Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: MiG-31 il 22 Set 2020, 08:44
É folle akpro tesserato e fares ancora no, principalmente perché il primo è l'ottavo centrocampista in rosa, mentre il secondo dovrebbe essere un titolare nella più grande voragine che ha la squadra.

Ragazzi, Fares non solo non è tesserato, ma non è manco ufficiale, dato che i soldi alla Spal non sono stati ancora versati.
Si starà allenando con noi grazie a un permesso speciale concessoci dai ferraresi. E' per quello che non è tesserato, non per una questione di liste.

Non c'è una lira, neanche per far partire il bonifico d'acquisto per Fares, come pensate che possano arrivare due difensori e un trequartista?

Speriamo che Bastos e Caicedo si incatenino qui, e che sto mercato si chiuda il prima possibile.

Citazione di: FatDanny il 22 Set 2020, 08:52
ma perché dite fares ancora non tesserato se ieri si è allenato con la squadra?

Io non ho visto il comunicato nè della Lazio, nè della Spal. Ergo, Fares non è ufficialmente un giocatore biancoceleste.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Ma come fa ad essere migliorato se è passato da noi ad una piccola in Premier, fino ad essere scaricato in giro per l'europa in club minori?

Mi sembra evidente che al massimo è rimasto uguale, se non peggiorato.

Ed io sono uno dei pochi che ci vede pure un senso in questa operazione, fidandomi di Inzaghi e Tare.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Slasher89 il 22 Set 2020, 08:52
Ma preghiamo qualsiasi divinità che sia Mustafi e non Hoedt, se questi sono i nomi.

Io continuo a sperare che sia Diogo Queiros, per il quale non dovresti neanche stare a pensare alle liste ed avresti l'appoggio di Jorge Mendes

Io penso solo a questi profili, a Carletto, a Lucumi, Queiros, a a tutto il caxx de Belgio mom amour, a Tare in pellegrinaggio nella Terra di Mezzo...

Sembra invece che siamo costretti a terminare il mercato con improvvisate inconcepibili.

E me sa che però dovremo farcene una ragione...

A meno che non si aspetti che l'indice di liquidità cessi di taglieggiarci e si possa così completare il mercato con nomi all'altezza nei primi cinque giorni di ottobre, quando la squadra intanto giacerà in solitario nell'ultimo posto della classifica.   :S

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: cartesio il 21 Set 2020, 21:23
Ammazza, quattrocento volte.
E allora è meglio che la smettano di fiammeggiare risposte.
Io però vengo qui un paio di volte al giorno, leggerò forse un quarto delle pagine che vengono scritte, magari di meno, se vedo a mesi di distanza dall'inizio dell'argomento che viene riproposta una "soluzione" secondo me irrealizzabile mi sento in diritto di replicare a qualcuno di loro.
Cosa dovrei fare, prima di rispondere andarmi a leggere un paio di migliaia di post per contare le risposte ad una certa tesi? Sicuramente no, e altrettanto sicuramente nessuno dei quattrocentisti può rimproverarmi qualcosa.

Tu invece dovresti seguire un corso di recupero di buona educazione.
Diciamo che nel tuo caso il detto biblico "Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo occhio?" è del tutto adeguato.

Vai, vai, applicati.

fai poco la vittima.
Nessuno ti ha detto di non poter esprimere un'opinione né di doverti leggere tutto, ma visto che come tu stesso dici stai rispondendo ad altre opinioni lette allora fallo sulla base di quello che scrivono, perché se ne distorci il pensiero stai a fa un inutile flame. Se dici che qui si sta sostenendo di prendere un altro LA stai distorcendo un pensiero, perché nessuno qui ha detto (e de cose ne so state dette tante in duemila pagine) che tocca prendere un LA.
Non mi pare che io quando rispondo a chi dice che callejon può andare, cosa che non condivido, rispondo "stai a dì cazzate per difendere lotito".

E me fermo qua proprio perché a differenza tua non voglio generare flames, altrimenti ne avrei diverse da dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Set 2020, 09:03
Io penso solo a questi profili, a Carletto, a Lucumi, Queiros, a a tutto il caxx de Belgio mom amour, a Tare in pellegrinaggio nella Terra di Mezzo...

Sembra invece che siamo costretti a terminare il mercato con improvvisate inconcepibili.

E me sa che però dovremo farcene una ragione...

A meno che non si aspetti che l'indice di liquidità cessi di taglieggiarci e si possa così completare il mercato con nomi all'altezza nei primi cinque giorni di ottobre, quando la squadra intanto giacerà in solitario nell'ultimo posto della classifica.   :S

Quindi, se non ho capito male, il primo di ottobre st'indice di liquidità cesserà di sfracellarci le gonadi?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.027
Citazione di: Sonni Boi il 22 Set 2020, 08:55
Ragazzi, Fares non solo non è tesserato, ma non è manco ufficiale, dato che i soldi alla Spal non sono stati ancora versati.
Si starà allenando con noi grazie a un permesso speciale concessoci dai ferraresi. E' per quello che non è tesserato, non per una questione di liste.

Non c'è una lira, neanche per far partire il bonifico d'acquisto per Fares, come pensate che possano arrivare due difensori e un trequartista?

Speriamo che Bastos e Caicedo si incatenino qui, e che sto mercato si chiuda il prima possibile.

Io non ho visto il comunicato nè della Lazio, nè della Spal. Ergo, Fares non è ufficialmente un giocatore biancoceleste.

Vi è arrivato l'estratto conto della ss Lazio???

