Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Il FPF e` una presa in giro, il Chelsea avra` speso 200mln, al City hanno dato una multa ridicola. L`Atalanta ha preso il 22enne Muratore (magari per il cognome) per 7mln dopo un paio di stagioni in C e un paio di spezzoni in A, e poi l`ha mandato in prestito alla Reggiana.
L`ipervalutazione di Cetin aumenta la plusvalenza fatta con Kumbulla.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Hendry so' circa 25/28ml in più della El (a bocce ferme, certo se poi hai uno squadrone che ti permette di passare i turni ok), però se vogliamo farei conti della serva, andare in CL porta anche a dover pagare premi a giocatori (e da poco alle squadre che li vendono) sostanziosi.

quando tu hai una società (semi) satellite con la quale fai un mare di affari in entrata ed in uscita,
da cui spesso prendi giocatori anche validi, e con cui fai giri di partite che ripuliscono i bilanci,
non la danneggi, perchè alla fine se anche entra in CL non ti danneggia lei a te
(nel caso della giuve che alla fine è quello in questione in CL ci va in carrozza).

merdland ed inda la momento non hanno questo potere (ma quando lo avevano lo usarono eccome)

ps come sia andata chiaramente io non lo so ti spiegavo perchè potrebbe essere andata così

tosh

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: ZombyWoof il 19 Set 2020, 16:42
Fare mercato di questi tempi credo che sia particolarmente difficile. Noi discutiamo dei nomi,  delle cifre, dice perché  allora non prendiamo quello a 10 e vendiamo quell'altro a 8,  ma cosa c'è  dietro non lo sappiamo, procuratori esosi, parametri da rispettare, questioni personali dei giocatori, quello che non ti può comprare il tuo finché  non  vende il suo e viceversa, carte, clausole, cazzi e mazzi.  Basta vedere quell'ometto di D.Silva, che ti dice bella daje tutto ok manname il contratto e poi lo porta in giro per farselo alzare.

Il mercato è na merda.
Completamente d'accordo  :asrm

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2020, 17:32
Splash non trovi bizzarro come questo sia l'unico caso in cui non è il giocatore a decidere dove andare? Neanche facendo pressione per riaprire una trattativa con la squadra con cui si era accordato, col DS che ha sicuramente, come fa sempre, fatto valere le radici comuni e i valori dee clebbe? Ora che c'era da pagare di meno?
Sto calcio in mano ai calciatori, una leggenda.
Però questo presupporrebbe l'esistenza di due offerte. Se l'offerta è una sola che deve scegliere il giocatore?
Il mercato è difficile, bisogna saperlo fare (oltre ad avere i soldi) e a volte è possibile che non siano solo i soldi gli unici interessi in gioco, ma da qui a pensare che ci siano macchinazioni per levarci Kumbulla (!!!!) o che ci siano squadre che accettano offerte più basse per antipatia od oscure strategie ce ne corre. Penso io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2020, 17:32
Splash non trovi bizzarro come questo sia l'unico caso in cui non è il giocatore a decidere dove andare? Neanche facendo pressione per riaprire una trattativa con la squadra con cui si era accordato, col DS che ha sicuramente, come fa sempre, fatto valere le radici comuni e i valori dee clebbe? Ora che c'era da pagare di meno?
Sto calcio in mano ai calciatori, una leggenda.
Non ne ho idea, ma Tare si e` tirato ufficialmente fuori dalla trattativa settimane fa e ha detto che non lo seguono piu` da mesi (dopo il fallimento della trattativa DS, che ci avrebbe risparmiato dei milioncini per i rinforzi a centrocampo? Magari pensavano che DS potesse giocare pure in coppia con Immobile stile LA di qualche anno fa e con i soldi della cessione di Caicedo avremmo potuto coprire parte dei soldi per Muriqi? Boh. Le mie sono solo supposizioni).

Visto che l`Inter ha preso Kolarov, o la Lazio si rifaceva avanti e Kumbulla veniva da noi, oppure il Verona se lo prendeva in quel posto, insieme al giocatore probabilmente scontento dopo aver assaporato il salto di qualita`.

