Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: italicbold il 21 Set 2020, 12:43
Grazie al cazzo, sei la Juventus, in tutte le trasmissioni sportive si parla che di te, dell'Inter o del Milan.
In proporzioni bulgare.
Ci sta che si parli più del fallo di mano di Bonucci che di quello del Cagliari.

non mi riferivo alle trasmissioni sportive e in ogni caso quando qualcosa di controverso succede a Inda o Milan non ha neanche lontanamente la stessa risonanza. Ricordo un placcaggio di Lautaro in area lo scorso anno di cui si parlo' il tempo del replay o giu di li

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Quello di Bonucci era rigore 10 anni fa, lo era ieri e lo è oggi. Non esiste che un tocco del genere non sia sanzionabile.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.512
Citazione di: noneinparticular il 21 Set 2020, 13:44
non mi riferivo alle trasmissioni sportive e in ogni caso quando qualcosa di controverso succede a Inda o Milan non ha neanche lontanamente la stessa risonanza. Ricordo un placcaggio di Lautaro in area lo scorso anno di cui si parlo' il tempo del replay o giu di li
Vuoi dire che siete svantaggiati dagli arbitri quando parlano "troppo" di voi, tipo quando Galliani parlò contro Kozak e non gli fischiarono più un fallo a favore? Stai facendo la vittima? Essù, dai, un po' di contegno...

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
A me fanno un po' pena questi gobbi che credono (spero nella buona fede) di tifare per una squadra di calcio e invece sostengono un'associazione mafiosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: jp1900 il 21 Set 2020, 14:31
Vuoi dire che siete svantaggiati dagli arbitri quando parlano "troppo" di voi, tipo quando Galliani parlò contro Kozak e non gli fischiarono più un fallo a favore? Stai facendo la vittima? Essù, dai, un po' di contegno...

Mai detta ne pensata una cosa del genere, magari rileggi quello che ho scritto perché non penso si presti a equivoci.
Dico una cosa diversa dimostrata anche qui ieri quando a fine giornata dopo 3 episodi di fallo di mano non sanzionati dagli arbitri per via delle nuove direttive, l'unico sul quale ci si è sentiti in dovere di gridare allo scandalo, postare screenshot e accusare di furti in una partita peraltro stradominata è stato quello della Juve. Questo dopo una stagione in cui ai rubentini sono stati fischiati come 11 rigori contro, secondi solo al Lecce, ma forse è una mia impressione.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Mani di Bonucci: per le nuove regole non è rigore. L'ex arbitro Cesari: "D'accordo con l'arbitro"
"Il braccio di Bonucci non è quello di un giocatore che vuole procurare dolo. Sono d'accordo con l'arbitro. L'anno scorso sarebbe stato rigore, era stata esasperata una regola che non aveva senso". L'ex arbitro Graziano Cesari, durante Pressing Serie A, ha accolto positivamente la decisione dell'arbitro Piccinini di non fischiare rigore per l'intervento del difensore bianconero nella partita con la Sampdoria (Bonazzoli indirizza il pallone verso il centro dell'area colpendo da distanza ravvicinata il braccio sinistro di Bonucci, non attaccato al corpo, l'arbitro Piccinini non fischia rigore, il VAR non interviene e la partita prosegue senza provvedimenti).

Un cambio di valutazione rispetto alla scorsa stagione (186 i rigori fischiati, battuto ogni record), come da nuove indicazioni del designatore Rizzoli che - sottolinea SportMediaset - aveva affermato di non volere vedere "difensori come pinguini". Resta da capire se la decisione di Piccinini è frutto di un episodio o la conferma della nuova tendenza arbitrale: solo le prossime partite e i prossimi mesi potranno dirlo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Che succede col caso-Diawara? leggo sulla rosa...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Probabile 3-0 a tavolino, se non cambiano le regole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash il 21 Set 2020, 17:43
Probabile 3-0 a tavolino, se non cambiano le regole.

Fa parte dell' affaire Kumbulla.

PS. Morata alla Juve

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Servirebbe qualcuno più aduso ai regolamenti, ma mi sembra che il reclamo (anzi il preannuncio di reclamo) vada fatto dalla società avversaria - e quindi se è uscita la notizia vorrebbe dire che il Verona lo ha fatto - e non è un'azione d'ufficio.
Ma appunto potrei sbagliarmi. 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche su trs dicono che il fatto che l'errore sia stato fatto in buona fede e' una puttanata.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: JoseAntonio il 21 Set 2020, 17:46
Servirebbe qualcuno più aduso ai regolamenti, ma mi sembra che il reclamo (anzi il preannuncio di reclamo) vada fatto dalla società avversaria - e quindi se è uscita la notizia vorrebbe dire che il Verona lo ha fatto - e non è un'azione d'ufficio.
Ma appunto potrei sbagliarmi.
Se fosse così sarebbe abbastanza strano, hai falsificato la lista di fatto, dovrebbe essere un'azione d'ufficio.
Comunque se l'ha fatto il Verona meglio ancora.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2020, 17:47
Anche su trs dicono che il fatto che l'errore sia stato fatto in buona fede e' una puttanata.
Vabbè se è in buona fede non si discute nemmeno!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Se l`errore e` stato fatto in buona fede, il 3-0 e` a favore delle merde.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FeverDog il 21 Set 2020, 17:48
Vabbè se è in buona fede non si discute nemmeno!

Lo dice l'articolo, credo della gazzetta, perché gli slot nella parte giusta della lista c'erano, quindi errore in buona fede.
Parte lesa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2020, 17:49
Lo dice l'articolo, credo della gazzetta, perché gli slot nella parte giusta della lista c'erano, quindi errore in buona fede.
Parte lesa.
Parte lesa foverer... bella figura comunque!

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
l'aessemerda, adesso, aspetta di capire cosa succederà, perché il regolamento prevede la sconfitta a tavolino per 3-0.

Se il regolamento prevede la sconfitta a tavolino non vedo cosa aspettano di capire.

Anni fa il 3-0 a tavolino a Cagliari se lo presero, senza aspettare di capire

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2020, 17:49
Parte cerebrolesa.

Discussione precedente - Discussione successiva