Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.456
Citazione di: HummingBard il 21 Set 2020, 17:01
Va anche detto che qui dentro ora vige il pessimismo dilagante, ma in tanti saremmo soddisfatto della campagna acquisti semplicemente prendendo un buon difensore alla Kumbulla/Mustafi/Izzo ecc... (ognuno ha la sua preferenza, chiaro).

Insomma, ci rode proprio perché quel "poco" sembra non arrivare.

Ma c'è ancora tempo. Vediamo.
Hai ragione io di solito non sono pessimista.
Sarà che Hoedt mi ha destabilizzato...

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: HummingBard il 21 Set 2020, 16:58
Magliocchetti ha anche aggiunto che avremmo pronta una soluzione di ripiego, in quel caso.

Non avevo sentito questa parte, sennò avrei riportato.

Ammetto che non lo voglio sape' chi sia l'alternativa pronta. Ma io di Felipe c'ho pure la maglietta ed ero tra i matti sugli spalti di Cagliari, quindi sono prevenuto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 21 Set 2020, 16:57
C'entra nel momento in cui dici che non ci sono i soldi o dove sono finiti quelli stanziati per kumbulla.

A parità di costo , adesso esista un kumbulla bis ,stesso costo stessa età, non è detto che la società che vende ti chieda le stesse condizioni del Verona. Magari trovi meglio e allora procedi ,magari ti chiedono i 18 cash e non procedi perché non li hai.
Oppure accettano tre milioni oggi e 15 tra due anni .

Le trattative hanno mille sfaccettature prese singolarmente. Il mercato intero ancora di più .

Tutto qui.

Si ma stamo a passa da kumbulla a 16 mln pagati come te pare a hoedt a 1 in prestito.
Dall'investimento importante (perché evidentemente necessario) ad un'evidente toppa.
E le mille sfaccettature delle possibilità intermedie appiattite su un bianco/nero da urlo.

La mia logica non vi convince e ok, ma allora proponetene una alternativa che da kumbulla a hoedt io fatico davvero a vederla per quante ipotetiche formule di acquisto ce se possa immaginare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.759
Citazione di: maumarta il 21 Set 2020, 17:00
Si è strombazzato a destra e manca che uno dei cardini di questomercato è stato l'aver investito per completare l'attacco risultato troppo "corto" lo scorso anno e adesso?
Se va via Caicedo va bene così perchè è arrivato Muriqi?
Tre erano Immobile-Correa-Caicedo, tre sono Immobile-Correa-Muriqi... ndo sta sto valore aggiunto?

E il bello è che qualcuno troverà pure il modo di spiegarci che è così...
E` una mossa della societa` per ingraziarsi Tarallo.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2020, 16:55
Hoedt
Cana
Finalmente si parla di cose interessanti.
Aggiungete, ma solo giocatori ad alto valore estetico.

Poi facciamo la classifica finale.

Matri
Marchetti
Correa
Questi, da uomo, li trovo oggettivamente belli
Poi boh c'è ne sono parecchi opinabili
Djordjevic, mauri, Caicedo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perche' se per valore tecnico Hoedt equivalesse Kumbulla, difficile ma accettiamolo, allora andare a pagare un ventino per Kumbulla era criminale. Il numero di Hoedt lo abbiamo pure, stava qui gia' da un mese.

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: HummingBard il 21 Set 2020, 16:58
Magliocchetti ha anche aggiunto che avremmo pronta una soluzione di ripiego, in quel caso.
Almeno questo... Torna Alfaro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
@Enrico1306
·
5min
#Hoedt scala posizione ed è sempre più vicino il suo ritorno alla #Lazio. Troppe le difficoltà per arrivare a #Mustafi, anche se si continuerà a trattare ancora un po'. L'olandese - come scritto dal buon
@MarcoVBava
- potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Marchetti
Correa
Hoedt
Cana

Poi facciamo Mister Lazio ventunesimo secolo.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Prima di mercoledì non credo avremo notizie certe... aspettiamo senza inutili ansie che a Cagliari in 11 ci arriviamo..

