Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Raizen il 21 Set 2020, 18:08
Per me sarà Hoedt + un profilo di livello con Bastos out e Vavro in infermeria fino a gennaio.

Dammi un po' del tuo ottimismo!  :beer:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: purple zack il 21 Set 2020, 18:20
comunque vi invito, soprattutto FatDanny, a giocare a giochi da tavola german,
i cosiddetti gestione risorse, o di piazzamento, così da imparare come funziona una strategia di medio lungo termine su campi non infiniti di scelte e variabili.

se possiedi solo 20 e devi comprare una punta e un difensore, ci sta che ragioni su due coppie di variabili:

o punta da 20 e difensore a 0, o punta a 0 e difensore da 20. o magari punta da 10 e difensore da 10.
a me sembra tutto molto chiaro e lineare sto mercato e non mi sembra neanche così disastroso come dite.

ora qui il difensore è prioritario rispetto alla punta perché LF e Vavro sono ai box, e Bastos ai margini, ma dopo Lazio-Milan la punta era la priorità assoluta di questa squadra.

quello che serviva è stato preso, manca solo un difensore che offra al mister più qualità di bastos.
io avrei mandato vavro in prestito, ma già da gennaio. questa è l'unica cosa che contesterei alla gestione.

per il resto non vedo l'ora di vedere Lukaku arare quella fascia sabato perché in molti dicono che sia un JL mai visto!

Magari Lukaku esplodesse (in senso buono, non con i trigliceridi)!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 21 Set 2020, 17:43
Ma io non devo convincere niente e nessuno. Per giudicare inoltre bisognerebbe conoscere tutte le situazioni e condizioni.

Hoedt può essere la toppa che tiri fuori ora che kumbulla non viene.
Probabile che da un mese a oggi anche l alternativa vera a kumbulla non sia andata in porto o forse stanno limando i dettagli.
E magari Hoedt è il piano c se la lima si inceppa .

Senza sapere possiamo scrivere di tutto.

Ma come detto da Ib e Ranx mi pare, i buchi a oggi sono stati tappati.

X chi scrive che annamo in CL con Hoedt ,ricordo che andiamo in CL anche con Akpa Akpro, ma anche con Luis Alberto Sergio La Scarpa d'oro Ciro Tucu Manuel Ace Luiz Thomas Stefan Lucas a cui spesso hanno dato una mano gli Adam Felipe Danilo Marco . Ed ai quali si sono aggiunti Pepe Escalante Fares e Vedat.

Sisì ci può stare.
Mi aspettavo qualcosa di più, penso si possa dire.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
i cosiddetti gestione risorse, o di piazzamento, così da imparare come funziona una strategia di medio lungo termine su campi non infiniti di scelte e variabili.

se possiedi solo 20 e devi comprare una punta e un difensore, ci sta che ragioni su due coppie di variabili:

o punta da 20 e difensore a 0, o punta a 0 e difensore da 20. o magari punta da 10 e difensore da 10.
a me sembra tutto molto chiaro e lineare sto mercato e non mi sembra neanche così disastroso come dite.

ora qui il difensore è prioritario rispetto alla punta perché LF e Vavro sono ai box, e Bastos ai margini, ma dopo Lazio-Milan la punta era la priorità assoluta di questa squadra.

quello che serviva è stato preso, manca solo un difensore che offra al mister più qualità di bastos.
io avrei mandato vavro in prestito, ma già da gennaio. questa è l'unica cosa che contesterei alla gestione.

per il resto non vedo l'ora di vedere Lukaku arare quella fascia sabato perché in molti dicono che sia un JL mai visto!

ecco rimaniamo nei GDT tipo german, hai presente Anachrony? in Anachrony tu mandi mech nel futuro in modo tale che se devi compare un difensore e un attaccante e hai solo 20 M ( che poi bisogna capire come fai ad avere solo 20 visto che hai accumulato rendite dai turni precedenti) puoi prendere in prestito le risorse che ti servono per prenderne due da 20 . Poi quando arrivi nel futuro devi solo dimostrare di avere quelle risorse disponibili e il cerchio si chiude.
Giusto per aprire e chiudere una parentesi in tema GDT ( mia passione piu' grande dopo la Lazio )  :).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Nesta idolo il 21 Set 2020, 17:52
Rubin, mancherebbe un centrocampista di qualità.
Bisogna vedere come si tappano i buchi, per me allo stato attuale sarebbe un mercato insoddisfacente e una rosa non in grado di competere ad alto livello sul doppio impegno Champions-Campionato.
A me non interessa fare bella figura, mi piacerebbe che la Lazio fosse protagonista come lo è stata l'Atalanta l'anno scorso o il Napoli in passato.

