Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ssl1900 il 23 Set 2020, 10:24
Sicuro che verrà preso un trequartista?
Secondo me è più probabile che vogliano prendere Callejon per fargli fare la seconda punta in alternativa a Correa.

Sicuro certo che no.

Ma se Caicedo va fuori, viene sostituito.

Che sia una seconda punta, un trequartista o Callejon che andrebbe a occupare la stessa casella.

Cambierebbe poco.

(Al di là che io Callejon non lo voglio).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.659
Sarò banale, ma io quest'anno mi sarei tenuto la rosa monstre.
Bene i vari Escalante e AKAK ma avrei provato a ricondizionare Durmisi invece di Hoedt, mi sarei tenuto lombardi, non avrei speso per un attaccante tenendomi Caicedone e quel budget per Muriqi l'avrei destinato a un difensore e un cc.
Ma in generale avrei preferito trovarmi un sacco di gente anche non del livello dei titolari tra panchina e tribuna, perché se è vero che molti hanno fallito (ma anche Hoedt non è uno che ha fatto la differenza in passato), lo è altrettanto il fatto che negli ultimi anni siamo stati costretti a fare giocare gente infortunata o palesemente fuori ruolo.
A sto punto meglio avere una rosa squilibrata ma profonda ma che ti consenta di fare una turnazione selvaggia senza il rischio di beccarti mugugni dalla panchina.
Magari avremmo potuto scoprire che in casi di emergenza e di mancanza di liquidità, la quantità sopperisce alla qualità.
E siccome i vari Wallace e Durmisi rimarrebbero sul libro paga (nei prestiti secchi spesso l'ingaggio è diviso o peggio ancora sostenuto da noi), tanto vale utilizzarli. Discorso provocatorio, ci mancherebbe, ma manco troppo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.456
Citazione di: Andrewblu il 23 Set 2020, 10:28
Dobbiamo comprare entro il 5 ottobre un simil Kumbulla e un simil David Silva.
Due colpi non due scarti.
Niente nozze con i fichi secchi, niente occasioni al mercatino dell'usato.
2 acquisti di livello x un mercato da Champions altrimenti siamo alle solite con il sor Lotito...
Panchinare Radu e sostituire Luis Alberto quando deve rifiatare.
Cosa c'è che non capiscono in società?
E se vogliamo dirla tutta: lottare x lo scudetto
Questo è il mondo ideale.
La realtà è ben diversa facciamocene una ragione.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Set 2020, 10:18
Spero che il nome di Callejon si levi presto dai cojon...
Ramirez sarebbe molto più utile senza snaturare la squadra.
Rodriguez anche meglio.

Nel 3 4 3 ci mettiamo LA a lanciare le punte e con una mediana de ferro.  8)

Magnate tranquilli... :beer:
Ramirez com'è? Io lo vedo sfanculato dalla sampdoria che a lui preferisce Candreva o Keità, non mi sembra un buon profilo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Se esce Caicedo entra un trequartista/seconda punta.
Se esce uno tra Bastos e Wallace arriva il difensore.
Il difensore under 22 può arrivare senza uscite.

Mi sembra di aver capito così

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.659
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2020, 10:29
Sicuro certo che no.

Ma se Caicedo va fuori, viene sostituito.

Che sia una seconda punta, un trequartista o Callejon che andrebbe a occupare la stessa casella.

Cambierebbe poco.

(Al di là che io Callejon non lo voglio).

La casella di caicedo, non nelle liste ma nell'idea di rosa della società, è già occupata da Muriqi. Ripeto che secondo me il panterone (ahimè) ci lascerà a fine mercato.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: Laziolubov il 23 Set 2020, 10:32
Ramirez com'è? Io lo vedo sfanculato dalla sampdoria che a lui preferisce Candreva o Keità, non mi sembra un buon profilo

da quanto ho letto a ramirez il prossimo anno scade il contratto che ha deciso di non rinnovare per fare altre esperienze, siccome la samp non lo vuole perdere a parametro 0 sta cercando di venderlo prima di gennaio  per ricavarci qualcosa

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: Achab77 il 23 Set 2020, 10:33
La casella di caicedo, non nelle liste ma nell'idea di rosa della società, è già occupata da Muriqi. Ripeto che secondo me il panterone (ahimè) ci lascerà a fine mercato.

muriqi prima di novembre , se tutto va bene, non lo vediamo......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Laziolubov il 23 Set 2020, 10:32

Semmai lui ha sfamculato i blucerchiati.

Ha rifiutato il rinnovo e loro vogliono venderlo visto che sta a scadenza.

Magari Ramirez.

Citazione di: Achab77 il 23 Set 2020, 10:33

Per bocca di Tare, "prenderemo 1-2 attaccanti".

È palese che se cediamo Caicedo entra qualcuno.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Hicks il 23 Set 2020, 09:46
Mi tengo i miei anche io.

