Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
sto sentendo ora l'intervento di Magliocchetti di cui avete riportato estratto su Hoedt.
Lui sostiene che il mercato era delineato in modo molto chiaro ma l'affare Silva ha devastato il mercato della Lazio (testuali parole).
DS doveva rappresentare l'immagine del mercato, il colpo CL, la necessità sulla trequarti e così via.
Eravamo totalmente impreparati al fallimento di questa trattativa, non c'erano alternative non semplicemente sul ruolo, ma proprio sull'impianto di mercato. E questo è stato per lui il principale errore. (Quindi un errore ci sarebbe, nota mia)
A quel punto le altre trattative si sono complicate, come dice Kredskin muriqi l'hai pagato di più (pensava 18 bonus compresi, invece siamo arrivati a 20) per non far saltare un altro obiettivo, idem Fares.
Ora la Lazio vorrebbe utilizzare prestito con obbligo, ci ha provato con Bornaw (5 mln adesso, 20 l'anno prossimo) ma il Colonia non vuole, a prescindere dalla cifra proposta per il prossimo anno.
Quindi ora stanno cercando alternative con Mendes, Hoedt come alternativa paracadute, già detto.

Dice che Lotito è stato uno di quelli che ha lottato maggiormente per avere l'indice di liquidità quindi ora vuole difenderselo a maggior ragione come regola.

A me la sua ricostruzione è sembrata piuttosto convincente.
Per niente subdola o velenosa, anzi difendeva piuttosto apertamente la società rispetto ai conduttori.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
beh la società non ne uscirebbe benissimo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2020, 14:22
sto sentendo ora l'intervento di Magliocchetti di cui avete riportato estratto su Hoedt.
Lui sostiene che il mercato era delineato in modo molto chiaro ma l'affare Silva ha devastato il mercato della Lazio (testuali parole).
DS doveva rappresentare l'immagine del mercato, il colpo CL, la necessità sulla trequarti e così via.
Eravamo totalmente impreparati al fallimento di questa trattativa, non c'erano alternative non semplicemente sul ruolo, ma proprio sull'impianto di mercato. E questo è stato per lui il principale errore. (Quindi un errore ci sarebbe, nota mia)
A quel punto le altre trattative si sono complicate, come dice Kredskin muriqi l'hai pagato di più (pensava 18 bonus compresi, invece siamo arrivati a 20) per non far saltare un altro obiettivo, idem Fares.
Ora la Lazio vorrebbe utilizzare prestito con diritto, ci ha provato con Bornaw (5 mln adesso, 20 l'anno prossimo) ma il Colonia non vuole, a prescindere dalla cifra proposta per il prossimo anno.
Quindi ora stanno cercando alternative con Mendes, Hoedt come alternativa paracadute, già detto.

Dice che Lotito è stato uno di quelli che ha lottato maggiormente per avere l'indice di liquidità quindi ora vuole difenderselo a maggior ragione come regola.

A me la sua ricostruzione è sembrata piuttosto convincente.
Per niente subdola o velenosa, anzi difendeva piuttosto apertamente la società rispetto ai conduttori.

Ma quando io stamane scrivevo tutta sta pappardella (che aveva detto in diretta alle 7:00) dove stavate?

:lol:

A me, comunque, aveva fatto raccapriccio il passaggio su Silva.

Accantonate tutte le altre trattative, nessun piano B.

E non è la prima volta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 22 Set 2020, 14:25
Ma quando io stamane scrivevo tutta sta pappardella (che aveva detto in diretta alle 7:00) dove stavate?

si è persa tra i tuoi ennemila post

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Ha detto testualmente: "Hoedt, per la gioia di chi ascolta, è vicino a bussare alle porte di Formello".... Quindi mi sa che l'alternativa è già andata a farsi benedire.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
indice di liquidità is the new imponderabile.
Ste cazzate solo da noi esistono

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Lazio19001989 il 22 Set 2020, 14:26
Ha detto testualmente: "Hoedt, per la gioia di chi ascolta, è vicino a bussare alle porte di Formello".... Quindi mi sa che l'alternativa è già andata a farsi benedire.

