Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2020, 13:56
Però per Hoedt lo fanno il prestito con diritto/obbligo.
Ecco, credo si potesse impostare un'operazione del genere anche con un giocatore più forte e più utile.

infatti la cosa un po' paradossale è che questa formula venga adottata proprio sul nome meno convincente.
Mi spiego: se prendi hoedt perché il cartellino ti costa due spicci se capisce.
Se prendi Mustafi (nome a caso per capirsi) in prestito con diritto di riscatto perché ora non hai i soldi se capisce.
Perché non hai usato sta formula per un acquisto oggi non alla portata ma che costituiva un obiettivo e lo usi per una toppa resta per me un mistero.
Ok, per l'obiettivo A non accettano la formula ci può stare. Ma se movono solo due centrali da qui a ottobre?
A meno che al 22/09 difensori centrali e trequartisti so stati tutti blindati in Europa e non se moverà più nessuno da qui a due settimane, ci saranno alternative?
Quando uso il termine cervellotico mi riferisco ad aspetti del genere.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.026
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Set 2020, 13:55
Peccato che non è la prima volta. Dubbi sulle abilità  di Tare (e Lotito ?) nel saper trattare, no eh ?

Per una volta che ci sta il piano B....

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: trax_2400 il 22 Set 2020, 13:59
In effetti Magliocchetti dice anche che, visti i soldi spesi in più per Muriqi e Fares (che erano tra gli obiettivi principali e che sono arrivati) la Lazio sarebbe disposta anche ad una soluzione in prestito oneroso + riscatto obbligatorio per gli obiettivi principali in difesa (probabilmente il belga del Colonia) però è la controparte a non essere disposta. Mentre per Hoedt evidentemente si può fare.
Poi non so Magliocchetti quanto ne sappia eh ...
Non credo ci siano tre difensori nel mondo.
Hanno scelto Hoedt, perché costa zero o quasi.
Ci sta eh.
(Ovviamente riferito a Magliocchetti, non a te  :D))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Salohcin il 22 Set 2020, 14:01

Si, se Tare se mette a risponde a tutti quelli che glie scrivono, tempo per fare acquisti non gli rimane ...  :)

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Citazione di: Salohcin il 22 Set 2020, 14:01

Deciso, mi faccio Instagram solo per Iglone nostro e le sue risposte

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2020, 13:52
cioè secondo te stimavamo di prendere con 20-25 mln kumbulla E muriqi?
beh fosse così la colpa starebbe proprio nell'aver fatto una programmazione sulla base di previsioni senza senso.
Sarebbe come dire che l'inter prevede di prendere Savic e Pijanic co 40 mln, non riesce e dice "acciderboli, ci ha detto male, ma il piano era giusto, pagarli il doppio è stato un imprevisto".
Mica tanto imprevisto, che ci volessero più di 25 mln per prenderli entrambi te lo diceva chiunque già qualche mese fa, senza arrivare a metà settembre.

Io non penso sia andata così, mi sembra più convincente allora quanto dice PZ, ossia avevi 20 e hai deciso di metterli tutti su uno dei due in base a come andavano le trattative.
Si può essere d'accordo o meno ma così ha una logica.

Poi sicuramente Muriqi e Fares sono costati un po' di più rispetto al preventivato e questo ti ha messo in difficoltà su altri acquisti. Di questo sono convinto pure io.

del covid se sapeva da un pochetto, non può essere considerato imprevisto dell'ultimo minuto.
Beh, Muriqi 10-11 ci sta eh, con i suoi numeri. Kumbulla 11-15 (più contropartita). Non sono valutazioni assurde, anzi. Magari Tare aveva anche un mezzo accordo per entrambi, su cifre simili, soprattutto per i rapporti privilegiati con entrambi.

Poi tirano la corda da una parte, si inserisce una squadra dall'altra, ed ecco la frittata. Preventivi 20-25, magari puoi arrivare a 30, ma te ne chiedono 40.

Muriqi per me è arrivato a queste cifre anche per non far saltare l'ennesima operazione, ma sono convinto che non fossero saltati OODS e kumbulla l'avremmo pagato meno/rinunciato (non per il valore in se, ma per l'operazione in rapporto all'età).

