Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Achab77 il 23 Set 2020, 16:07
O non spendi tutto per un attaccante sconosciuto quando ne hai già 4 di cui 3 super affidabili e super rodati.

:=)) :beer: 8) :p

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.284
però viene al posto di bastos. la cosa di vavro è una speculazione/speranza vostra. che tra l'altro getterebbe un'ombra sulla bontà dell'acquisto più costoso del mercato 2019.

secondo me Hoedt viene anche con la prospettiva di poterlo trasformare, vista la differenza di età tra i due, in un titolare che col tempo possa sostituire Acerbi... e magari c'entra pure lo sfogo inappropriato di Acerbi in tv...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.650
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Set 2020, 16:13

:=)) :beer: 8) :p

DAJE PIRATA!

(il cambio di atteggiamento una volta che lo vedo di persona  :D :beer: )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
ho un favore da chiedervi.. qualcuno mi spiega gentilmente che cosa cazzo è questo indice liquidità, e perché se ne parla solo adesso e solo per noi? grazie  :=))
L'indice di liquidità è stato introdotto - mi pare - nel 2015,

Se ne parla solo adesso perché quest'anno c'è stato un problemino improvviso che ha interrotto l'afflusso di tifosi allo stadio durante il campionato scorso, ha costretto tutte le società a rimborsare gli abbonati e a rinunciare agli abbonamenti della nuova stagione

L'indice ovviamente deve essere rispettato da tutti, difatti gli acquisti veri e propri conclusi fin qui IMHO non superano le 40 unità

Chi sgarra si ritrova bloccato alla prossima sessione di mercato

Ora cmq ti cerco un post di LeastSquares

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Zoppo il 23 Set 2020, 16:14
Tanta tristezza

è un momento così, passerà
e diventerà disperazione  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Set 2020, 16:04
Ma dov'è il problema?

Hoedt sostituisce un Vavro (e non Bastos che era in partenza fin da inizio mercato) che lo scorso anno abbiamo visto pochissimo.
Per il resto abbiamo una delle migliori difese del campionato. Poi magari arriva davvero un U22...

Il primo ottobre si dovrebbe superare il problema dell'indice di liquidità e magari ci saranno i soldi per 
arrivare davvero pure a un trequartista.

Dov'è la tragedia di questa campagna acquisti? Dove?  :o

Il voto per me passa ufficialmente da 8 a 8,5 poiché con Hoedt hai sostituito (a mio avviso degnamente) il poro Vavro infestato dalla pubalgia.

I soldi per Cavani, Reguillon  Alonso, Szoboszlai, Senesi, Hinteregger, Hlozek, Carletto... e molti altri nomi che avete fatto purtroppo NON CI SONO. Fine.

:since

mi pare chiaro che  molti faticano a prendere atto della tua ultima frase, non è il mio caso, da tempo mi sono adeguato a quelle che sono le nostre possibilita' e al modo di muoversi della societa'...anche perche alla fine questo modus operandi, pur con gli errori di Durmisi, Jony e chi altro volete, c'ha portato a vincere diversi trofei, a giocarci lo scudetto quest'anno e a ritornare in champion, continuo a pensare che siamo osteggiati e  molto da tantissimi club e operatori di mercato e procuratori, per cui ogni nostro acquisto o cessione va sudato sette camicie mentre ad altri pagano 30 milioni gente che ha fatto 4 partite ma vabbe, pure di questo ho preso atto da tempo...io sono preoccupato per Fares e il rinnovo di Inzaghi non certo per l'arrivo di Hoedt che viene  a fare il quinto o sesto ( dipende da Vavro )  difensore in rosa

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.650
Citazione di: carib il 23 Set 2020, 16:14
L'indice di liquidità è stato introdotto - mi pare - nel 2015,

Se ne parla solo adesso perché quest'anno c'è stato un problemino improvviso che ha interrotto l'afflusso di tifosi allo stadio durante il campionato scorso, ha costretto tutte le società a rimborsare gli abbonati e a rinunciare agli abbonamenti della nuova stagione

L'indice ovviamente deve essere rispettato da tutti, difatti gli acquisti veri e propri conclusi fin qui IMHO non superano le 40 unità

Chi sgarra si ritrova bloccato alla prossima sessione di mercato

Ora cmq ti cerco un post di LeastSquares

Che poi bisognerebbe capire quale sarebbe realmente l'incidenza, considerato che allo stadio mediamente siamo pochi e che gli abbonamenti costano meno della media della serie A...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Raizen il 23 Set 2020, 16:12
Mancano 12 giorni alla chiusura del calciomercato. Io sono fermamente convinto che la Lazio, una volta risolte determinate situazioni, farà quel qualcosa in più per dare a Inzaghi dei giocatori di livello.  :ssl

Il reparto difensivo è completo con 6 giocatori Ace, LF, Radu, Patric, Hoedt e Vavro.