E secondo voi come li stiamo pagando gli stipendi??

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
http://www.legaseriea.it/it/serie-a/calcio-mercato?squadra=lazio

non è stato depositato fares.

L'importante è che si alleni.

Noi ci facciamo delle opinioni ma dovremo anche essere consapevoli che il 90% delle informazioni NON LE SAPPIAMO.
Per me i soldi ci sono a partire dal primo ottobre tuttavia ci sta che Lotito stia mettendo alla strette Tare per cedere. 

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Salohcin il 22 Set 2020, 09:08
Perchè non è ancora stato ceduto ufficialmente Jony

Premettendo che io credo che la Lazio abbia tranquillamente i soldi per pagare la Spal questa cosa pero' non la capisco.
Trasmettere il contratto in Lega non é una questione finanziaria ma solo burocratica.
Perché per depositare il contratto devi aspettare che Jony sia ufficiale altrove ?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Slasher89 il 22 Set 2020, 09:05
Quindi, se non ho capito male, il primo di ottobre st'indice di liquidità cesserà di sfracellarci le gonadi?
Sì, queste sono almeno le dritte che ci ha suggerito il nostro manipolatore di bilanci, Sir LeastSquares.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Onestamente credo che questo mercato sia uno dei più brutti da quando abbiamo questa gestione,hanno promesso non a me ma all'allenatore 6 acquisti e al momento ne hanno fatti 4,non li giudico finché non li vedo in campo, hai fatto illudere tutti dopo aver trattato a gennaio Giroud e a inizio estate DS, ora fai fatica a chiudere per Fares,non dai comunicazioni,hai l'acquisto più pagato che non si sa come sta (se male dillo come fanno tutte le squadre ,se sta bene smentisci), tratti un difensore che hai venduto bene e che ha fallito altrove,non si può negare l'evidenza,Hoedt, se non fosse che per me è impossibile sembra davvero il mercato di una società al verde..e non mi dite che gli altri sono uguali perché a parte la Roma e forse l'Atalanta che sta come noi per me Milan Juve Inter e Napoli sono messe meglio...opinione personale...comunque mercato che non mi ha dato nemmeno un sussulto di curiosità sui nuovi giocatori o sulle trattative...

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Salohcin il 22 Set 2020, 09:08
Perchè non è ancora stato ceduto ufficialmente Jony

Citazione di: italicbold il 22 Set 2020, 09:10
Premettendo che io credo che la Lazio abbia tranquillamente i soldi per pagare la Spal questa cosa pero' non la capisco.
Trasmettere il contratto in Lega non é una questione finanziaria ma solo burocratica.
Perché per depositare il contratto devi aspettare che Jony sia ufficiale altrove ?

infatti non ho memoria di situazioni analoghe né che per altre squadre funzioni così.
Mica i tesseramenti sono limitati, potremmo avere anche 110 giocatori, la lista è un'altra cosa.
Quindi non può esere questa la ragione ed effettivamente appare piuttosto oscura

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: italicbold il 22 Set 2020, 09:10

Ripeto, perché non sappiamo cosa realmente succede.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
tra l'altro hoedt, se anche dovesse giocare bene, soffrirà l'effetto patric.

oramai per il laziale è una pippa.
al primo errore, avvenisse anche alla 38esima giornata di una stagione disputata perfettamente, sarebbe fischiato/insultato sonoramente.

per i difensori è così.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Certo Morrison che va nella stessa squadra di Kishna in ottica ritorni alla Lazio, ci avrebbero sistemato esattamente i ruoli per cui stiamo cercando i calciatori....

....si scherza eh!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E comunque il post di vaz credo fosse soltanto per riportare i "fatti".
Come quando si diceva che Kumbulla non era ancora dela roma, Vidal non era del'Inter, ecc ecc.
Fares non e' della Lazio, deve essere solo questione di ore.

La cosa importante da verificare sarebbe quella detta da Rindone, che spiegherebbe il perché di questo ritardo. Spero sia una cazzata ma mai mercato fu più confuso di questo, ci mancava l'indice di liquidità.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2020, 09:12
infatti non ho memoria di situazioni analoghe né che per altre squadre funzioni così.
Mica i tesseramenti sono limitati, potremmo avere anche 110 giocatori, la lista è un'altra cosa.
Quindi non può esere questa la ragione ed effettivamente appare piuttosto oscura
Credo funzioni così per il famoso indice di liquidità...che è gestito dalla FIGC.
Ma possiamo tranquillamente monitorare un caso simile...vediamo quale contratto viene depositato prima tra Godin al Cagliari o Vidal all'Inter  :beer:

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
non si può negare che sia un mercato strano per tutti.

stanno più o meno così tutti appesi. prendi un verona, che dovrebbe aver soldi da spendere e sta invece ancora alla finestra... o sulla sedia.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Ma perchè continuate a dire che questo è uno dei peggiori mercati?
Abbiamo preso un ottimo centravanti che ci fornisce più scelta in attacco (e Caicedo sta ancora qua), stiamo prendendo uno dei migliori centrocampisti di fascia del campionato italiano e abbiamo anche aggiunto dinamicità a centrocampo con Escalante e profondità con Akpa Akpro (che giocherà pochissimo).
Già così a difesa invariata il mercato, IMHO, sarebbe da 6+.
Ora c'è da vedere cosa succede dietro, perchè anche a me lo 'scambio' Bastos-Hoedt mi sembra abbastanza inutile, però aspetto sereno.

Discussione precedente - Discussione successiva