Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: italicbold il 22 Set 2020, 09:20
Pero' i contratti sono depositati in Lega.
Effettivamente potrebbe essere questa la ragione, pero' é strano.

Perché é tradizione nei topic del calciomercato.

Per me non è uno dei peggiori calci mercati,sempre che ne compri 6 come promesso all'allenatore , ma non c'è un nome che susciti almeno curiosità ,mica Messi intendiamoci,ma un Klose, Cisse,Biglia,Leiva,Immobile ,quel tipo di calciatore intendo...mi sarebbe piaciuto ad esempio un difensore che scaldi la piazza e dia entusiasmo,a me Fares piace ma non è di certo un "nome"...tutto qui,sui valori degli acquisti non mi pronuncio,ho la mia idea ma non sono un allenatore di serie a o un ds...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tonali va al Milan a fare quello che farà Escalante da noi.

Alternarsi con gli altri titolari.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Al di la di analizzare il mercato delle altre, sta cosa che ora, visto che tutti hanno problemi ed hanno delle difficoltà, noi siamo giustificati ad operare ad minkiam, a me, non convince.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: HummingBard il 22 Set 2020, 08:24
In amicizia: sono tre anni che fallisce ovunque, è stato mandato in Belgio per disperazione.

E aggiungo FD.

Quindi mi state dicendo come verità assoluta che un giocatore dal suo esordio tra i professionisti e il suo consolidamento nella categoria non potrebbe essere migliorato.
Almeno una volta si diceva "Felice di sbagliare"...  ;)

Poi che abbia fallito è un'altra cosa, ma non è quello che ho detto...e ovviamente anche io speravo in qualcosa di mejo....sempre che sia vero!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Alex_Piace
@Alex_Piace
Bandiera della Turchia
Secondo il quotidiano @sporx
i rapporti con i giallorossi sono tesi dopo la trattativa #Muriqi - #Lazio. La Roma,secondo i turchi,si era inserita sul serio per il giocatore ma il #Fenerbahce non sarebbe sceso di prezzo mantenendo la parola con la Lazio Indice rivolto verso il basso

#LBDV #Calciomercato
Cita Tweet

Le Bombe di Vlad
@BombeDiVlad
· 18min
Segnale di pericolo La #Roma non fa sconti per #Perotti
Bandiera della Turchia Rapporti tesi tra i giallorossi e il #Fenerbahce

#LBDV #LeBombeDiVlad #Calciomercato

http://lebombedivlad.it/2020/09/22/la-roma-non-fa-sconti-al-fenerbahce-per-perotti

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Giako77 il 22 Set 2020, 09:39
E aggiungo FD.

Quindi mi state dicendo come verità assoluta che un giocatore dal suo esordio tra i professionisti e il suo consolidamento nella categoria non potrebbe essere migliorato.

Poi che abbia fallito è un'altra cosa, ma non è quello che ho detto...e ovviamente anche io speravo in qualcosa di mejo....sempre che sia vero!

ho sempre odiato "felice di sbagliare" perché è ipocrita.
Io non so né felice né infelice, se penso una cosa la dico.
E pensare che in questo periodo hoedt sia migliorato mi sembra una speranza che non ha alcun riscontro nei fatti.
Poi se te devo indorà la pillola lo faccio ma ti sto sostanzialmente prendendo in giro.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Visualizza nuovi Tweet
Conversazione
STOCALCIO
@STOCALCIO1
Giornale arrotolato l'ultima idea dello #Spezia per rafforzare l'attacco è quella di #Adekanye della #Lazio. I biancocelesti accetterebbero, nel caso, solo in prestito secco mentre il giocatore non sembra intenzionato a muoversi da Roma.
#calciomercato #SerieA #SerieB
9:38 AM · 22 set 2020·Twitter for Android

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Giako77 il 22 Set 2020, 09:39
E aggiungo FD.

Giako, abbi pazienza.

Se negli anni il giocatore è andato peggiorando, oltre a fallire costantemente in tutte le squadre in cui ha giocato, questo è.

Ha 26 anni, potrebbe ancora riprendersi e, perché no, diventare un difensore forte.

Ma il discorso iniziale era un altro.

Ovvero se prendiamo un giocatore "migliorato" dall'ultima esperienza con la maglia della Lazio.

È la risposta è negativa.

(Per me i difensori sbocciano completamente sui 28-29 anni, vediamo che succede se lo riprendiamo. Certo che mi farebbe cascare le pelotas come operazione.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Splash il 22 Set 2020, 09:32
Pero` LeastSquared ci ha spiegato che per mantenere la flessibilita`e avere la situazione economica sotto controllo, i parametri principali a cui guardare sono i ricavi ed il monte ingaggi, che in una societa` sana non dovrebbe superare il 60% (?) dei ricavi.
La mancanza incidenza nell`indice di liquidità (tra l`altro tutta da dimostrare :DD ) non dovrebbe dare il via al libera tutti per gli ingaggi delle riserve IMHO.

