Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Set 2020, 18:35
Sulla sinistra il Sassuolo è proprio forte.
Questo Harasin spinge molto ne ha anche fatti ammonire due del Cagliari. Bel giocatore

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Set 2020, 18:38
Secondo me il contro che vede Lotito è che coi prestiti (a differenza dei pagamenti dilazionati) impegni soldi dell'esercizio seguente.
Ogni esercizio invece secondo lui si usano i soldi che ci sono e non si impegnano quelli futuri. Ogni anno si chiude in se stesso.
Discutibile? Molto. Ma secondo me il motivo è questo. Ed è in linea con l'atteggiamento conservativo che ha sempre mostrato nella gestione del club.

se non vuoi impegnare i soldi non li impegni, mandi il giocatore indietro e tanti saluti. intanto c'hai messo una pezza, senza ricorrere ai giocatori della salernitana o a gente di 40 anni.
posto che se credi nel giocatore, magari lo riscatti e te lo ritrovi già valorizzato.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: FatDanny il 20 Set 2020, 17:13
Vabbè ma questo è un flame bello è buono, visto che è stato detto, specificato, ridetto, ripuntualizzato cosa si intende. Ditelo subito che il punto è litiga che me metto a parlare pure io di templari, non c'è problema.

Ma se i sostenitori di una tesi dicono, specificano, ridicono, ripuntualizzano - senza per questo che li si possa accusare di flaming - perché i sostenitori di altre tesi non possono farlo? 

O alcuni sono più uguali degli altri?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.568
Io non riesco ha capire col modulo di Inzaghi  dove facciamo giocare Callejon. Qualcuno me lo spiega a me e ad Inzaghi ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 20 Set 2020, 18:41
se non vuoi impegnare i soldi non li impegni, mandi il giocatore indietro e tanti saluti. intanto c'hai messo una pezza, senza ricorrere ai giocatori della salernitana o a gente di 40 anni.
posto che se credi nel giocatore, magari lo riscatti e te lo ritrovi già valorizzato.

Credo che secondo loro questo approccio faccia danni dal punto di vista del famoso attaccamento ai colori, la continuità tecnica, gli equilibri, lo spirito di squadra ecc.
Un po' ha senso, però ogni tanto potrebbero derogare.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Mr.Class il 20 Set 2020, 18:41

Ah beh, se parliamo di prestito con diritto di riscatto, certo.
Ma partivo dal presupposto che giocatori buoni difficilmente te li danno in prestito senza l'obbligo.
E comunque temo che un altro pallino lotitiano sia il non valorizzare giocatori non di proprietà, quindi me sa che prestito con diritto non ci interesserebbe ugualmente come formula.
E' un cane che si morde la coda.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Abbonatodal72 il 20 Set 2020, 18:39
Questo Harasin spinge molto ne ha anche fatti ammonire due del Cagliari. Bel giocatore

Un treno...  ;)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: neogrigio il 20 Set 2020, 18:33
Noi abbiamo appena speso 20 milioni per "la quarta punta", come dicono in tanti qui dentro.
Per far rifiatare Immobile.
E arrivano solo critiche.
Quando invece li ha spesi l'atalanta per muriel, anche lui quarta punta, era una mossa da grande squadra
Mossa che, va detto, ha fruttato titoli su titoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Il Cagliari fino ad ora mi sembra poca cosa.
Ma davvero fate le pulci a Callejon, un calciatore che ci ha fatto goal il 90% delle volte che lo abbiamo avuto contro. E il 90%delle volte sapevamo come ci avrebbe segnato e non siamo stati in grado di contrastarlo? Sfruttiamo queste sue prerogative piuttosto e aggiungiamo un'altra freccia al nostro arco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: neogrigio il 20 Set 2020, 18:33
Noi abbiamo appena speso 20 milioni per "la quarta punta", come dicono in tanti qui dentro.
Per far rifiatare Immobile.
E arrivano solo critiche.
Quando invece li ha spesi l'atalanta per muriel, anche lui quarta punta, era una mossa da grande squadra

Se hai ruoli scoperti e spendi il budget Per la 'quarta punta' è un nonsense logico. Perchè alla luce dei fatti stiamo impilando i soldi per un difensore e per il laterale.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Un prestito è sempre una voce negativa in bilancio.
La Lazio li ha fatti i prestiti (recentemente Romulo), ma di certo non li considera funzionali. Roba da fare in caso d'emergenza.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: WhiteNoise il 20 Set 2020, 18:50
Un prestito è sempre una voce negativa in bilancio.
La Lazio li ha fatti i prestiti (recentemente Romulo), ma di certo non li considera funzionali. Roba da fare in caso d'emergenza.
Io sono super positivo. Però te dico che adesso siamo in stato d'emergenza.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.568
Citazione di: superazio il 20 Set 2020, 18:47
Il Cagliari fino ad ora mi sembra poca cosa.
Ma davvero fate le pulci a Callejon, un calciatore che ci ha fatto goal il 90% delle volte che lo abbiamo avuto contro. E il 90%delle volte sapevamo come ci avrebbe segnato e non siamo stati in grado di contrastarlo? Sfruttiamo queste sue prerogative piuttosto e aggiungiamo un'altra freccia al nostro arco.

Ok. Io non dico non sia un buon giocatore ma dove lo metti con il modulo attuale? Leviamo Lazzari?

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Citazione di: cippolo il 20 Set 2020, 18:56
Ok. Io non dico non sia un buon giocatore ma dove lo metti con il modulo attuale? Leviamo Lazzari?
abbiamo un allenatore bravo. Non so ma così la prima cosa che mi viene in mente è che abbiamo il doppio impegno più la coppa Italia. Lazzari deve rifiatare e Callejon tenendomi basso può fare almeno tutte le partite campionato in casa contro quelle meno forti di noi. E sono tante tante!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: HummingBard il 20 Set 2020, 18:25
Il Torino ha chiesto Andersen al Lione.

Per me lui sarebbe perfetto da noi.

Però si parlava del fatto che loro hanno riserve che non snaturano le opzioni primarie.

Se vuoi dire che gli permettono di giocare nello stesso modo, ho qualche dubbio che riescano a farlo senza uno tra Gomez e Ilicic. Del secondo anche Gasperini disse che ne soffrivano l'assenza (è un piagnone, ma aveva ragione). Del primo sono io a dire che non hanno nessuno che giochi come lui. E infatti sta sempre in campo, fino a infortunarsi.
Io penso che per noi la soluzione più logica (pensando alle partite in cui non c'è LA) sia cambiare modo di giocare. Sembra, pare, si dice, che Inzaghi ci stia pensando. Magari.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Intanto le mer.de hanno fatto uscire un comunicato sulla questione Milik. Ecco a noi servirebbe un comunicato distensivo e che metta a tacere tutti ma ci arriveremo forse tra 20 anni.  :asrm

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Oh ma basta citare i riomici come esempio porca zozza ..

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Poi abbiamo i cinque cambi, avoja a entrare al 70esimo del secondo tempo Callejon

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Tom_Frost il 20 Set 2020, 19:03
Oh ma basta citare i riomici come esempio porca zozza ..
Hai perfettamente ragione però tant'è

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
Citazione di: maverickiv2007 il 20 Set 2020, 19:01
Intanto le mer.de hanno fatto uscire un comunicato sulla questione Milik. Ecco a noi servirebbe un comunicato distensivo e che metta a tacere tutti ma ci arriveremo forse tra 20 anni.  :asrm
Comunicato che non dice assolutamente nulla di rilevante e che non rassicura sull'esito positivo della trattativa Milik.

Discussione precedente - Discussione successiva