Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: pentiux il 20 Set 2020, 11:32
Premesso che l'ultima volta che mi ricordo di aver visto Hoedt giocare aveva la maglia della Lazio, ma è diventato tanto pippa?
Perché mica me lo ricordo così inguardabile, eh.

Per disperazione è tornato a giocare in Belgio.

Fai tu.

Con la difesa a tre poi non c'entra una mazza.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: HummingBard il 20 Set 2020, 10:40
Pietà, basta con questi paragoni stupidi.

La Lazio Silva e Kumbulla li stava trattando post Covid, non prima.

La Juve davanti gioca con Dybala, Ronaldo e Kulusevski. Ma che le manca il centravanti. I titolari loro sono.

L'Inter ha preso Hakimi, Vidal, Kolarov.

Il Milan sta rafforzando La Rosa, e il "quarantenne" di cui si parla con spregio è ancora un fenomeno calcisticamente parlando.

Sì, Romero (grande promessa del calcio "italiano")  è parecchio più forte di Bastos.

Koulibaly sta ancora qui e non pare che si muoverà.

-

Non è che va giustificato tutto per il gusto di farlo.

Abbiamo un'ottima squadra, ma questo calciomercato sta andando una chiavica.

Improvvisazione pura.

Speriamo che le ultime battute siano diverse da come si prospettano.

Un po' di equilibrio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'invecchiamento di Radu non lo si teme, lo si constata. Tranne Christopher Nolan, che sta pensando a un film in cui Vaccaro cede alle pressioni di un minaccioso Nainggolan (Vaccaro non aveva mai visto un tatuaggio).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Parolo centrale in difesa contro Papu Gomez.

Ma che aspettano a comprare 5 difensori ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Con il ritorno in CL io mi aspettavo un mercato come quello che si era delineato all'inizio.
O un mercato su nomi di giocatori giovani ma promettenti.
Così come lo abbiamo fatto sono un po' perplesso e nei tempi sicuramente.

Un investimento in difesa andrebbe fatto, in tutta sincerità.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Sono disposto a concedervi solo un semi catastrofico inizio di stagione. Nulla di più. :stop

Eravamo forti e con un mercato da 8, purtroppo incompleto, lo siamo ancora di più.  :since

A me preoccupa solo l'INDA. Conte non lo sento più sbraitare da un bel po' e questo mi fa pensare che la quadra je cominci a funziona'...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Set 2020, 10:56
Vero. Ma le idee cambiano col cambiare degli eventi.
Se non puo essere Kumbulla e D. Silva, va bene G. Ferrari (sottovalutatissimo imho) e Callejon (per me un bel giocatore).

È proprio questo che non mi convince. Non è che siccome toppi gli obiettivi cambiano le necessità. Quindi io non abbasso nulla.
Se serve un portiere di riserva affidabile e pensavo arrivasse consigli ma poi arriva Reina ci sta. A prescindere di quanto possa essere innamorato o meno del giocatore.
Se serve un trequartista e vorrei James Rodriguez ma poi arriva vazquez ci sta. Se arriva callejon, ben più quotato di vazquez, no, è na toppa.
Inzaghi è contento di callejon? Può darsi con no, francamente non saprei dire una cosa come il suo contrario. Ma infatti mica sto dicendo "callejon non mi convince perch non piace a Inzaghi"

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Hoedt é stata una di migliori colpi dell'era Lotito.
Preso a zero, dimostrato poco, venduto a tanto con ricca plusvalenza. A Southampton si staranno ancora domandando il senso di questo acquisto visto che son due stagioni che lo sbolognano in prestito. Perché rischiare di rovinare un'operazione così bella?

Io son convinto che stiamo assistendo al festival delle cazzate. Se davvero la società, dopo la vicenda Silva, ha deciso di cautelarsi e di non far trapelare nulla (Fares e Muriqi erano operazioni impostate e confermate già prima su cui era ormai impossibile smentire) vedremo i nomi solo ad operazioni concluse, a meno di spifferi dalle varie controparti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Mi viene una tristezza a vedere Godin a Cagliari ...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: HummingBard il 20 Set 2020, 11:00

Il centrale e l'esterno dovevano stare pronti per la prima di campionato.

