Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2020, 09:46
Beh, ad oggi Fares non è ufficiale.
Se giocassimo stasera col Cagliari lui non ci potrebbe essere.

infatti ngiocamo stasera...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: nordest2 il 22 Set 2020, 10:01
..............«Simone Inzaghi aveva fatto tre nomi: Vertonghen, Fofana e Kumbulla, nessuno dei tre è stato preso. Gli altri due nomi erano il coreano (Kim Min Jiae, ndr) e De Paul. Non credo che il tecnico sia proiettato al rinnovo, ma se non verrà accontentato sul mercato, non escluderei decisioni clamorose. Se devo guardare la storia, dico che rinnoverà per un altro anno». Così Pietro Pinelli, giornalista di Mediaset, nel corso della trasmissione tv "Lazialità" ieri sera su GoldTv.

LN24

Vertonghen è andato in Portogallo con uno stipendio probabilmente importante, Fofana ha scelto personalmente di andare in Francia e Kumbulla è stato venduto alla roma da Setti, probabilmente contro la sua volontà.

Kim Min Jae boh e per De Paul l'Udinese ha rifiutato 35 milioni dal Leeds.

Io sono il primo a dire che il mercato, ad oggi, presenta diverse lacune ma su questi nomi le responsabilità della società sono prossime allo 0

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
...
Però noi il Vidal già ce lo abbiamo già,  è Milinkovic.

Non è così.
L'Inter, per rinforzarsi, ha preso Vidal.
Noi no.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ma i paragoni con le altre vanno bene solo quando volete voi?
Per capire eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Se Inzaghi ha chiesto De Paul forse è rimasto dentro una torre negli ultimi 20 anni e negli ultimi sei mesi è stato direttamente su Marte. Come fai a chiedere un giocatore valutato 40 milioni senza cessione di un big? Ma dai, quante cazzate...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: HummingBard il 22 Set 2020, 10:11
Dei nomi fatti da Inzaghi dubito sapremo mai qualcosa senza margine d'errore.

Ma son convinto che avrebbe preferito un Izzo in difesa piuttosto che un Muriqi davanti.
sei convinto da cosa? in base a quali elementi?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Salohcin il 22 Set 2020, 10:18
Ma i paragoni con le altre vanno bene solo quando volete voi?
Per capire eh...

però anche dire l'inter prende Vidal ma noi abbiamo già Savic non considera tutto il resto della rosa dell'inter, quindi è un paragone fatto un po' così.
Piuttosto diciamo che io il paragone con l'inter non lo farei proprio visto che ha possibilità di bilancio imparagonabili con le nostre.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2020, 10:27
però anche dire l'inter prende Vidal ma noi abbiamo già Savic non considera tutto il resto della rosa dell'inter, quindi è un paragone fatto un po' così.
Piuttosto diciamo che io il paragone con l'inter non lo farei proprio visto che ha possibilità di bilancio imparagonabili con le nostre.
Ma infatti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.758
Citazione di: italicbold il 22 Set 2020, 09:57
Hoedt, comunque, al momento é solo un'ipotesi giornalistica. Anche sotto l'aspetto del contratto.
Per quanto riguarda Reina il suo stipendio ci sta tutto. Per esperienza, per la carriera e per il ruolo che andrà a fare che, secondo me, é molto superiore del semplice secondo di Strakisha.
Per gli altri nuovi acquisti non ci sono stati grossi scossoni al monte ingaggi.
Io sul ruolo di Reina superiore di Reina nutro piu` di qualche dubbio, ma non era manco quello il punto.
Tra l`altro, SMS magari prenderebbe 8mln l`anno in Premier, ma se glielo desse la Lazio avrei qualche dubbio sull`operazione.
Questo per dire, che il giocatore quei soldi li puo` pure meritare, ma l`opportunita` e la decisione di investire quei soldi per le riserve non sono convergenti al 100%.
La cosa mi sorprende abbastanza perche` la Lazio di Lotito e` sempre molto attenta a queste questioni (il famoso tetto ingaggi) e dall`altra parte questa liberalizzazione ha portato pure ad avere giocatori importanti in rosa, con ingaggi e ritocchi d`ingaggio importanti, come chiedevamo da tempo.