Tra l`altro lo capirei per qualche riserva di livello, ma non certo per Hoedt, ad esempio.
Grazie, ora anche io sono pieno di dubbi  :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: purple zack il 22 Set 2020, 08:54
perché i giornalisti, gli stessi che dicono che Moro era infortunato, dicono così.

quindi ci impanichiamo
Beh, ad oggi Fares non è ufficiale.
Se giocassimo stasera col Cagliari lui non ci potrebbe essere.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: purple zack il 22 Set 2020, 09:34
non sono scuse. sono evidenze.
ad oggi sei una delle società che si è mossa meglio e di più. un po' in ritardo, è vero. ma ci stanno spiegando i motivi del ritardo.

che escalante renda meno di tonali è tutto da dimostrare.
e il primo viene a fare il rincalzo, il secondo il titolare.

che muriqi renda meno di oshimen è tutto da dimostrare.
e il primo viene dietro la scarpa d'oro.

i due punti deboli sono:
fares che poteva stare qui il primo agosto
il difensore che sostituisse bastos

a me nessuna delle due questioni giustifica il clima e gli strali attuali.
sabato esordirai con lukaku/marusic, che comunque valgono 3 frabotta.

poi basta guardarsi intorno e vedere che stanno tutti così, con giocatori annunciati che ancora non arrivano e guarda caso un sacco di arrivi tutti la scorsa settimana. non sono scuse, sono evidenze.

non è che la Lazio è assoluta, lavora in un sistema in cui, oggi, stanno accadendo queste cose.

Ci siamo mossi bene per quello che abbiamo fatto, non ci siamo assolutamente mossi più di altre società.

Abbiamo ancora delle lacune, alcune grosse come quella in difesa.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2020, 09:46
non è ufficiale, ma è una formalità, ha passato le visite e si è allenato con il gruppo, quindi col Cagliari ci sarà..

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Raptus il 22 Set 2020, 09:41
Twitta
Visualizza nuovi Tweet
Conversazione
STOCALCIO
@STOCALCIO1
Giornale arrotolato l'ultima idea dello #Spezia per rafforzare l'attacco è quella di #Adekanye della #Lazio. I biancocelesti accetterebbero, nel caso, solo in prestito secco mentre il giocatore non sembra intenzionato a muoversi da Roma.
#calciomercato #SerieA #SerieB
9:38 AM · 22 set 2020·Twitter for Android

Ognuno fa quello che vuole della sua carriera ma esattamente Adekanye come pensa di trovare spazio con Immobile, Muriqi, Caicedo e Correa davanti?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Avrà tre giorni di allenamento...?!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.455
Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2020, 09:41
ho sempre odiato "felice di sbagliare" perché è ipocrita.
Io non so né felice né infelice, se penso una cosa la dico.
E pensare che in questo periodo hoedt sia migliorato mi sembra una speranza che non ha alcun riscontro nei fatti.
Poi se te devo indorà la pillola lo faccio ma ti sto sostanzialmente prendendo in giro.

Il "Felice di sbagliare " potrebbe essere inteso come beneficio del dubbio!
Quantomeno in esperienza e lettura delle azioni in campo non può che essere migliorato.
Posso capire se si parlasse di un giocatore che stava qui a 25 anni e fosse tornato a 29anni. In questo caso parliamo di un giocatore venuto qui che giocava in primavera in Olanda e che ora ha fatto varie esperienze (negative, ma anche quelle ti migliorano!) in UK e Belgio.

Detto questo spero che venga uno più forte

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Slasher89 il 22 Set 2020, 09:51
Ognuno fa quello che vuole della sua carriera ma esattamente Adekanye come pensa di trovare spazio con Immobile, Muriqi, Caicedo e Correa davanti?

Come gli altri quattro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2020, 09:46

c'è tempo fino a venerdì, intanto si allena. avranno dei motivi.

ad esempio molte squadre ànno iniziato a depositare dopo il pagamento degli f24.
a me sta cosa fa ride, ma è un f24 in meno che evidentemente ad oggi pesa.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Giako77 il 22 Set 2020, 09:52
Il "Felice di sbagliare " potrebbe essere inteso come beneficio del dubbio!
Quantomeno in esperienza e lettura delle azioni in campo non può che essere migliorato.
Posso capire se si parlasse di un giocatore che stava qui a 25 anni e fosse tornato a 29anni. In questo caso parliamo di un giocatore venuto qui che giocava in primavera in Olanda e che ora ha fatto varie esperienze (negative, ma anche quelle ti migliorano!) in UK e Belgio.

Detto questo spero che venga uno più forte

il beneficio del dubbio è ipocrita perché lascia la porticina aperta al poter ritrattare.
Invece io non ritratto, penso una cosa, se si rivelerà una cazzata avrò detto una cazzata.
senza felicità o infelicità.
Di sicuro non spererò che hoedt fallisca pur di aver visto giusto.
EDIT: Anche perché non sto dicendo che fallirà sicuramente, ma che finora non ha fatto vedere alcun miglioramento.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il felice di sbagliare è implicito, comunque. tifiamo tutti Lazio, sta cosa di usare il felice di sbagliare per prendere per il culo fa ridere, secondo me (c'è pure un frustrato che ha fatto un profilo twitter, anonimo, non sia mai, per perculare i tifosi della Lazio)

Discussione precedente - Discussione successiva