E chi l'ha detto, tu? Magari in società pensano che la rosa attuale sia più che sufficiente per iniziare il campionato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quello che uno spererebbe, compatibilmente con la realtà dei fatti, è una coerenza tecnica ed economica. Se parti da Silva e Kumbulla ma non vengono (lasciamo stare le responsabilità, la vita è complicata), tu passi a gente simile per costo, impatto, profilo e localizzazione tattica.
Callejon e Hoedt, tanto per dare aria alle chiacchiere, sarebbero una dimostrazione sconcertante di confusione. Io preferirei che si inseguissero obiettivi coerenti anche col rischio di fallire. Non sono io ad aver reso famosa la frase "Comprare per comprare non serve a niente".

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2020, 11:48
Quello che uno spererebbe, compatibilmente con la realtà dei fatti, è una coerenza tecnica ed economica. Se parti da Silva e Kumbulla ma non vengono (lasciamo stare le responsabilità, la vita è complicata), tu passi a gente simile per costo, impatto, profilo e localizzazione tattica.
Callejon e Hoedt, tanto per dare aria alle chiacchiere, sarebbero una dimostrazione sconcertante di confusione. Io preferirei che si inseguissero obiettivi coerenti anche col rischio di fallire. Non sono io ad aver reso famosa la frase "Comprare per comprare non serve a niente".

Sono d'accordo con te e con Fat.

Escalante-Kumbulla-Fares-Silva-Mayoral-Muriqi, mi sembra un'era fa

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Fares e Muriqi ko.Comprare giocatori per noi è difficile
Comprare giocatori sani e pronti sembra impossibile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè Muriqi s'è fatto male quando era già nostro.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: trax_2400 il 20 Set 2020, 11:45
Mi viene una tristezza a vedere Godin a Cagliari ...
Ma tifi anche per il Cagliari? :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.464
Citazione di: FatDanny il 20 Set 2020, 11:42
È proprio questo che non mi convince. Non è che siccome toppi gli obiettivi cambiano le necessità. Quindi io non abbasso nulla.
Se serve un portiere di riserva affidabile e pensavo arrivasse consigli ma poi arriva Reina ci sta. A prescindere di quanto possa essere innamorato o meno del giocatore.
Se serve un trequartista e vorrei James Rodriguez ma poi arriva vazquez ci sta. Se arriva callejon, ben più quotato di vazquez, no, è na toppa.
Inzaghi è contento di callejon? Può darsi con no, francamente non saprei dire una cosa come il suo contrario. Ma infatti mica sto dicendo "callejon non mi convince perch non piace a Inzaghi"
Fat, gli obiettivi (ruoli) sono sempre quelli però. Venendo ai "miei" nomi:
- Difensore (per me Ferrari, sottovalutato parecchio, non è meno forte di Kumbulla nell'immediato, ha molta meno prospettiva e margine di crescita, che sul mercato vale tanto, va detto) e giocatore di fantasia/cambio passo dalla trequarti in su (Su Callejon la vediamo diversamente, ma per me sarebbe un buon acquisto e non vedo grosse difficoltà a collocarlo).

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Bah...leggo Muriqi 4° punta e Fares che non arriva. Callejon una pippa e che non abbiamo il vice Leiva.

A me sembra che manchino solo 2 tasselli e ma abbiamo il budget per 1 solo, non vedo questo disastro.
Credo si stia valutando se investire in difesa o ccampo, nessuna confusione, sono solo pochi soldi che girano anche a causa delle mancate cessioni...

Quindi si sta valutando se tenere Bastos e spendere per il ccampo oppure vendere Bastos, prendere un parametro zero a ccampo e investire in difesa. Valutazioni, nessuna confusione con la consapevolezza che la squadra abbia la forza di fare bene le prime 2 partite anche senza questi 2 innesti.

:since :since :since :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me, callejon è una pippa. Sarebbe più utile candreva. O Keita. Se proprio bisogna prendere un pezzo di merda.

https://twitter.com/enrico1306/status/1307622598168268801?s=21

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Per me, callejon è una pippa. Sarebbe più utile candreva. O Keita. Se proprio bisogna prendere un pezzo di merda.
Inzaghi voleva  :)chiamare Keita , ma ha sbagliato numero e ha risposto Hoedt :)

Discussione precedente - Discussione successiva