Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Set 2020, 11:26
Si allenano stamattina?

si, appena sentito a LSR che è in corso una partitella a tre squadre.

Cataldi e AKAK meglio di sensi e barella ad oggi non se po' sentì. Poi parlerà il campo.
Che poi io so' d'accordo con IB che parlare male dell'affare AKAK è un no sense.
Forse ad oggi è, insieme a luis felipe e strakosha, esempio di come invece possa essere funzionale un periodo di prova a salerno.
AKAK era un buon giocatore, ma con un'incognita enorme sulla tenuta fisica. La tenuta fisica a salerno è stata comprovata e te lo prendi ad una cifra ridotta.
Sempre a bocce ferme non mi sembra un'operazione da criticare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Barella a me piace molto. Su Sensi sono meno sensibile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
AkAk é un profilo alla escalante. Cioè uno con una onesta carriera in squadre di medio basso livello. Per me, uno a sessione va bene. 2 rientrano nell'illoggicità dell'attuale sessione di mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2020, 11:29

Cataldi e AKAK meglio di sensi e barella ad oggi non se po' sentì. Poi parlerà il campo.
Che poi io so' d'accordo con IB che parlare male dell'affare AKAK è un no sense.
Forse ad oggi è, insieme a luis felipe e strakosha, esempio di come invece possa essere funzionale un periodo di prova a salerno.
AKAK era un buon giocatore, ma con un'incognita enorme sulla tenuta fisica. La tenuta fisica a salerno è stata comprovata e te lo prendi ad una cifra ridotta.

Ma Barella non va paragonato a Cataldi, Barella è titolare, dunque o lo paragoni a SMS o a LA e in tutti e due i casi ne esce perdente. Sensi meglio di AKAK, peggio di lui sulla tenuta fisica

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Okay, grazie!

Per il resto l'Inda la incontriamo presto e vedremo tutto sto gap. Ammetto però che sia la squadra che temo di più a 'sto giro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Kim 5-1 Minala
:(

Ho sempre sospettato che la cotta orientale non ti sia mai passata.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Edit. No niente, inutile aumentare i flame. Dico solo magari avercelo, Sensi. Mi sa che in molti non l`hanno mai visto giocare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lo dico, per una stagione da 50 partite, oggi, sceglierei il ccampo dell'Inter. Talento metto nei suoi uomini più forti sicuramente minore ma più profondità di reparto. Come già detto, dover puntare su 3 giocatori fenomenali che facciano 50(si spera) partite ad altissimo livello è impossibile. Quindi, se li esce barella ed entra sensi o brozovic il livello è simile. Se da noi esce Milinkovic ed entra Parolo il livello si abbassa paurosamente.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Non so da dove viene questo confronto, personalmente.
Barella, secondo me, é un titolare. Né Cataldi, né AA lo saranno. Almeno all'inizio.
Sensi é il fosforo che manca al centrocampo dell'Inter.
S'é rotto subito appena l'ho preso io al fantacalcio lazionet, ovviamente.
Il problema del centrocampo dell'Inter é che molti nomi di quelli citati sono quasi dei separati in casa. Non si sa se fanno parte del progetto e se Conte é disposto ad dargli delle possibilità. Non mi sembra una persona malleabile sotto questo aspetto, quando non ti vede non ti vede e gli stai pure sul cazzo (cfr. Diego Costa al Chelsea).
Io, per esempio, non mi separerei mai da Brozovic, invece sembra che se parte fanno festa ad Appiano.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Che la rosa dell'inter sia complessivamente più strutturata della nostra, sulla carta, è evidente.

Sul campo...vedremo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Che la rosa dell'inter sia complessivamente più strutturata della nostra, sulla carta, è evidente.

Sul campo...vedremo

No, non è evidente. In attacco sono corti e secondo ma anche sui laterali.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Non e` che e` strutturata eh, hanno proprio buttato centinaia di milioni per costruirla. Per nostra fortuna hanno Conte come allenatore.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

https://www.transfermarkt.it/stefano-sensi/verletzungen/spieler/216179

In Serie A ha 73 presenze e 56 partite perse per infortunio.
Che top!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Vincelor il 22 Set 2020, 11:32
Ma Barella non va paragonato a Cataldi, Barella è titolare, dunque o lo paragoni a SMS o a LA e in tutti e due i casi ne esce perdente. Sensi meglio di AKAK, peggio di lui sulla tenuta fisica

ma io non paragono proprio lazio e inter e il problema te lo risolvo alla radice.
Come fare i paragoni con la juve.
Abbiamo problemi analoghi sulla liquidità ma le possibilità con cui fare fronte ad essi sono incomparabili, quindi mi sembra proprio un modo errato di affrontare il discorso.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quindi dire che sensi e barella sono meglio di Cataldi e Akpa Akpro (o Escalante) vi FA ridere. Meno male, a me fate ridere voi, ricordate leggermente chi pensa che Pellegrini valga LA

Ma sensi non è na punta?
Sono più forti nelle alternative, noi però siamo più forti nei titolari.
O no?

Scegli uno dei due blocchi, da schierare domani.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.288

"Ora la Lazio è pronta a offrirgli una seconda chance. Sarebbe il primo ritorno dell'era Lotito, non un amante del genere."

E Dabo che ritorno era? Mah...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2020, 11:44
ma io non paragono proprio lazio e inter e il problema te lo risolvo alla radice.
Come fare i paragoni con la juve.
Abbiamo problemi analoghi sulla liquidità ma le possibilità con cui fare fronte ad essi sono incomparabili, quindi mi sembra proprio un modo errato di affrontare il discorso.
Eppure è talmente ovvio.

Discussione precedente - Discussione successiva