Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
L'Atalanta li ha comprati giocatori che possono far rifiatare Gomez, ilicic e zapata.

Giocatori? Ci dici anche quali e a che prezzo? A me viene in mente solo Miranchuk, 14,5 mio. Più percentuale su rivendita, ce li abbiamo?

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Probabilmente intervengo fuori tempo visto che il focus del momento è Callejon, ma notavo che il Genoa ha lasciato in panca Lasse Schone. In effetti con Badelj e Zajc sono stra coperti in quel ruolo.

E pensavo che vista la ritrovata sinergia con Preziosi (i cd. impiccetti di cui diceva un utente stamattina) non mi meraviglierei se ce lo proponessero.

Il Genoa lo libera gratis o quasi, a giugno si svincola. Come vice Luis ci starebbe tutto. Certo, non risolverebbe il nodo del vice Correa (se non con uno spostamento in avanti dello stesso Luis Alberto).

Ma visto che è saltato il piano A (Ds), e sembriamo brancolare nel buio con i piani B e C, potrebbe essere il classico colpo last minute alla Candreva....

chiusa parentesi, lascio spazio al referendum su Callejon :since

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: Fever Pitch il 20 Set 2020, 18:13
Probabilmente intervengo fuori tempo visto che il focus del momento è Callejon, ma notavo che il Genoa ha lasciato in panca Lasse Schone. In effetti con Badelj e Zajc sono stra coperti in quel ruolo.

E pensavo che vista la ritrovata sinergia con Preziosi (i cd. impiccetti di cui diceva un utente stamattina) non mi meraviglierei se ce lo proponessero.

Il Genoa lo libera gratis o quasi, a giugno si svincola. Come vice Luis ci starebbe tutto. Certo, non risolverebbe il nodo del vice Correa (se non con uno spostamento in avanti dello stesso Luis Alberto).

Ma visto che è saltato il piano A (Ds), e sembriamo brancolare nel buio con i piani B e C, potrebbe essere il classico colpo last minute alla Candreva....

chiusa parentesi, lascio spazio al referendum su Callejon :since
Riguardo Schone, se si cancellasse l'ultimo anno, lo prenderei subito, ma credo sia sul viale del tramonto.
Callejon spero proprio di no.
Rinuncerei a tutto (difensore centrale, esterno sinistro) pur di avere Locatelli, ma a noi quelli così manco nella lista dei desideri è consentito.....

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: cartesio il 20 Set 2020, 18:13

Giocatori? Ci dici anche quali e a che prezzo? A me viene in mente solo Miranchuk, 14,5 mio. Più percentuale su rivendita, ce li abbiamo?

Muriel Pasalic Malinovski...

Mentre te in 6 finestre di mercato non hai aggiunto nulla alla tua panchina loro compravano questi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Bisogna però anche guardare le partite prima di sparare nomi. Schone allo stato attuale vale zero.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: Tom_Frost il 20 Set 2020, 16:58
Scusate ma io mi permetto di andare contro sto ragionamento condiviso da quasi tutti: se lo vuole inzaghi allora va bene. Ma anche no. Mica è Dio, le cantonate le prende. Se chiede hoedt a me non sta bene e prego che non lo prendano. Stiamo cmq parlando di un allenatore che non ha rinnovato, sta guardando alla stagione in corso, poi dio vede e provvede. Io sarò della Lazio finché campo e vorrei qualcosa di meglio. Inzaghi ne ha prese di cantonate con le richieste... Laaciamo stare.

Hai ragione, l'opinione dell'allenatore non deve essere presa in considerazione.
Decidano solo gli abbonati allo stadio!

:asrm

Si scherza eh.  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

a) l'anno scorso ha giocato in una squadra di melma, eppure sul finale è uscito fuori,

b) è molto duttile, può fare qualsiasi ruolo a centrocampo (compreso il trequartista),

c) è un mio pallino, quindi ci sta  :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: LeonKennedy il 20 Set 2020, 18:19
Muriel Pasalic Malinovski...

Mentre te in 6 finestre di mercato non hai aggiunto nulla alla tua panchina loro compravano questi...

Nessuno di questi è arrivato adesso. In 6 finestre di mercato da noi qualcuno mi pare sia arrivato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Per me lui sarebbe perfetto da noi.

Citazione di: cartesio il 20 Set 2020, 18:23
Nessuno di questi è arrivato adesso. In 6 finestre di mercato da noi qualcuno mi pare sia arrivato.

Però si parlava del fatto che loro hanno riserve che non snaturano le opzioni primarie.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: erlaziale il 20 Set 2020, 18:20
Bisogna però anche guardare le partite prima di sparare nomi. Schone allo stato attuale vale zero.
In effetti se è stato messo in panchina per far posto a Badelj...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Ma davvero Tare con tutti i contatti che ha mo' viene fuori con Callejon e Hoedt?

Io a 'ste cose non ce credo proprio.

Nel Sassuolo ce ne di boni assai...  8)

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Come vice LA un altro che vedrei bene é gacinovic, già pallino di tare che l'anno scorso fu sondato. 10 milioni e si prende.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: cartesio il 20 Set 2020, 18:23

Chi?

