Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
http://www.legaseriea.it/it/serie-a/squadre/roma/squadra

Diawara non compare in nessuna lista....praticamente se non li puniscono ogni società può far giocare chi gli pare......che idioti..... :D :D :D :D :D :D :D

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Il soccorso giallorosso è già intervenuto alla servetta dello sport.
La fede è bbbbona.

Per loro le regole non valgono, e poi noi saremmo dei visionari complottisti.  ;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Splash il 21 Set 2020, 17:49
Se l`errore e` stato fatto in buona fede, il 3-0 e` a favore delle merde.

tra l'altro se leggi bene sul regolamento c'è pure la postilla :
*nel caso sia la riommammerda lo 0-3 vale anche per la trasferta successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Comunque gli daranno lo 0-0 a tavolino credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Quindi mi state dicendo che 'sta gran rottura de cojons delle liste

con le quali da giorni ci sbomballate tutto

ci potrebbe dare invece questa gioia inaspettata del 3-0 contro i cretini per via del fuoriclasse diawara?

Non ci posso credere.     

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Dagli tempo di riordinare le idee e partirà la crociata mediatica sull'ingiustizia di dover cambiare un risultato acquisito sul campo per un errore formale fatto in buona fede. Ovviamente se le parti fossero state invertite sarebbe partita la crociata opposta che dispiace ma le regole sono regole. So' un po giornalisti

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: WernerHeisenberg il 21 Set 2020, 18:47
Il soccorso giallorosso è già intervenuto alla servetta dello sport.
La fede è bbbbona.

Per loro le regole non valgono, e poi noi saremmo dei visionari complottisti.  ;)
Anche Chiara forse Zucchelli li dà per spacciati (Da verificare, infine, se davvero la Lega, come sembra, abbia inviato o meno una pec alla Roma per avvertire dell'errore prima della partita. Se così fosse, e la società giallorossa non l'avesse vista, le possibilità (già basse) di vincere il ricorso si ridurrebbero ancora di più.) credo che oramai per recuperare questo e molti altri punti resta solo il soccorso malagò/rizzoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziolubov il 21 Set 2020, 20:06
Anche Chiara forse Zucchelli li dà per spacciati (Da verificare, infine, se davvero la Lega, come sembra, abbia inviato o meno una pec alla Roma per avvertire dell'errore prima della partita. Se così fosse, e la società giallorossa non l'avesse vista, le possibilità (già basse) di vincere il ricorso si ridurrebbero ancora di più.) credo che oramai per recuperare questo e molti altri punti resta solo il soccorso malagò/rizzoli

Vabbè dai, vedrete che questa è stata solo una piccola scivolata che non inciderà per nulla nel radioso cammino che farà da qui in poi la nuova roma di Friskis

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Non lo hanno fatto giocare per venderlo e quelli prendono Morata
Mah...qualcosa mi sfugge

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: Laziolubov il 21 Set 2020, 20:06

Magari (certo in buona fede ovviamente) hanno inserito tra le opzioni di ricevimento la mail della Lega Calcio tra gli indirizzi spam.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me l'anno scorso piaceva molto Dominguez, oggi moscio. Tomiyasu invece si conferma forte in più ruoli, bell'acchiappo.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sento ancora parlare di "Ibrahimovic 38 anni eheheheh" sui social.

Vabbè.

Il più grande giocatore degli ultimi dodici anni che si sia visto in serie A.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
che dà il fritto come sempre, e Tomiyasu. Il centrocampo è ridicolo, Orsolini è imbarazzante (e fino a qualche tempo lo definivano un'ira di Dio...)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: HummingBard il 21 Set 2020, 22:19

Vabbè.

Ma lascia proprio perdere ...

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: HummingBard il 21 Set 2020, 22:19

Vabbè.

Te sbagli con Luis Alberto...  :D

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
orsolini ha fatto i bambini con i baffi negli ultimi 18 mesi ora basta una prova negativa di inizio stagione per buttare tutto via? E' un gran bel giocatore, poi stasera il bologna ha fatto ridere e anche lui con la squadra ma i conti si faranno alla fine

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: noneinparticular il 21 Set 2020, 22:31
orsolini ha fatto i bambini con i baffi negli ultimi 18 mesi ora basta una prova negativa di inizio stagione per buttare tutto via? E' un gran bel giocatore, poi stasera il bologna ha fatto ridere e anche lui con la squadra ma i conti si faranno alla fine

Prima di buttare tutto via ci deve essere qualcosa da buttare. Io sti bambini, con i baffi o meno, non ne ho visti nemmeno nell'ultimo campionato. Avrà fatto tre/quattro partite buone in tutto l'anno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Orsolini per me è forse il più grosso sopravvalutato degli ultimi anni.

Discussione precedente - Discussione successiva