Se Callejon fosse un di più o vincolato ad altre cessioni minori ok, se devo andarlo a scambiare uno per uno con Caicedo secondo me ci perdo.
Assolutamente d'accordo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Co sti chiari de luna riprende djordjevic

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.659
Citazione di: Gordon il 23 Set 2020, 10:35
muriqi prima di novembre , se tutto va bene, non lo vediamo......

Se è per questo a sx ancora abbiamo un problemone, visto che Fares ancora non è stato ufficializzato e che Lulic non si sa se e quando tornerà. Probabilmente ci faremo il trittico Cagliari/Atalanta/Inter con Marusic a sinistra. L'attacco, ad oggi, per me non è un problema: finché caicedo resta gioca, e i titolari sono immobile e correa. Se caicedo va out il 5 ottobre, si tratterebbe di aspettare un paio di turni di campionato e riavremo anche Muriqi.

Poi se chiedi a me cosa ne penso, ti dico che per me sarebbe stato meglio avere i pochi acquisti subito, quantomeno per non rischiare di non poterli schierare perché non ancora pronti fisicamente o tatticamente.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
A questo punto, visto che mi sembra stiamo vagliando le occasioni che offre il mercato, io aspetterei qualche altro giorno e proverei due colpacci alla fine.
Considerando che, a quel che dicono, sembra che abbiamo anche superato il blocco psicologico per il prestito con riscatto, secondo me sarebbe possibile trovare qualcosa di interessante.

Per il discorso Callejon: ma solo a me sta sulle palle in maniera clamorosa? Tuffatore della peggior specie, a livelli altissimi.
Poi se viene si tifa eh... però...  :|

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Achab77 il 23 Set 2020, 10:30
Sarò banale, ma io quest'anno mi sarei tenuto la rosa monstre.
Bene i vari Escalante e AKAK ma avrei provato a ricondizionare Durmisi invece di Hoedt, mi sarei tenuto lombardi, non avrei speso per un attaccante tenendomi Caicedone e quel budget per Muriqi l'avrei destinato a un difensore e un cc.
Ma in generale avrei preferito trovarmi un sacco di gente anche non del livello dei titolari tra panchina e tribuna, perché se è vero che molti hanno fallito (ma anche Hoedt non è uno che ha fatto la differenza in passato), lo è altrettanto il fatto che negli ultimi anni siamo stati costretti a fare giocare gente infortunata o palesemente fuori ruolo.
A sto punto meglio avere una rosa squilibrata ma profonda ma che ti consenta di fare una turnazione selvaggia senza il rischio di beccarti mugugni dalla panchina.
Magari avremmo potuto scoprire che in casi di emergenza e di mancanza di liquidità, la quantità sopperisce alla qualità.
E siccome i vari Wallace e Durmisi rimarrebbero sul libro paga (nei prestiti secchi spesso l'ingaggio è diviso o peggio ancora sostenuto da noi), tanto vale utilizzarli. Discorso provocatorio, ci mancherebbe, ma manco troppo.

non li puoi utilizzare a piacimento, c'e' una lista da 25 che non puoi cambiare

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io un mercato Hoedt-Callejon l'avrei augurato ai putridi.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Lucky Luke il 23 Set 2020, 08:47
Se nessuno esce, nessuno entra....
Quindi se esce Bastos,libera un posto, a patto che quest'ultimo vada all'estero.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.659
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2020, 10:39

È palese che se cediamo Caicedo entra qualcuno.

A me Ramirez non piace: un giocatore fumantino, presuntuoso, spesso incostante. Ha fisico e qualità, ma sinceramente uno come Callejon ti porta un'esperienza e una duttilità decisamente superiori.

Domanda secca: se Tare già sa di non poter fare altri acquisti se non qualche piccola operazione in coda al mercato, pensi che te lo verrebbe a dire?
In un anno così importante e così delicato, se veramente volevi fare un paio di colpi, li avresti già fatti. Bisogna pure capire che quest'uomo deve arrivare vivo a fine mercato, dato che già viene bersagliato spesso, quindi un minimo di speranza nei tifosi deve lasciarla. Poi sarà il campo a parlare e, si spera, a dissipare tutti i malumori.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
a me ramirez piace meno di callejon ma a primo acchitto sembrerebbe più funzionale, quindi daje de ramirez.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.659
Citazione di: Pomata il 23 Set 2020, 10:47
non li puoi utilizzare a piacimento, c'e' una lista da 25 che non puoi cambiare

A gennaio puoi inserire altri giocatori. Se andiamo avanti in Champions, ma anche in Europa League nel caso di "retrocessione", pure.
Se tanto devo tenerli a formello pagati, magari il mercato di gennaio l'avevi già fatto in casa.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2020, 10:39
Muriqi e Matri. Fatto.

Discussione precedente - Discussione successiva