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: HummingBard il 21 Set 2020, 15:18

Praticamente una conferma.

Non so se ridere o piangere.
Io sto avvelenatissimo .
Me propongo .

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Io questa cosa non la capisco proprio.

Vado ai matti.

Ci proviamo per Kumbulla con una quindicina. Nisba.

Per Kim Min-Jae con 13+2. Nisba.

Per Mustafi con una dozzina di milioni? Ma ingaggio pesante. Nisba.

Quindi quei soldi ci sarebbero.

Però poi Hoedt in prestito con riscatto a 7,5.

Allora mi sento preso in giro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Grande Puffo il 21 Set 2020, 17:09
Io sto avvelenatissimo .
Me propongo .

Io c'ho pure fame, vengo co te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 21 Set 2020, 17:02
Ma quali disastri?
Questa squadra non ha cambiato nessuno negli undici più forti che giocavano più spesso, né nei 5/6 che subentravano. In più ha aggiunto almeno almeno altri 3 giocatori di movimento (di cui uno da 20 pippi ed uno da 10), più Reina, per le ulteriori rotazioni.
Ma quali disastri vi aspettate?
E, soprattutto, ma su quali basi tecniche?
Rimane solo ed esclusivamente da chiudere per il difensore.
Certo che l'opzione Hoedt è decisamente discutibile se non addirittura parecchio deludente perché carica di incognite per tutta una serie di motivi.

Mah nsomma.
Disastro lo certifica solo il campo mai un mercato, anche non arrivasse nessuno.
Però si chiudesse così il mercato, senza difensore e soprattutto senza trequartista, per me l'acquisto di muriqi a 20 mln resterebbe un mistero in rapporto alle altre necessità.
Davanti si serviva uno, ma avevi caicedo.
Sulla trequarti non hai alternative, in difesa a sx devi adattare un titolare che gioca sempre.
Sarebbe per me inspiegabile.
Non un disastro, ma come minimo un mercato cervellotico come altri già visti in passato.
Cervellotico non vuol dire merda. Per me l'acquisto di Savic fu cervellotico, inutile per la Lazio di allora e infatti così fu il primo anno.
Speriamo sia la stessa cosa e muriqi si riveli un Supercolpaccio.

Nesta idolo

Visitatore
A questo punto spero che Bastos giochi e faccia un partitone sabato, speriamo.
Comincio ad incitarlo sui social, datemi una mano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 21 Set 2020, 17:11
Mah nsomma.
Disastro lo certifica solo il campo mai un mercato, anche non arrivasse nessuno.
Però si chiudesse così il mercato, senza difensore e soprattutto senza trequartista, per me l'acquisto di muriqi a 20 mln resterebbe un mistero in rapporto alle altre necessità.
Davanti si serviva uno, ma avevi caicedo.

Proprio qui si vede la mancanza di pianificazione.

Prendi Muriqi, hai due giovani attaccanti (Raul Moro e Adekanye), allroa CAICEDO DEVE PARTIRE. Pare che a Dubai non offrissero abbastanza, Sticazzi, e' la tua strategia, hai deciso, glielo dai. Piuttosto che averlo qui, mancato introito e stipendio accollato, vai avanti con la strategia iniziale.

Sembra che ogni mossa sia indipendente dalle altre e completamente sconnessa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A sto punto approfittiamo del fatto che skizzo si sia cancellato dal forum.

Propongo Cavanda per il vice Fares.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.472
Citazione di: dani2110 il 21 Set 2020, 15:57
Ma più che altro quanti soldi ci aspettavamo che ci fossero?

Perchè la Lazio ha già speso oltre 30mln e ha rinnovato a Immobile, pare che sia imminente anche il rinnovo di Acerbi e io mi aspetto novità anche su Luis Alberto.

A me non sembra che negli anni scorsi fossimo su queste cifre

Luis Alberto: per me comunicheranno il suo rinnovo alla fine del mercato per placare l'incazzatura della gente.
E' l'ultima e unica carta buona che hanno da spendersi, probabilmente: almeno io farei così.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Discussione precedente - Discussione successiva