P.S Pure Muriqi dovrebbe avere un`ingaggio importante

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Jeffry il 22 Set 2020, 10:16
Non è così.
L'Inter, per rinforzarsi, ha preso Vidal.
Noi no.

E quale è il centrocampo dell'inter rinforzata?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.758
Citazione di: Slasher89 il 22 Set 2020, 10:15
Vertonghen è andato in Portogallo con uno stipendio probabilmente importante, Fofana ha scelto personalmente di andare in Francia e Kumbulla è stato venduto alla roma da Setti, probabilmente contro la sua volontà.

Kim Min Jae boh e per De Paul l'Udinese ha rifiutato 35 milioni dal Leeds.

Io sono il primo a dire che il mercato, ad oggi, presenta diverse lacune ma su questi nomi le responsabilità della società sono prossime allo 0
Sugli altri non sono sicuro, ma se la Lazio avesse voluto veramente e fortemente Kumbulla, il ragazzo sarebbe qua da 2 mesi, Setti o non Setti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

Ma che c'entra?
Cos'è che vuoi dire di preciso?
Il tema è il mercato.
L'Inter, ripeto, per rinforzarsi, ha preso Vidal.
Noi un acquisto così non possiamo farlo.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Baldrick il 22 Set 2020, 10:25
sei convinto da cosa? in base a quali elementi?

Inzaghi sono quattro anni che sta con noi, direi che lo conosciamo. Così come i profili che gli vanno più a genio.

Citazione di: ES il 22 Set 2020, 10:32

Niente di che. Hanno:

Barella, Vidal, Brozovic, Sensi, Eriksen, Naingollan, Vecino, Gagliardini.

Sicuramente meno completo del nostro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Splash il 22 Set 2020, 10:33
Sugli altri non sono sicuro, ma se la Lazio avesse voluto veramente e fortemente Kumbulla, il ragazzo sarebbe qua da 2 mesi, Setti o non Setti.

La Lazio ha offerto quello che poteva, in linea con il valore di un ragazzo che ha fatto 26 buone partite a Verona.

Avresti speso 30 milioni? Io no di certo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Se tornasse hoedt a quelle cifre (prestito a 1 milione, diritto di riscatto a 7.5 e ingaggio a 1.7) io sarei molto felice, a me è sempre piaciuto!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Jeffry il 22 Set 2020, 10:34
Ma che c'entra?
Cos'è che vuoi dire di preciso?
Il tema è il mercato.
L'Inter, ripeto, per rinforzarsi, ha preso Vidal.
Noi un acquisto così non possiamo farlo.

No, ma non lo scopriamo oggi eh.
Ma oggi se guarda l'inter?, no per capire...domani la juve?...siamo ancora a sti livelli?
Ah sì abbiamo fatto progressi, 2 anni fa si guardava il Sassuolo....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io invece voglio credere al coreano facendo uno sforzo di immaginazione. A lui e kumbulla. Stanno qui? No.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Slasher89 il 22 Set 2020, 10:37
La Lazio ha offerto quello che poteva, in linea con il valore di un ragazzo che ha fatto 26 buone partite a Verona.

Manco io.

Ma non è andàto via a 30 milioni.

E se ne hai offerti 15 cash, non puoi presentarti dopo due mesi col prestito oneroso di Hoedt.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Ancora? 2020 pagine a parlare di Kumbulla, Lotito, Tare e AKAK, Karo e Heurtaux.... nessuno mi obbliga a leggere, ma così obbligate a lasciare il forum

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.758
Citazione di: Slasher89 il 22 Set 2020, 10:37

La Lazio ha offerto quello che voleva/credeva congruo, non quello che poteva. Ma visto che parliamo di un giocatore delle merde e visto che ne abbiamo parlato per giorni, trovo inutile continuare a discuterne. Mi pare chiaro che il giocatore si poteva prendere a molto meno rispetto ai 30 mln paventati.

Discussione precedente - Discussione successiva