E PD però.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Set 2020, 14:07
Okay, il problema è che la concorrenza ti sta bullizzando...  :=)) :beer:

ma questa paglliacciata degli insider, è una cosa tutta nostra o anche le altre società li hanno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: FatDanny il 22 Set 2020, 14:22

Ma veramente la Società aveva basato l'impianto del mercato sulla "ciliegina" e non sulla torta? (esterno sinistro, quarto difensore, quarto attaccante)

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: alby1608 il 22 Set 2020, 14:27
ma questa paglliacciata degli insider, è una cosa tutta nostra o anche le altre società li hanno?
Ovunque

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
comunque magliocchetti ha buttato lì, per fare un esempio eh, il nome di Javi Martinez che sta andando pure lui alla Reak sociedad, per 2 mln a stagione perché fuori dal progetto tecnico del Bayern.
Maaa restituire lo sgarbo ce farebbe così schifo a quelle cifre?  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JoeStrummer il 22 Set 2020, 14:29
Ma veramente la Società aveva basato l'impianto del mercato sulla "ciliegina" e non sulla torta? (esterno sinistro, quarto difensore, quarto attaccante)

non era una semplice ciliegina, questo è il punto.
Co Silva preso e a Formello se il fenerbache te diceva "me devi da venti" Tare aveva la forza di dire "ok ciaone" e virare su altro obiettivo. E risparmiare un 4-5 mln. Anche forte sulle eventuali altre trattative dell'immagine di una Lazio che sta tornando in CL in un certo modo.

Insomma, come qualcuno aveva ipotizzato qua sopra e si era preso le cazziate, se so' incartati con l'affare silva anche al di là dell'affare specifico.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Hoedt non è proprio regalato, a 1.7M di stipendio (anche se usufruisce degli sgravi fiscali).
Speriamo sia diritto di riscatto e non obbligo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Vabbè Joe, ora chiamare DS una ciliegina però :lol:

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Se la ricostruzione è quella di Magliocchetti (e temo di sì), io fossi Lotito manderei via Tare il 6 ottobre. Mi dispiace, ma se un dipendente mi manda in vacca il mercato del ritorno in Champions, con annessa ennesima spaccatura dell'ambiente e danno d'immagine, per me il licenziamento è l'unica soluzione.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108

Eravamo talmente presi a comprare la ciliegina che ci siamo dimenticati di fare la torta... che non mi farebbe schifo pure senza ciliegina.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Infatti gli altri stanno tutti facendo tantissime operazioni di mercato senza vendere (o rescindere), si si.  :pp

A parte le cazzate, Silva era l'antipasto, che però t'ha fatto andare di traverso tutta la cena.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Lazio19001989 il 22 Set 2020, 14:31
Se la ricostruzione è quella di Magliocchetti (e temo di sì), io fossi Lotito manderei via Tare il 6 ottobre. Mi dispiace, ma se un dipendente mi manda in vacca il mercato del ritorno in Champions, con annessa ennesima spaccatura dell'ambiente e danno d'immagine, per me il licenziamento è l'unica soluzione.

e la madooooo. Non esageriamo su.
L'ho detto che anche a me la gestione di tare di questo mercato sta convincendo poco ma da qua al licenziamento in tronco ce ne passa.
La Lazio che ha costruito Tare sta ancora là e se la giocherà. Un licenziamento lo capirei davanti ad uno smantellamento che non c'è stato.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ragazzi ma nessuno nega che la società commetta degli errori eh ...
Sicuramente ne commette molti.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Lazio19001989 il 22 Set 2020, 14:26

Non compriamo niente, cazzo.

NON

COMPRIAMO

NIENTE

Discussione precedente - Discussione successiva