Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Mustafi ha origini albanesi, me sa che avemo trovato Mister X

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Io dico una cosa, vedere le partite senza pubblico è una tristezza infinita. Qui non si sa che succede domani,  ci sono migliaia di persone senza lavoro, tutto l' indotto dello stadio, sponsor, pubblicità , ecc.ecc. è sfumato. Niente biglietti, niente spettatori. Il covid che incombe su tutte le squadre, con possibili rinvii e blocchi dei campionati. Con questa crisi se sky non fa gli abbonamenti rischia pure lei di chiudere, non è detto che la serie A possa avere gli stessi soldi dai diritti televisivi nei prossimi anni, ma i contratti milionari dei calciatori si devono rispettare anche in futuro.Come possiamo credere che il calcio sia un' isola felice e che tutto continui come prima? È evidente che tutte le squadre siano in difficoltà , diamoci una calmata e vediamo che succede. Io già so' contenta che siamo ancora vivi.  :=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Mustafi pure campione del Monno, lèggevo.

È mancino almeno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Set 2020, 22:08

È mancino almeno?

Affermativo

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: Slasher89 il 19 Set 2020, 22:08
Mustafi ha origini albanesi, me sa che avemo trovato Mister X
Ripeto 40%ci stanno lavorando se non fosse lui.. Prendiamo uno sconosciuto dal sud America con cittadinanza così mi hanno riferito

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: olympia il 19 Set 2020, 22:08
Io dico una cosa, vedere le partite senza pubblico è una tristezza infinita. Qui non si sa che succede domani,  ci sono migliaia di persone senza lavoro, tutto l' indotto dello stadio, sponsor, pubblicità , ecc.ecc. è sfumato. Niente biglietti, niente spettatori. Il covid che incombe su tutte le squadre, con possibili rinvii e blocchi dei campionati. Con questa crisi se sky non fa gli abbonamenti rischia pure lei di chiudere, non è detto che la serie A possa avere gli stessi soldi dai diritti televisivi nei prossimi anni, ma i contratti milionari dei calciatori si devono rispettare anche in futuro.Come possiamo credere che il calcio sia un' isola felice e che tutto continui come prima? È evidente che tutte le squadre siano in difficoltà , diamoci una calmata e vediamo che succede. Io già so' contenta che siamo ancora vivi.  :=))

Cara olimpia, si naviga a braccio. Non sarà facile per nessuno e comunque noi cominceremo male. Ma l'importante è come finisci...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ranxerox il 19 Set 2020, 22:15
Comunque contrariamente a quanto dice Davide/Damiano ecc., secondo me sia Muriqi che Fares si dimostreranno innesti importanti e fondamentali per fare un altro salto in avanti.

Per me Escalante sarà il giocatore dell'anno nelle nostre file, e Fares sarà il secondo miglior esterno sinistro del campionato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.409
Citazione di: Damiano231994 il 19 Set 2020, 21:44
Non famo i romanisti dobbiamo essere obiettivi se noi avevamo preso kumbulla Pedro e se si conclude milik saremmo al settimo cielo.. Un mercato da Champions
Certo, cedendo acerbi, immobile e correa.
Saremmo stati felicissimi!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 19 Set 2020, 22:19
Per me Escalante sarà il giocatore dell'anno nelle nostre file, e Fares sarà il secondo miglior esterno sinistro del campionato.

Su Escalante non posso pronunciarmi. L'ho visto giocare solo un paio di spezzoni di amichevoli. Troppo poco.

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: FeverDog il 19 Set 2020, 22:19
Certo, cedendo acerbi, immobile e correa.
Saremmo stati felicissimi!
Ripeto un esempio della Roma che deve fare Europa league Napoli Inter Milan per me stanno meglio di noi no negli 11 ma dal fatto che giocando ogni 3 giorni hanno più giocatori nel globale migliori di noi no sugli 11 pure atalanta magari averlo Muriel

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Notizie secondo me nei weekend difficilmente ce ne sono.
Al momento cosa possiamo dire?

- Jony quasi sicuro all'Osasuna
- Fares non dovrebbero esserci problemi
- probabilmente c'è stato interessamento per Callejon ma è probabile che non se ne faccia niente
- difensore boh ...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2020, 22:06
Mustafi non è un fenomeno ma nella nostra rosa ci sta. Davide/Damiano ce farà sape'.

Mustafi in serie A sta tra i top 10...e volevo scrive top 5.

Cmq noi ci lamentiamo ma la Roma stasera gioca co Cristante in mezzo alla difesa, co Pedro e l'armeno di punta, co Kardsdorp titolare appena sostituito da Santon...e stanno sotto botta contro il Verona che ha venduto tutti e sta giocando con le riserve dello scorso anno.

Forse non stamo messi cosi male.

Aaren

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Set 2020, 22:08

È mancino almeno?

No, è destro. Conosce il campionato italiano, ha giocato in Liga e Premier, io sarei felicissimo se venisse davvero lui (credo sia improbabile visto lo stipendio di oltre 4 milioni che percepisce ora all'Arsenal).

Diverse presenze in nazionale tedesca, 28 anni, difensore solido e duttile.. non ci credo nemmeno un po', ma magari ci casca (imho)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Vuoi vedere che...

:lol:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Damiano231994 il 19 Set 2020, 22:21
Ripeto un esempio della Roma che deve fare Europa league Napoli Inter Milan per me stanno meglio di noi no negli 11 ma dal fatto che giocando ogni 3 giorni hanno più giocatori nel globale migliori di noi no sugli 11 pure atalanta magari averlo Muriel

Ti faccio un grande regalo: ,

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Comunque io mi concentrerei sul difensore sudamericano con passaporto.
Escluso Gentiletti, chi potrebbe essere?

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Comunque un nome a cazzo potemo sparallo tutti a sto punto. :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva