Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non sapevo recanatesi fosse ospite fisso di benedetti.
Questo lo innalza immediatamente dal rango monnezza al rango di lazialunto.

Mavaffanculo, recanatesi.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Set 2020, 20:50
A proposito di griglie...

Su sky Costacurta ci da 5' mentre Condó e Marano 6'.
Però, cosa strana, tutti e tre danno la Roma 7'  :)

(tra le prime 4 tutti mettono Juve, Inter e Atalanta e poi o Atalanta o Milan).

Francamente lo farei anche io al momento...rispetto all´anno scorso abbiamo un Lulic in meno, un attaccante in piú (ma da Novembre) e un giocatore utile ma non da upgrade (Escalante)...con almeno 6 partite in piú toste toste.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.278
Recanatesi poteva fare una decente carriera di imitatore di D'Alema.
Invece sì è stupidamente messo in testa che sapeva scrivere. Vedi alle volte come ci si complica l'esistenza?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.296
Citazione di: RG-Lazio il 19 Set 2020, 21:19
Francamente lo farei anche io al momento...rispetto all´anno scorso abbiamo un Lulic in meno, un attaccante in piú (ma da Novembre) e un giocatore utile ma non da upgrade (Escalante)...con almeno 6 partite in piú toste toste.
Ok, ma il Milan con Tonali e Brahim Diaz ha fatto un salto in avanti cosi' clamoroso? E no, secondo me le ultime 12 partite della stagione scorsa non sono cosi' indicative per questa stagione. Il Napoli poi ha preso Osimhen, Petagna e Rrahmani e ha perso Allan, Callejon e, sembra, Milik. Si e' rafforzato? Lo vedremo. ma che passi dal settimo al quarto posto non lo darei per scontato, proprio per niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.268
Da un lato mi stupisce che quasi tutti mettano la Roma tra il 6' e il 7' posto. Strana la cosa.

Dall'altro in effetti neanche a me stupisce il fatto che non ci diano tra le prime 4. Diciamo che molti giornalisti/opinionisti partono dall'idea che la nostra squadra abbia "overperformato" lo scorso anno e che rientreremo nei ranghi (non dico che sia giusto ma dico che molti la pensano così).
Non mi stupisce nemmeno che debbano pompare Milan e Napoli, anche lì spesso è una questione di accondiscendere qualcuno (tifosi o meglio abbonati).

Comunque in linea di massima il giorno in cui (anche su Sky) ci tratteranno con

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Set 2020, 03:48
Da un lato mi stupisce che quasi tutti mettano la Roma tra il 6' e il 7' posto. Strana la cosa.
Strategia spicciola.......

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
...

Negli ultimi anni mai come ad oggi la riomma è, sulla carta, così debole rispetto alle altre.

Un "esperto" che la mettesse davanti a una sola tra juve-inter-ata-Lazio-napoli verrebbe spernacchiato, metteteci il milan che comunque qualcosa più di loro ha e che certo non è invisa ai media ed ecco che arriva il settimo posto. A meno di sorprese di mercato o di stagione sopra le aspettative quella è la posizione, con un occhio alla fiore ad esempio

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.882

Per quei 15+10 minuti tra primo e secondo tempo che ho visto io se so pure allargati parecchio. Poi magari fra un paio di mesi, tra campagna acquisti e condizione atletica migliorata, trovano la quadra e iniziano a spaccare il culo ai passeri facendo un filotto di 15 vittorie consecutive, con loro tutto è possibile si sa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Set 2020, 10:45
Per quei 15+10 minuti tra primo e secondo tempo che ho visto io se so pure allargati parecchio. Poi magari fra un paio di mesi, tra campagna acquisti e condizione atletica migliorata, trovano la quadra e iniziano a spaccare il culo ai passeri facendo un filotto di 15 vittorie consecutive, con loro tutto è possibile si sa.
eh ma loro (i merdosi) hanno un modo tutto speciale di interpretare le cose, per esempio si sono autoconvinti che con gieco in campo avrebbero stravinto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziolubov il 20 Set 2020, 12:55
eh ma loro (i merdosi) hanno un modo tutto speciale di interpretare le cose, per esempio si sono autoconvinti che con gieco in campo avrebbero stravinto

Col Verona di ieri, rimaneggiatissimo, lo credo anch'io. Adesso pensa se mancano la C.L. per un punto o due... :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

per la Snai ad oggi arrivano settimi.

Citazione di: ES il 19 Set 2020, 21:05
Non sapevo recanatesi fosse ospite fisso di benedetti.

Da anni, vanno perfettamente d'accordo.
Meno spesso ma interviene sovente anche Stefano Mattei, perfettamente in linea col duo di cui sopra.
Tutt'e tre sempre pieni di suggerimenti da dare a Lotito che ne capisce poco e tutt'e tre sempre in prima linea per denigrare qualunque acquisto della Lazio e fare la lista delle pippe prese da Tare da quando curiosamente gli hanno dato l'incarico che copre.

Nesta idolo

Visitatore

Dall'altro in effetti neanche a me stupisce il fatto che non ci diano tra le prime 4. Diciamo che molti giornalisti/opinionisti partono dall'idea che la nostra squadra abbia "overperformato" lo scorso anno e che rientreremo nei ranghi (non dico che sia giusto ma dico che molti la pensano così).
Non mi stupisce nemmeno che debbano pompare Milan e Napoli, anche lì spesso è una questione di accondiscendere qualcuno (tifosi o meglio abbonati).

Comunque in linea di massima il giorno in cui (anche su Sky) ci tratteranno con
Ho visto il pronostico di Fabrizio Bocca qualche giorno fa, abbastanza discutibile:

1 Juventus, 2 Inter, 3 Milan, 4 Roma, 5 Lazio, 6 Atalanta.

Addirittura Napoli fuori dalle prime 6 mah. Roma davanti alla Lazio... Milan 3° per quanto abbia una buona squadra.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.561
Citazione di: Nesta idolo il 20 Set 2020, 15:46
Ho visto il pronostico di Fabrizio Bocca

Mi sono fermato a leggere già qui.
Credibilità zero, prima riomanista poi professionista (forse).

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
A Formello ancora assenti invece per infortunio, Raul Moro, Luiz Felipe e pure Vavro.

Alberto Abbate

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Salohcin il 22 Set 2020, 08:24
RECUPERI
A Formello ancora assenti invece per infortunio, Raul Moro, Luiz Felipe e pure Vavro.

Alberto Abbate

appena letto, volevo scrivere la stessa cosa...è infortunato ma ha appena fatto doppietta in primavera...

poi te incazzi se te chiamo pennivendolo...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.510
Pensate quanto è forte Moro, da infortunato fa doppietta

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Nesta idolo il 20 Set 2020, 15:46

1 Juventus, 2 Inter, 3 Milan, 4 Roma, 5 Lazio, 6 Atalanta.

Forse e' una desiderata

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
RECUPERI

Alberto Abbate
Ancora una volta mi domando perché a suo tempo non sia stato così lungimirante... cosa darei per vivere e scrivere di Lazio

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
RECUPERI

Alberto Abbate

"giornalista"

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
«Simone Inzaghi aveva fatto tre nomi: Vertonghen, Fofana e Kumbulla, nessuno dei tre è stato preso. Gli altri due nomi erano il coreano (Kim Min Jiae, ndr) e De Paul. Non credo che il tecnico sia proiettato al rinnovo, ma se non verrà accontentato sul mercato, non escluderei decisioni clamorose. Se devo guardare la storia, dico che rinnoverà per un altro anno».

Così Pietro Pinelli, giornalista di Mediaset, nel corso della trasmissione tv "Lazialità" ieri sera su GoldTv.

Discussione precedente - Discussione successiva