La Lazio nell undici titolari è la stessa del 2017 fatti salvo

Acerbi per DeVrij
Correa per F.Anderson
Lazzari invocato dal Mister

Il fatto che la nostra rosa era corta (spero a fine mercato non lo sia piu soprattutto a cc dove la differenza fra i primi 3 e gli altri è a dir poco imbarazzante) lo paghi proprio negli ultimi mercati dove ahinoi hai errato tanti acquisti...

Tocca prenderne atto e basta..

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
L'Atalanta li ha comprati giocatori che possono far rifiatare Gomez, ilicic e zapata.
Noi abbiamo appena speso 20 milioni per "la quarta punta", come dicono in tanti qui dentro.
Per far rifiatare Immobile.
E arrivano solo critiche.
Quando invece li ha spesi l'atalanta per muriel, anche lui quarta punta, era una mossa da grande squadra

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MiG-31 il 20 Set 2020, 18:32
Come vice LA un altro che vedrei bene é gacinovic, già pallino di tare che l'anno scorso fu sondato. 10 milioni e si prende.

Ma chi, quello dell'Hoffenheim?

Non mi ricordo fosse uscito un nostro interessamento per lui.

Mi è sempre parso "a pedali"  :beer:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Sulla sinistra il Sassuolo è proprio forte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Passano gli anni ma a me continua a piacere Đuričić, per esempio. Non sto guardando il Sassuolo non so neanche se sta giocando, poi mi piaceva scriverlo come si deve :)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: neogrigio il 20 Set 2020, 18:33
Noi abbiamo appena speso 20 milioni per "la quarta punta", come dicono in tanti qui dentro.
Per far rifiatare Immobile.
E arrivano solo critiche.
Quando invece li ha spesi l'atalanta per muriel, anche lui quarta punta, era una mossa da grande squadra

Muriel in Serie A qualcosina ha dimostrato...spero Muriqi faccia vedere il doppio...ma prenderlo come termine di paragone non credo sia proprio appropriato..

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: FatDanny il 20 Set 2020, 17:36
Callejon come variante tattica se non gioca LA.
Stiamo al merito e analizziamo questa possibilità almeno discutiamo di qualcosa di concreto invece di fare flames su argomenti distorti come la riserva di LA di pari valore.

Il Napoli giocava a 4 con Sarri, Ancelotti e oggi con Gattuso.
Maggio, gouhlam, Mario Rui, hysaij mi sembrano tutti più terzini che esterni come i nostri attuali quinti.
Non capisco, con la nostra attuale rosa, come si possa immaginare una formazione come quella postata stamattina, con fares lazzari Correa e callejon.
Non vedo alcun equilibrio.
La logica che guida questa ipotesi è semplicemente che, come visto svariate volte nell'ultimo anno, se mancano Savic e la in mezzo al campo, pure co Cataldi presente, il nostro gioco diventa uno sterile possesso in cui la palla passa noiosamente da un quinto all'altro e ritorno. Ogni tanto un crossaccio, spesso a vuoto.
Chiaramente mettere sulle fasce più qualità, iperutilizzate vista la zona centrale poco creativa, ha senso quando vai in attacco. Ma in difesa??? Di fatto lazzari e fares dovrebbero agire quasi da terzini, li riteniamo idonei?

A me pare una mossa della disperazione utile giusto su carta. Poi è chiaro che se a Inzaghi gli dici callejon o niente lui probabilmente ti dirà che prende callejon, io che non ragiono solo su quest'anno perché resto tifoso della Lazio pure l'anno prossimo (Inzaghi chissà) te dico boh, aspetta, forse meglio niente e vediamo a gennaio se possiamo arrivare a qualcosa di meglio.

Ecco mi piacerebbe una risposta sul merito sollevato, da opinione legittima a opinione legittima, invece che ripetere "dove troviamo uno come LA?" che a na certa stucca, soprattutto quando si è detto che andrebbe benissimo pure un ragazzino messicano che il massimo livello affrontato è una singola partita col Liverpool.
La mia scelta sarebbe Rodrigo DP.....  e prima che qualcuno dica "grazie ar...." ti aggiungo che un altro anno con gli attaccanti contati l'avrei fatto, coi centrocampisti di qualità no: quindi anziché investire su Muriqi avrei puntato tutte le fiches si di lui che può coprire alla grande tutti i ruoli del centrocampo e anche qualcosina più avanti. Per questo chiudevo chiedendomi quali fossero le priorità di Inzaghi. In ogni caso, sono chiacchiere pre-chiusura calciomercato, perché ho ancora speranza che in quel ruolo qualcosa venga fatto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Mr.Class il 20 Set 2020, 18:02
lo so, ribadivo il concetto
:D
basterebbe un bel prestito con diritto di riscatto per qualche profilo interessante e hai risolto senza cacciare un euro. non ci sono contro, solo pro.

Secondo me il contro che vede Lotito è che coi prestiti (a differenza dei pagamenti dilazionati) impegni soldi dell'esercizio seguente.
Ogni esercizio invece secondo lui si usano i soldi che ci sono e non si impegnano quelli futuri. Ogni anno si chiude in se stesso.
Discutibile? Molto. Ma secondo me il motivo è questo. Ed è in linea con l'atteggiamento conservativo che ha sempre mostrato nella gestione del club.

Discussione precedente - Discussione successiva