Citazione di: sharp il 19 Set 2020, 17:33
Hendry so' circa 25/28ml in più della El (a bocce ferme, certo se poi hai uno squadrone che ti permette di passare i turni ok), però se vogliamo farei conti della serva, andare in CL porta anche a dover pagare premi a giocatori (e da poco alle squadre che li vendono) sostanziosi.

quando tu hai una società (semi) satellite con la quale fai un mare di affari in entrata ed in uscita,
da cui spesso prendi giocatori anche validi, e con cui fai giri di partite che ripuliscono i bilanci,
non la danneggi, perchè alla fine se anche entra in CL non ti danneggia lei a te
(nel caso della giuve che alla fine è quello in questione in CL ci va in carrozza).

merdland ed inda la momento non hanno questo potere (ma quando lo avevano lo usarono eccome)

ps come sia andata chiaramente io non lo so ti spiegavo perchè potrebbe essere andata così
Aspe`, ti sei scordato dei soldi da botteghino ed i soldi e la visibilita` dei sponsor, pure quelli sono soldi. Non puoi considerare i bonus dei giocatori e scordarti di quello. Tra l`altro pure gli sponsor mi sa che danno dei soldi in piu` in caso di raggiungimento di determinati obiettivi.

Riguardo alla Juve, puo` essere ma non credo che ci veda come un`avversario temibile, visto che vince lo Scudetto in ciabatte da 9 anni e quindi la lotta per il posto in Champions proprio non lo riguarda, quindi de che stamo a parla? Secondo te hanno convinto Setti a non darci Kumbulla (che con tutto il rispetto, non e` il nuovo Nesta)?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Anche su LSR stanno parlando delle voci inglesi che riguardano Hoedt: il giocatore si è proposto ma un suo ritorno non è molto gradito, hanno ricordato anche episodi passati in cui il giocatore ed Inzaghi hanno avuto momenti di tensione

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Fares 'ndò stà? :o

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Cesio il 19 Set 2020, 17:45
Anche su LSR stanno parlando delle voci inglesi che riguardano Hoedt: il giocatore si è proposto ma un suo ritorno non è molto gradito, hanno ricordato anche episodi passati in cui il giocatore ed Inzaghi hanno avuto momenti di tensione

Alla radio ufficiale non sanno nulla.

Ma proprio nulla.

-

Patania oggi ha raccontato di una possibilità concreta del suo ritorno, con disponibilità da parte di Inzaghi.

Anche questa mi pare una calla, però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
splash io ti spiegavo perchè, non si danneggiasse la dea, ovvero uno dei motivi,
questo non vuol dire che (e di fatti non l'ho mai detto) danneggino noi,
si faceva questa ipotesi (vera o meno io non lo so) e tu dicevi: allora perchè non lo fanno con l'atalanta ???

per lo stesso motivo per cui se uno me rompe er cazzo io lo pisto,
se lo fai te che te conosco no (ma nun approfitta' della cosa ,che se continui a rompemerca'
dopo un po' me scordo delle amicizie e te vengo a becca pure li a Shqipëri  :x )

Ps non mi sono scordato del botteghino (che però è aleatorio, così come gli sponsor , guarda noi),
i soldi entrano e se vai avanti ne entrano tanti, certo devi andare avanti (inda e merdland attuali per dire sta garanzia non l'avrebbero la giuve si, ma ritorniamo al punto che a loro luna dea forte non crea problemi)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.021
Citazione di: Splash il 19 Set 2020, 17:44
Non ne ho idea, ma Tare si e` tirato ufficialmente fuori dalla trattativa settimane fa e ha detto che non lo seguono piu` da mesi (dopo il fallimento della trattativa DS, che ci avrebbe risparmiato dei milioncini per i rinforzi a centrocampo? Magari pensavano che DS potesse giocare pure in coppia con Immobile stile LA di qualche anno fa e con i soldi della cessione di Caicedo avremmo potuto coprire parte dei soldi per Muriqi? Boh. Le mie sono solo supposizioni).