Personalmente sulla carta apprezzo molto il progetto di partenza, fossero riusciti a chiudere tutto su quelle cifre avrebbero fatto un capolavoro.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Monfre il 22 Set 2020, 13:53
Sto qua, sto qua.
Ma mi limito a leggere.
Avevo scritto mezzo messaggio dicendo che per me il mercato è chiuso così e la risposta è stata più o meno "er presidente ha detto che farà altri acquisti quindi non dì cazzate".
Non erano queste le parole eh, però più o meno l'ho intesa così.
Quindi leggo e spero in qualche colpo quanto vuoi, anche se rimango poco fiducioso.  :=))

FORZA LAZIO E ASROMA MERDA.

Okay, il problema è che la concorrenza ti sta bullizzando...  :=)) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kredskin il 22 Set 2020, 14:05
Beh, Muriqi 10-11 ci sta eh, con i suoi numeri. Kumbulla 11-15 (più contropartita). Non sono valutazioni assurde, anzi. Magari Tare aveva anche un mezzo accordo per entrambi, su cifre simili, soprattutto per i rapporti privilegiati con entrambi.

Poi tirano la corda da una parte, si inserisce una squadra dall'altra, ed ecco la frittata. Preventivi 20-25, magari puoi arrivare a 30, ma te ne chiedono 40.

Muriqi per me è arrivato a queste cifre anche per non far saltare l'ennesima operazione, ma sono convinto che non fossero saltati OODS e kumbulla l'avremmo pagato meno/rinunciato (non per il valore in se, ma per l'operazione in rapporto all'età).

Personalmente sulla carta apprezzo molto il progetto di partenza, fossero riusciti a chiudere tutto su quelle cifre avrebbero fatto un capolavoro.

10 mln secondo le valutazioni di chi scusa?
Il fenerbache ha sempre detto 20, tanto che la Lazio partiva da 14.
Concordo con te, come già detto, che l'hai pagato più di quanto pensavi (da 14 a 18) ma francamente stento a credere che si pensasse di prendere Kumbulla e Muriqi a 20-25 mln.

In questo momento, lo stiamo dicendo da giorni, stanno fioccando i prestiti. Fioccando.
Prestano tutti, proprio perché girano pochi investimenti veri.
Ma proprio per questo stento a credere che Hoedt sia l'unico prestito possibile, in un mercato in cui tutti prestano!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
... e sbrigamose a piglia' Yari Verschaeren dell'Anderlecht!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Intanto la maglia di Fares è ufficialmente in vendita.

No, per quelli che si ostinano a chiedere anche ufficialità dell'acquisto.

Noiosi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ci saranno diecimila difensori al mondo da cui attingere.

Perché dobbiamo prenderne uno che la fase difensiva non sa cosa sia?

Eppure ci siamo pure già passati.

Senza manco citare i big match, ma i vari Rosenborg, Sparta Praga ecc... non hanno insegnato proprio niente?

Hoedt.

Mlm.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Anche Maiocchetti insinua che nelle ultime ore si stiano muovendo su un altro difensore...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Citazione di: Slasher89 il 22 Set 2020, 13:04
Comunque continuano tutti a darci su Callejon
Comunque continuano a starci tutti sui collejon

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Non voglio passare per uno che sminuisce Muriqi, che come caratteristiche mi piace molto e ritengo farà molto bene da noi, quindi faccio fatica ad insistere su 'sto discorso.

Diciamo che uno con quel rendimento in un campionato di terza fascia, di quell'età, può tranquillamente essere acquistato a 10 milioni, ecco. Non parliamo del capocannoniere della Liga o della Bundes.

Poi, come sai meglio di me, il prezzo lo fanno mille fattori, tra cui la (non) volontà di privarsi di un calciatore importante da parte della società che ne detiene il cartellino. Soprattutto, e di questo ne sono certo, se chi vende intuisce quanto tu abbia bisogno di chiudere quell'operazione.

P.S. Ti suggerisco di guardare il documentario sulla stagione degli Spurs su Prime Video, per me incredibilmente interessante e rivelatorio sulle dinamiche (soprattutto di mercato) di un top team europeo.

FedeMonteverde

*
Lazionetter
* 37
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
andare a cagliari solo con acerbi radu e patric mi pare una bella caxxata.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Set 2020, 14:17
Anche Maiocchetti insinua che nelle ultime ore si stiano muovendo su un altro difensore...
Ma se ha appena detto che Hoedt è in procinto di bussare a Formello.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: tommasino il 22 Set 2020, 14:17
Comunque continuano a starci tutti sui collejon

Soprattutto a RubinCarter

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Lazio19001989 il 22 Set 2020, 14:21
Ma se ha appena detto che Hoedt è in procinto di bussare a Formello.

Mica che gli aprono.

Discussione precedente - Discussione successiva