Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Jeffry il 21 Set 2020, 15:07
Anche questa cosa...per carità, io non l'ho più seguito una volta andato ai Saints ma, per dire, Smalling era finito in tribuna e qui è stato descritto come una via di mezzo tra Baresi e Nesta...?!

Infatti smalling manco a lì cani (e la carriera è tipo 2 volte quella del poro wesley)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2020, 15:06
...
Ma se fossi un suo collega di reparto o Leiva, da oggi sarei leggermente piu' rassegnato a dovermi fare un po' piu' di culo di ieri.

Baresi, Nesta, Cannavaro e Thuram non giocano più.
Il culo se lo devono fare comunque i centrocampisti.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: gligart il 21 Set 2020, 14:56
Marco Valerio Bava
@MarcoVBava
·
6min
Sono le 14.45 e la Lazio non ha ancora emesso mezza riga sulla presunta positività di Muriqi. E ora dalla Turchia (ma che strano...) parlano addirittura di "notizia falsa rilanciata dall'Italia" riguardo all'infezione da Covid dell'attaccante kosovaro.

:since :asrm

Fosse falsa la posività al Covid di Muriqi sarebbe gravissima la mancanza di una smentita della Lazio

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ai Saints è stato messo fuori rosa da quando è arrivato Hasenhüttl, che quelli legnosi non può proprio vederli. Prima era titolare.

Mi sa che non abbiamo più un euro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
(la visita di Sebastiano Siviglia a Formello era un indizio per il ritorno di Hoedt   :roll:   Smalling? Magari, praticamente da solo ha tappato parecchi buchi ai cani)

pontello

*
Lazionetter
* 822
Scusate, manco dal topic da qualche giorno... ma il messicano (o che giocava in Messico) di cui si parlava (abbastanza bene) qualche giorno fa, di cui non ricordo il nome (trequartista o giù di li), che fine ha fatto?
Sciolto come neve al sole?
O come gli scudetti d'agosto dei vicini, quando poi si inizia a giocare?

La solita invenzione che rimbalzava fra i sitarelli?

GP

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: pontello il 21 Set 2020, 15:10
Scusate, manco dal topic da qualche giorno... ma il messicano (o che giocava in Messico) di cui si parlava (abbastanza bene) qualche giorno fa, di cui non ricordo il nome (trequartista o giù di li), che fine ha fatto?
Sciolto come neve al sole?
O come gli scudetti d'agosto dei vicini, quando poi si inizia a giocare?

La solita invenzione che rimbalzava fra i sitarelli?

GP

Smentito da tutti.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
E pensare che fino a qualche giorno fa si facevano i nomi di Kabak, Otamendi, tacci vostra Hoedt 🤣🤣 neanche nei miei tweet farlocchi avrei pensato ad una roba del genere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Infatti smalling manco a lì cani (e la carriera è tipo 2 volte quella del poro wesley)

Ed io sono pure d'accordo.
Rimane il fatto che sia stato glorificato dai media.
Tutti.
Quelli affini e non alle merde.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: bizio67 il 21 Set 2020, 15:06
Chi mi ha detto di Hoedt 3 giorni fa mi riferisce di cifre più basse, comunque sempre operazione incomprensibile

Vendi Bastos (metti a 1.5/2 a un anno dalla scadenza) paghi meno di 1 Hoedt, mo' si comprende meglio?

OT sentire Magliocchetti che a inizio agosto favoleggiava David Silva sicuro, Mayoral E Muriqi in ritiro, per Kumbulla di aspetta settembre, e ora dire in radio che Hoedt è molto buono, Armini non vede l'ora che scenda in campo, e la Lazio non c'ha una lira e nemmeno potere contrattuale con nessuna società è veramente allucinante. E a me piaceva pure. La faccia come il koolio.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Set 2020, 14:59
Quindi dai 15-18M + Anderson per Kumbulla al milione per quella pippa di Hoedt. Tutto logico direi.
Qualcosa mi fa pensare che i 15/18 forse non erano veri...e questo giustifica il fatto che Kumbulla è andato dall'altra parte.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio87

*
Lazionetter
* 26
Muriqi sul suo profilo instagram ha detto che non e' positivo al covid

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: phenix il 21 Set 2020, 15:12
Vendi Bastos (metti a 1.5/2 a un anno dalla scadenza) paghi meno di 1 Hoedt, mo' si comprende meglio?

OT sentire Magliocchetti che a inizio agosto favoleggiava David Silva sicuro, Mayoral E Muriqi in ritiro, per Kumbulla di aspetta settembre, e ora dire in radio che Hoedt è molto buono, Armini non vede l'ora che scenda in campo, e la Lazio non c'ha una lira e nemmeno potere contrattuale con nessuna società è veramente allucinante. E a me piaceva pure. La faccia come il koolio.

Si parla di me?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: FatDanny il 21 Set 2020, 15:04
Sesto/quinto difensore
Pronto come vi piace dire
Conosce l'Italia
Conosce Simone
Conosce lo spogliatoio
28 anni, sano come un pesce
Se va bene spendi 0 e rinnovi
Se va male spendi sempre 0 e vai a scadenza
Testato nella difesa a tre più di hoedt

Bastos la stravince la sfida se la metti così.

Con Bastos, pare, ci vogliono tirare su un 5 milioni.
Lo so, non regge più di tanto ma è la sola spiegazione che riesco a darmi?!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Set 2020, 15:11
E pensare che fino a qualche giorno fa si facevano i nomi di Kabak, Otamendi, tacci vostra Hoedt 🤣🤣 neanche nei miei tweet farlocchi avrei pensato ad una roba del genere...
Thiago Silva :DD

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Abbonatodal72 il 21 Set 2020, 15:13
Qualcosa mi fa pensare che i 15/18 forse non erano veri...e questo giustifica il fatto che Kumbulla è andato dall'altra parte.

so' i soldi spesi per Muriqi. Quando l'hanno preso le merde quei soldi non c'erano già più.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Io non ce li vedo Lotito e Tare  "cercare" l'olandese  senza il consenso del mister.
Inzaghi regna, ha il coltello dalla parte del manico.
Vuole Hoedt? bene. Non lo vuole? venerdì, nella conferenza stampa pre-partita esterna  dubbi e rivela la sua versione sul mercato e mette con le spalle al muro la Società.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio87

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: fabrizio87 il 21 Set 2020, 15:13
Muriqi sul suo profilo instagram ha detto che non e' positivo al covid
Ho sbagliato non è il suo ufficiale

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Discussione precedente - Discussione successiva