Premier League 2020/21

Aperto da Gulp, 04 Ago 2020, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Vediamo che fa il Chelsea contro il Liverpool. Per me il suo 433 con Havertz e Mount insieme a Timo Werner non ha alcun senso. Ma ne so più io o Lampard? :)

Tarallo

A sorpresa, Havertz è al centro dell'attacco e Werner a sinistra con Mount a destra. Così forse ha più senso (Werner sfruttabglibspazi lasciati da AA) anche se Havertz non ci ha mai giocato. Ma Lampard come Inzaghi si diverte a inventare :) Da notare che ci sarebbero Giroud e Abraham che lì un po' ci hanno giocato :).

sharp

secondo me se mettessero Fabinho in porta... giocherebbe bene lo stesso
(mo sicuramente scappella  :=))

Tarallo

Ha letteralmente umiliato Werner 2 volte su contropiede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sto Werner c'ha però una tecnica di base molto basica mi sembra.
Da quello che vedo in questa partita ovviamente.

Tarallo

La velocità è il suo forte ma la tecnica è molto buona, non fai 34 gol in Bundesliga se no. Stanno tutti ancora carburando, un inizio anno molto anomalo.

sharp

rosso per fallo su Mane (una scheggia), Chelsea in 10

Tarallo

Mah. Forse parlo da tifoso di calcio che voleva vedersi un match di primo livello, ma per me non c'era. Kepa  arrivava è l'occasione da gol per me non è chiarissima. L'ultimo uomo non esiste più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: Tarallo il 20 Set 2020, 17:57
Ha letteralmente umiliato Werner 2 volte su contropiede.

si ma poi come, con una pulizia di intervento degna del miglior difensore del mondo
(e lui non è un difensore) nella prima lo costringe ad allargarsi poi lo sposta di fisico e
gli toglie la palla con una facilità irritante (per Werner)
nella seconda lavora di fisico in maniera perfetta

sharp

diciamo che poteva starci il giallo, ma il rosso non è fuori dal mondo,
considera che Mane poteva colpire la palla , se la tocca solo di punta segna,
era al limite , imho 60% rosso e 40% giallo

sharp

azz ho visto dieci minuti di sasciuolo cagliari ed ora sono 0-2 per il Liverpool,
qualcuno che ragguaglia

ps - entra ora Millner (ecco lui lo comprerei ora subito, ti copre 4 ruoli alla grande)

Tarallo

Abramovich spende 80 milioni per Kepa.

Abramovich:

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

0-2, mi sono perso il primo gol, sul secondo cappella del portiere che rinvia sui piedi di Manè che segna facilmente a pochi metri dalla porta.
Su Werner, seconda volta che lo vedo in vita mia, nel primo tempo ciabatta una conclusione a botta sicura praticamente tutto solo. Dietro a mia figlia seguivo distrattamente ma ho avuto l'impressione che ci fosse un fuorigioco in partenza. Lo spero per lui.
Intanto il Liverpool vicino allo 0-3.

sharp

si c'era un fuorigioco netto

sharp

ma che rigore gli hanno dato ???
ma non lo sfiora nemmeno , ma so' matti ??

ps giustizia è fatta paratona di allison

Tarallo

Tutto il valore della tecnica a saltello di Jorginho sta nell'aspettare, se il portiere non si muove è fottuto.

sharp

va beh , saltello a parte si può sempre segnare anche se il portiere rimane fermo,
non era un tiro perfetto , però Allison è stato molto bravo

più che altro ma per te era rigore (ho visto solo il replay) ???

italicbold

Citazione di: Tarallo il 20 Set 2020, 18:13
La velocità è il suo forte ma la tecnica è molto buona, non fai 34 gol in Bundesliga se no. Stanno tutti ancora carburando, un inizio anno molto anomalo.

Ritiro.
Malgrado lo 0-2 ha fatto un bel secondo tempo

Contenuto sponsorizzato

sharp

Citazione di: Tarallo il 20 Set 2020, 18:55
Abramovich spende 80 milioni per Kepa.

Abramovich:

ora però ha fatto una parata notevole(nonostante una deviazione) , secondo me sta pagando la situazione
in cui si sono infilati

Gulp

Poro Arrizabalaga

Ormai li non può più giocare, dovrebbe ricominciare da zero altrove