sharp il 19 Set 2020, 16:19
beh se parliamo di dichiarazioni che generano antipatie nello stesso post dove citi gasperino er carbonaro ...

Che c'entra?
Boh.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Che c'entra?
Boh.

quindi danno fastidio solo le dichiarazioni (a ca@@o) dei nostri, o contano solo quelle del calciomercato.
era per dire che non è quello il problema,
mi sembrava abbastanza palese

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Citazione di: olympia il 19 Set 2020, 16:52
Parole sante. Hai sintetizzato tutto in poche parole. Bravo, la penso come te.

In un qualsiasi ufficio commerciale per strappare un prezzo migliore altro che precontratti e preventivi si mandano in giro...
Funziona così dappertutto e tra l'altro,  noi Lazio, a volte e GIUSTAMENTE, abbiamo usato le stesse armi.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.575
Citazione di: HummingBard il 19 Set 2020, 16:41
Hoedt non è mai stato uno scarto della Lazio.

Non vi ricordate, ragazzi.
Io Hoedt me lo ricordo eccome altro che caxxi.
Sta bene dove sta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Hoedt puo` fare solo il centrale, spostando Acerbi sulla sinistra. No, grazie, a quel punto stiamo bene con Bastos.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se va bene a Simone va bene Hoedt che ricordarlo non mi provoca strane tremarelle.

Anzi.

Mauricio Bisevac e compagnia si ad esempio.

Parliamo comunque di un quinto sesto centrale.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Splash il 19 Set 2020, 12:33
Ma il mercato dell`Atalanta perche` non lo bloccano, visto che va in Champions da 2 anni? Anzi, si fanno pure gli scambi di plusvalenze.

Tra l`altro, pure la Real Sociedad fa parte del blocco?

beh storicamente i rapporti tra atalanta e giuve (e non solo, vedi inda e merdland)
sono più che ottimi per non dire che si tratta di due società amiche, che fanno spesso affari tra di loro

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Grande Puffo il 19 Set 2020, 17:01
Io Hoedt me lo ricordo eccome altro che caxxi.
Sta bene dove sta.

Pure per me.

Ma non è mai stato uno scarto.

Non c'entra niente con i Mauricio di turno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.022
Citazione di: sharp il 19 Set 2020, 17:02

beh storicamente i rapporti tra atalanta e giuve (e non solo, vedi inda e merdland)
sono più che ottimi per non dire che si tratta di due società amiche, che fanno spesso affari tra di loro

Amiche??? La Dea è stata da sempre la Salernitana delle tre strisciate

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Citazione di: sharp il 19 Set 2020, 17:02
Pero` se ci fanno la guerra perche` per loro il posto in Champions e` vitale, a maggior ragione dovrebbero fare la guerra all`Atalanta, no? Oppure fallire grazie alle societa` amiche gli andrebbe bene? :DD

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: AquiladiMare il 19 Set 2020, 17:04
Amiche??? La Dea è stata da sempre la Salernitana delle tre strisciate

si il senso era quello

Discussione precedente - Discussione successiva