E Hoedt esclude tutto questo?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Dammi un po' del tuo ottimismo!  :beer:
:beer: Sto cercando di creare una profezia autoavverante  :=)) non posso credere che la strategia societaria sia quella di prendere Hoedt e far uscire Bastos. Per me Inzaghi, valutata la situazione di Vavro insieme allo staff medico, ha chiesto qualcuno che potesse giocare lì in mezzo. Dato che i soldi non sono tanti si è optato per una scommessa a basso costo, con il resto che verrà investito per un difensore forte e un ricambio di Correa/LA. Hoedt in una difesa a 3, e magari con un doppio mediano davanti la difesa, potrebbe fare il suo contro almeno una 10ina di squadre in serie A.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: carib il 21 Set 2020, 18:11
Io spero che diano una nuova chance a Durmisi
Che cosa stai dicendo carib?  (con la voce di Arnold)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: calimero il 21 Set 2020, 17:38
Pubblicata così, i romanardi penseranno che gliela danno vinta visto che giocavano in trasferta.

:=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: trax_2400 il 21 Set 2020, 17:55
E' incredibile.
Tra l'altro hanno solo 13 over 22. Non avrebbero avuto alcun problema ad inserirlo in lista.
Probabilmente un difetto di comunicazione.
Noooo, parte lesa.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Raizen il 21 Set 2020, 18:31
:beer: Sto cercando di creare una profezia autoavverante  :=)) non posso credere che la strategia societaria sia quella di prendere Hoedt e far uscire Bastos. Per me Inzaghi, valutata la situazione di Vavro insieme allo staff medico, ha chiesto qualcuno che potesse giocare lì in mezzo. Dato che i soldi non sono tanti si è optato per una scommessa a basso costo, con il resto che verrà investito per un difensore forte e un ricambio di Correa/LA. Hoedt in una difesa a 3, e magari con un doppio mediano davanti la difesa, potrebbe fare il suo contro almeno una 10ina di squadre in serie A.

Più che ragionevole.
Dal momento che ormai Vavro sembra K.O., per sostituirlo ti vai a prendere uno mancino, che ha già giocato qui e magari con una certa cazzima di riscattarsi. Costo: 1 milione. Operazione OKAY!

Passiamo adesso alle cose serie: difensore forte e Carletto.  8)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: RG-Lazio il 21 Set 2020, 17:52
Certo che serviva la quarta punta...non ha senso investirci (al momento) il 100% del budget. Tra l´altro parliamo di un investimento che praticamente tornerá ad allenarsi a metá ottobre, si dovrá integrare a livello tattico...insomma prima di fine Novembre/Dicembre non ci facciamo tanto con Muriqi purtroppo

Non è il 100% del budget, questo lo diciamo noi di Lazionet!!! Anzi il particolar modo è una fissa di FD!!
Ciò non toglie che se non trovassero dei profili adeguati si potrebbe preferire di rimanere così. Ma non ci credo che abbiamo solo 18+2 (circa) per l'intero mercato visto che Fares l'abbiamo pagato con le 2 cessioni. Mi sembra che si voglia forzare i concetti!!!

...

Che poi se devo scegliere se spendere una certa cifra tra un difensore e attaccante scelgo sempre l'attaccante!
In difesa un buon mestierante messo al posto giusto al momento giusto e nelle giuste condizioni può fare il suo (vedi i Biava, Siviglia, Cribari). L'attaccante se non ha qualità tecniche la vedo dura!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A questo punto, ci sarebbe Garay a spasso.

Se si fa un contrattino annuale, pure pure.

Contenuto sponsorizzato

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Che Fares oggi si è allenato a Formello (fonte LLSN) è stato detto?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 21 Set 2020, 18:29

Mi aspettavo qualcosa di più, penso si possa dire.

Pure io  se è per questo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

:s

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ci gioco, avoglia.
È come se te fossi trovato con una colonia con due foreste e un deserto, vendi legna a stecca per l'argilla e non te ritrovi niente per prendere il grano e fare città (sai a che me riferisco). Bene, ma non benissimo.
La strategia preferibile è quella equilibrata a meno che non te senti stocazzo. Poi chiaro se sei fortissimo potresti riuscire anche così, io di solito tendo alla semplicità.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: LeonKennedy il 21 Set 2020, 13:19
Gentlemen, Tare negli ultimi 3 anni ha un pò girato a vuoto tocca prenderne atto...

Io lo stimo e credo che noi come Lazio possiamo permetterci poco di meglio di Tare...

L'anno scorso a fine mercato l'ho contestato perchè per me era insufficiente il mercato...

Quest'anno come dicono altri netter si gioca (giocava) molto da un punto di visto reputazionale sia nell'ambiente Lazio che nei confronti di altre potenziali squadre che potrebbero fargli un'offerta...

Per esempio, su Muriqi si gioca una grande fetta di credibilità...

L'unica prova che gli manca è fare un mercato con un budget maggiore di EM 40...
Il lavoro di Tare va visto e giudicato per i risultati sportivi, e non mi sembra che non vi sia stata una costante crescita tecnivca....poi la singola critica ci può tranquillamente stare.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Bilbo il 21 Set 2020, 18:44
Che Fares oggi si è allenato a Formello (fonte LLSN) è stato detto?
è stato riportato qui e poi lo ha scritto LLsn come gran parte delle notizie che pubblicano

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
vabbè dai sacrifichiamoci e riaccogliamo Hoedt.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: carib il 21 Set 2020, 18:51
è stato riportato qui e poi lo ha scritto LLsn come gran parte delle notizie che pubblicano
Ah, ecco  :)

Discussione precedente - Discussione successiva