Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

no, quest'anno si stanno proprio muovendo meno giocatori in generale. mi sembra evidente. quindi non sono così tanti i difensori elegibili

questa storia della lazio debole nelle riserve e nei 5 cambi andrebbe un attimo rivista.
alla fine a ryhad i cambi della Lazio (cataldi, parolo) vinsero la gara, i cambi della juve non pervenuti.

poi se li metti qui a scaletta tutti a dire: eh ma le loro riserve!

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
io mi accontenterei pure di un gagliolo 30 anni, esperieza del calcio italiana e rendimento discreto il poro radu tutte non le può fare transfermarket lo dà a 3ml

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
News sul pube di Vavro non ci sono?
Il fisioterapista che l'ha in cura ha esclamato "El pube de oro"  :=))

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Attenzione: mentre leggevi il topic, sono stati aggiunti 502 nuovi post. Verifica il tuo messaggio!

Verifico una sega, lascio perdere proprio, si parlava dei soldi non spesi per kumbulla che sarebbero disponibili come fossero dentro un cassetto arrotolati con lo spago, e poi non ricordo più, una confusione di voci...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.575
Si legge di Lotito in trattativa con i Della Valle per la cessione della Salernitana.
Possibile incontro questo giovedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Avere solo cinque milioni da spendere sul difensore mi lascia ancora più allibito.

Spero sia perché portiamo a casa anche un ottimo centrocampista di qualità.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
E domani è mercoledì,Fares non è ufficiale ,Muriqi è in Turchia per prostatite,Vavro è rotto,stiamo aspettando di vendere Bastos, quando dicevano che il mercato la alazio lo fa h24 365 giorni all'anno era vero...i tempi che servono sono quelli...non sono incapaci sono lenti!ridiamoci su! :since

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 22 Set 2020, 17:37

In mezzo uno tra Parolo, Akpa, Escalante, Cataldi; con Alberto davanti, quando è il caso.

Vero.

Dicendo solo questo, non ho detto niente.
Mi sono scordato un pezzo  :=))

Oggi si parlava anche del "vice" Luis Alberto, tipo il messicano (che temo non arriverà mai). Questo, nel caso Luis non fosse disponibile.

Ma dove non arriva il mercato, non può arrivare l'allenatore?

Cioè: con un nuovo esterno bravo a saltare l'uomo (Fares) e di piede sinistro, due nuovi centrocampisti di gamba che mancavano (Escalante e Akpa), un nuovo attaccante possente ma bravo a svariare (Muriqi); non si potrebbe impostare un modo di giocare diverso, più "aggressivo"?
E puntare maggiormente sulle fasce, allargando di più il gioco?

Si può avanzare anche Milinkovic sulla trequarti, aggiungendo altri centimetri e giocare con due mediani.

Oppure - come visto a Frosinone - allargare Immobile con Correa inserendo un'altra punta centrale (Caicedo o Muriqi).

Lo stesso Caicedo, non potrebbe partire un passo indietro, rispetto alla prima punta?

Insomma: vaneggio o - grazie ai nuovi acquisti - si può sopperire all'assenza di un "Alberto" anche variando maggiormente il gioco, rispetto che in passato?

Queste cose, sino ad agosto, forse non potevamo farle.

No?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Che Bella presentazione il canale social dell' Osasuna su Ig.
Buona Fortuna Jony.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Mi accontenterei come soluzione LowCost

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Chi? Quanto?

Su ROlimpia, un inviato.

Poco meno di un milione.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Tra l'altro se dobbiamo ingolfare la rosa con altri elementi futuri esuberi, meglio rimanere sguarniti (guarda che mi tocca dire).

Roberto66

Visitatore
Si parla di Callejon certo a me stava un po sulle p... ma mi è sempre piaciuto, poi è uno che si inserisce bene, con i lanci di LA, del sergente e anche di Ace non sarebbe male

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
LAZIO, È FATTA PER HOEDT
È Wesley Hoedt il rinforzo per la difesa della Lazio. Prestito a 1,5 milioni e obbligo di riscatto fissato a 7, le cifre della trattativa tra Lazio e Southampton. L'olandese, che ha vestito la maglia biancoceleste tra il 2015 e il 2017, è pronto a firmare un contratto da 1,7 milioni di euro. Prima di acquistare Hoedt però, i biancocelesti dovranno cedere uno fra Wallace e Bastos, che oggi non si è allenato con la squadra e dovrebbe finire in Turchia.

Obbligo...😱😱😱😱😱

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 22 Set 2020, 19:34

Avere solo cinque milioni da spendere sul difensore mi lascia ancora più allibito.

Spero sia perché portiamo a casa anche un ottimo centrocampista di qualità.

Il fatto che la proposta sia con diritto di riscatto a 5 non vuol dire mica che adesso hai 5.
Prima di tutto perché il riscatto sarebbe l'anno prossimo, secondo poi perché magari la proposta si basa sul fatto che hoedt non lo valuti più di quella cifra.

Discussione precedente - Discussione successiva