Citazione di: PARISsn il 22 Set 2020, 00:41
tralasciando che Allegri prende 6 milioni l'anno e minimo gli devi fare un triennale, quindi gia' devi calcolare 36 milioni di investimento...ma poi secondo loro viene qui ad allenare Ibanez Santon Spinazzola e Mirante? minimo ti chiede portiere, difensore centrocampista e attaccante da 30 o 40 milioni l'uno se bastano...io veramente non ci credo che stanno a sto' basso livello di intelligenza...ci fanno su non possono essere cosi'...cioe' il primo comunicato di Friedkin è stato chiarissimo...ci vuole tempo e pazienza, c'e da risanare e ricostruire... e questi continuano a vendere false notizie come se avesse 300 milioni da investire su allenatore e mercato domani mattina...dai su non ci credo...
Partiamo dal presupposto che qui in Italia, dopo una vittoria sei un fenomeno e dopo una sconfitta, una pippa...
Allegri, dopo il filotto alla Juve (so boni quasi tutti) pensava di essere entrato nell'elite mondiale...
Confidava, dopo che si era liberato dalla Juve, di avere la fila sottocasa...
Invece, a quanto pare, sta mangiando tranquillo che sotto casa non c'è nessuno...
Può rischiare un altro anno in salotto?
Imho abbassa le pretese e se lo chiamassero ci va di corsa