Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Damiano231994 il 19 Set 2020, 21:42
Unica novità Lazio forte su mustafi possibilità 40%

Okay, mo vado a vede chi è. Beninteso, a me non me frega di grandi nomi (già li abbiamo) ma di gente affidabile, di ruolo.

Richiesta personale: please chiedi alla tua fonte che c'è di veri su Charlie Rodriguez perché qui stiamo impazzendo... :s

Grazie 🤩

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono d'accordo con RG, malgrado gli sforzi a farlo entrare in un 343, non sarebbe la stessa cosa di un 433. Una mezza forzatura.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Damiano231994 il 19 Set 2020, 21:44
Non famo i romanisti dobbiamo essere obiettivi se noi avevamo preso kumbulla Pedro e se si conclude milik saremmo al settimo cielo.. Un mercato da Champions
Ma non direi proprio!
Kumbulla sembra buono ma si deve confermare, Pedro mi sembra in fase calante da anni e milik arriva perché esce dzeko. Non mi sembra questo grande upgrade

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Non famo i romanisti dobbiamo essere obiettivi se noi avevamo preso kumbulla Pedro e se si conclude milik saremmo al settimo cielo.. Un mercato da Champions

Se se, co zaniolo rotto, gego alla juve e smalling a manchester. Ma vatte a nasconne che è mejo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Damia', che poi come te chiamavi? Ma te posso tocca'?

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: neogrigio il 19 Set 2020, 21:47
Ma non direi proprio!
Kumbulla sembra buono ma si deve confermare, Pedro mi sembra in fase calante da anni e milik arriva perché esce dzeko. Non mi sembra questo grande upgrade
A confronto al Nostro e da 10 e lode dai.. Davvero una delusione assurda ma come si fa boh

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Non famo, ma dopo quello che hai scritto mi sa che ci sei :asrm

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Da ribannare prima de subito  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Set 2020, 21:46
Okay, mo vado a vede chi è. Beninteso, a me non me frega di grandi nomi (già li abbiamo) ma di gente affidabile, di ruolo.

Richiesta personale: please chiedi alla tua fonte che c'è di veri su Charlie Rodriguez perché qui stiamo impazzendo... :s

Grazie 🤩
Ma tu ci stai a crede pure?

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: superdelio il 19 Set 2020, 21:48
Se se, co zaniolo rotto, gego alla juve e smalling a manchester. Ma vatte a nasconne che è mejo.
Mi spiace ma è essere obiettivi noi dobbiamo fare la Champions loro no stop c'è poco da fa il mercato non lo stiamo facendo come nel 2006 solo che prima si poteva capire ora no

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Il topic mercato è sempre stato una sofferenza ma puzzone come st'estate io non me lo ricordo, mi sa che l'inverno scorso qualcuno s'era spaventato davvero  :asrm

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Mustafi difensore della Doria? Ma è  bono?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Set 2020, 21:52
Mustafi difensore della Doria? Ma è  bono?

Ti consiglio di fare un giro su YouTube e di leggere i titoli dei video dedicati a lui.

:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: olympia il 19 Set 2020, 21:51
Ma tu ci stai a crede pure?
.

E che ne so..., ormai c'è so tanti insider che me so perso.

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Poi se siete contenti voi bene.. Ma dopo quest'anno che ci siamo avvicinati così tsnto alla vetta non vorrei che fosse stato solo un caso.. Tutto qua.. Bisogno ripartire da quello che abbiamo fatto invece qua tocca spera in fares Muriqi e spera di vende bastos per prende un rimpiazzo.. Beati voi

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 19 Set 2020, 21:53
Ti consiglio di fare un giro su YouTube e di leggere i titoli dei video dedicati a lui.

Ecco fatto... :s

Carletto..., mi ci vuole solo Carletto.  :s

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No ma beato te che invidi la roma. Ma proprio beato te, guarda.

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
promette bene. Maurizzio a confronto è nesta

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Set 2020, 21:53
Quindi al 60% non viene Mustafi?
Siamo all'inizio quindi è così però già tanto che è uscito un nome.. Fino a ieri zero di zero.. Un mese fa mi dicevate.. Sei te che non sai niente perché dici solo bugie ecc.. Si è visto chi abbiamo preso oh

Discussione precedente - Discussione successiva