Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
L'unica speranza è che tengano i soldi di kumbulla per un colpo a cc/trequarti last minute..

Se portano un Rafinha o un Vazquez mi faccio andare bene Hoedt che, non lo nego, mi deprime un pochino sia come qualità che come messagio indiretto di navigazione a vista da parte della Società...

Speriamo bene...e soprattutto speriamo arrivi presto sto Cagliari Lazio che mi manca troppo il match!!!!

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Hicks il 22 Set 2020, 20:20
Maynard  :luv: :luv: :luv:
Pijamose sto Maynard. Certo, è proprio un attrezzo...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: WhiteNoise il 22 Set 2020, 20:31
A sx Maynard non lo batte nessuno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: WhiteNoise il 22 Set 2020, 20:31

:D

Lo vedo un po' piccoletto per fare il centrale, sicuramente però compensa in carisma  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
La strategia della seconda parte del mercato è ormai chiara,
esce Bastos e Caceido e arrivano tre giocatori: 2 difensori e un trequartista. Uno dei tre dovrà  però essere un U22.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.455
Citazione di: Adler Nest il 22 Set 2020, 19:57
Controcampo:
LAZIO, È FATTA PER HOEDT
È Wesley Hoedt il rinforzo per la difesa della Lazio. Prestito a 1,5 milioni e obbligo di riscatto fissato a 7, le cifre della trattativa tra Lazio e Southampton. L'olandese, che ha vestito la maglia biancoceleste tra il 2015 e il 2017, è pronto a firmare un contratto da 1,7 milioni di euro. Prima di acquistare Hoedt però, i biancocelesti dovranno cedere uno fra Wallace e Bastos, che oggi non si è allenato con la squadra e dovrebbe finire in Turchia.

Obbligo...😱😱😱😱😱
Non posso credere all'obbligo di riscatto.
Spero a questo punto che Bastos tenga duro e rimanga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Non è che il Southampton ci doveva ancora pagare una rata e ci ha chiesto uno sconto dandocelo indietro?  :=))
Scherzo, sono contenta se viene Hoedt, a me piaceva. Comunque tutto questo disfattismo intorno alla squadra mi fa piacere, in genere è il preludio ad una ottima stagione. Quando sono basse le aspettative andiamo sempre bene , partiamo ottavi nella griglia e poi li freghiamo tutti!  :since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Per esempio oggi è uscita un'intervista di Jony che dice che alla Lazio c'era una grande coesione, un ottimo gruppo (non ricordo le parole esatte).
Questo è più importante della campagna acquisti, considerato che abbiamo già ottimi giocatori.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
La vedo difficile per l'obbligo, diceva oggi Cardone che andrebbe inserito subito a bilancio tutto l'importo

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Notizie Lazio – Sky: "Avanti per Hoedt, ma i Saints vogliono l'obbligo di riscatto"
Secondo quanto riportato da Manuele Baiocchini la trattativa è viva, ma il Southampton non ha aperto al diritto di riscatto

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
E quindi alla fine non prendiamo neppure Hoedt?
Mi sembra difficile con l'obbligo ...

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Non è disfattismo, è intrattenimento. Se viene, faremo tutti il tifo per Hoedt.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: nordest2 il 22 Set 2020, 20:50
22 settembre 2020 - 20:03
Notizie Lazio – Sky: "Avanti per Hoedt, ma i Saints vogliono l'obbligo di riscatto"
Secondo quanto riportato da Manuele Baiocchini la trattativa è viva, ma il Southampton non ha aperto al diritto di riscatto

Resistete!

Fate valere i vostri diritti!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Set 2020, 20:38
La strategia della seconda parte del mercato è ormai chiara,
esce Bastos e Caceido e arrivano tre giocatori: 2 difensori e un trequartista. Uno dei tre dovrà  però essere un U22.

se esce Caicedo torniamo ad essere cortissimi davanti con tre competizioni e due soli attaccanti più Adekanye che però credo sia destinato a crescere ancora con scampoli di partita. Non mi convince a meno che non ci sia un ulteriore inserimento last minute.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: mazzok il 22 Set 2020, 20:55
se esce Caicedo torniamo ad essere cortissimi davanti con tre competizioni e due soli attaccanti più Adekanye che però credo sia destinato a crescere ancora con scampoli di partita. Non mi convince a meno che non ci sia un ulteriore inserimento last minute.

Se entra un trequartißta direi che stiamo apposto.

Ciro-Muriqi-Adekanye / Correa-X-Moro (e all'occorrenza Luis Alberto).

Non vedo a che ci serva fare collezione di figurine.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: mazzok il 22 Set 2020, 20:55
Giocheremo spesso con 3-4-3 con LA che farà il quarto attaccante perché abbiamo tanti centrocampisti.

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ma quale difensore, ma quale trequartista. La vera domanda è: arriveremo a pagina 3000?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Set 2020, 21:02

Giocheremo spesso con 3-4-3 con LA che farà il quarto attaccante perché abbiamo tanti centrocampisti.

Lazzari/Marusic  Leiva/Cataldi Escalante/AkAk/(Milinkovic) Fares/Lukaku

Luis Alberto/Correa  Milinkovic/X

Immobile/Muriqi

Io credo e spero che ne giocheremo tante schierati così.

Ci servirebbe un'altro trequartista da ruotare (un alter ego di Correa se possibile).

Sperando in qualcosa di meglio rispetto all'olandese dietro.

Discussione precedente - Discussione successiva