Visto che l`Inter ha preso Kolarov, o la Lazio si rifaceva avanti e Kumbulla veniva da noi, oppure il Verona se lo prendeva in quel posto, insieme al giocatore probabilmente scontento dopo aver assaporato il salto di qualita`.
Aspe`, ti sei scordato dei soldi da botteghino ed i soldi e la visibilita` dei sponsor, pure quelli sono soldi. Non puoi considerare i bonus dei giocatori e scordarti di quello. Tra l`altro pure gli sponsor mi sa che danno dei soldi in piu` in caso di raggiungimento di determinati obiettivi.

Riguardo alla Juve, puo` essere ma non credo che ci veda come un`avversario temibile, visto che vince lo Scudetto in ciabatte da 9 anni e quindi la lotta per il posto in Champions proprio non lo riguarda, quindi de che stamo a parla? Secondo te hanno convinto Setti a non darci Kumbulla (che con tutto il rispetto, non e` il nuovo Nesta)?

L'errore imho, è ritenere che non lo han dato a noi per farci un dispetto...

È che noi, imho, non siamo all'Interno di certi giri dove l'oggetto non è solo il valore del calciatore...

Setti disse che ci volevano soldi... Ma mica è detto che si riferisse (solo) al costo del cartellino..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
@splash, il 27 agosto Tare ha detto che non eravamo più su Kumbulla da 20 giorni (vado a memoria). Se si parla di mesi, o di frazioni di mesi, sono più quelli passati su Kumbulla che no (incontro di tardo giugno).
Gio, evidentemente non mi spiego. Non era (principalmente) per danneggiare noi. Ma nel momento in cui arriva un'offerta anche attraente, se il giocatore ha una preferenza si richiama l'altra squadra e si prova a mandare il giocatore là.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.910
Fioccano Nick esotici... Che non vedremo più.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Set 2020, 17:52

Dici? Secondo me qualche palla al piede ce la porteremo

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: alasinistra il 19 Set 2020, 17:47
Siamo alla 1924^ pagina.
Fares 'ndò stà? :o
sta facendo il 40esimo giro del GRA in solitaria...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2020, 17:51
@splash, il 27 agosto Tare ha detto che non eravamo più su Kumbulla da 20 giorni (vado a memoria). Se si parla di mesi, o di frazioni di mesi, sono più quelli passati su Kumbulla che no (incontro di tardo giugno).
Ho controllato, ha detto che non siamo piu` sul giocatore da diverso tempo, niente numeri specifici. Io l`ho legata alla firma di Silva, come spiegato sopra, arrivata al 16 Agosto, che probabilmente ha scombussolato i nostri piani.

Citazione di: AquiladiMare il 19 Set 2020, 17:50
Setti disse che ci volevano soldi... Ma mica è detto che si riferisse (solo) al costo del cartellino..
Lotito disse che con 13mln ci prendevano lo scarpino di Hernanes, per poi cederlo a 13 + bonus qualche giorno dopo.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Su Radiosei ci danno in trattativa con Callejon

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2020, 17:51
Gio, evidentemente non mi spiego. Non era (principalmente) per danneggiare noi. Ma nel momento in cui arriva un'offerta anche attraente, se il giocatore ha una preferenza si richiama l'altra squadra e si prova a mandare il giocatore là.
Non lo sappiamo se hanno richiamato. Ma anche fosse no, se non riusciamo a prendere Fares a 10 milioni, come avremmo potuto prendere Kumbulla a 16?
La mia idea (che è mia) è che Kumbulla dovesse sostituire LF. Per il quale stavano arrivando 25 - 30 milioni. Con cui avrebbero preso kumbulla e fares. Saltata la cessione di LF, l'offerta per Kumbulla è morta lì.
Con 16 milioni, per me, Kumbulla stava qui (e con 18 stava all'inter).
Poi va beh, sono impressioni mie, non la verità.

SenadPeroni66

*
Lazionetter newbie
* 22
Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Set 2020, 17:52

Il tuo nick è davvero da solida realtà bello mio

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Dobbiamo per forza riempire la casella con un`ala a caso che non c`entra niente col modulo, abbiamo la tassa annuale da pagare :DD

SenadPeroni66

*
Lazionetter newbie
* 22
Citazione di: Cesio il 19 Set 2020, 17:54
Dici? Secondo me qualche palla al piede ce la porteremo

Hai ragione forse Akpa akpro se lo tenemo per tutta la stagione

Discussione precedente - Discussione successiva