Non è arrivato il quarto titolare che serviva, ma un ripiego che ha il solo pregio di essere più funzionale di Bastos nei meccanismi di Inzaghi ma che non porta alcun valore aggiunto, anzi.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
però viene al posto di bastos. la cosa di vavro è una speculazione/speranza vostra. che tra l'altro getterebbe un'ombra sulla bontà dell'acquisto più costoso del mercato 2019.

No vaz, Bastos era in uscita da inizio mercato, per volere di Inzaghi e perché andava a scadenza. Per questo volevano comprare un forte difensore (Kombulla). Poi hanno speso troppo e venduto poco e FRATTANTO il poro Vavro è andato K.O.
A quel punto non avevi i soldi, non almeno per un forte difensore, e per contro dovevi comprarne due di difensori: uno da programma e uno perché Vavro s'è inpubalgiato.

Quindi la soluzione è stata Hoedt per Vavro e si spera un U22. Può darsi anche che arrivi Mustafi (per Caceido) ma poi addio trequartista.

Su questo anche io brancolo nel buio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Pensate come sarebbe stato il calciomercato se non avessimo avuto i circa 22M in più in partenza della CL rispetto all'EL  :pp

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: superdelio il 23 Set 2020, 16:05
Se non ci sono VENDI.

E chi venderesti per curiosità? E con chi lo rimpiazzeresti?

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
per vendere hai bisogno che qualcuno ti faccia offerta  :)

Te stai a trasformà in BalkanLaziale?!

:=))

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: Achab77 il 23 Set 2020, 16:16
Che poi bisognerebbe capire quale sarebbe realmente l'incidenza, considerato che allo stadio mediamente siamo pochi e che gli abbonamenti costano meno della media della serie A...
però sai come si dice...piuttosto che niente è meglio piuttosto 

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Achab77 il 23 Set 2020, 16:16
Se non sbaglio il botteghino rappresenta intorno al 10% dei ricavi della Lazio. Non proprio bruscolini.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108

<<Il Napoli vuole Matias Vecino per rinforzare il centrocampo. I contatti con l'Inter e l'entourage del giocatore sono già a buon punto, tanto che il nazionale uruguaiano ha già dato la sua disponibilità. E' stata anche individuata la formula del trasferimento: prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Il punto più complesso da superare è quello relativo alla cifra del riscatto: la richiesta dei nerazzurri è 18 milioni, mentre il Napoli ne offre 12.>>

Metti che si vengono incontro a 15 milioni... meglio preventivarne 7 per Hoedt?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: superdelio il 23 Set 2020, 16:10
Anche i più forti. Vendi e reinvesti.
Ok, basta dirlo.
Per vedere i nomi a Formello venderesti i nomi che già stanno a Formello e che hanno dimostrato di essere forti qui.
Basta dirlo.
A me ricorda vendere i Salah o gli Allison per prendere i Pastore i Cristante e i Nzonzi, o vendere i Nedved per prendere i Mendieta.
Ma sbaglierò sicuramente io.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JoeStrummer il 23 Set 2020, 16:19
Il reparto difensivo è completo con 6 giocatori Ace, LF, Radu, Patric, Hoedt e Vavro.

Non è arrivato il quarto titolare che serviva, ma un ripiego che ha il solo pregio di essere più funzionale di Bastos nei meccanismi di Inzaghi ma che non porta alcun valore aggiunto, anzi.
Vavro ne potrebbe avere per mesi, imho qualche under 22 arriverà.

Citazione di: Gulp il 23 Set 2020, 16:20
Pensate come sarebbe stato il calciomercato se non avessimo avuto i circa 22M in più in partenza della CL rispetto all'EL  :pp
madonna...roba da parametri zeri improponibili e gente da 2 milioni dal campionato danese  :=))

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: pentiux il 23 Set 2020, 16:23
Ok, basta dirlo.
Per vedere i nomi a Formello venderesti i nomi che già stanno a Formello e che hanno dimostrato di essere forti qui.
Basta dirlo.
A me ricorda vendere i Salah o gli Allison per prendere i Pastore i Cristante e i Nzonzi, o vendere i Nedved per prendere i Mendieta.
Ma sbaglierò sicuramente io.

Dai Pe', sai benissimo che non esiste solo la via tracciata dal rioma. Per esempio, secondo me, il Napoli in passato lo ha fatto molto bene.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: PARISsn il 23 Set 2020, 16:15
mi pare chiaro che  molti faticano a prendere atto della tua ultima frase, non è il mio caso, da tempo mi sono adeguato a quelle che sono le nostre possibilita' e al modo di muoversi della societa'...anche perche alla fine questo modus operandi, pur con gli errori di Durmisi, Jony e chi altro volete, c'ha portato a vincere diversi trofei, a giocarci lo scudetto quest'anno e a ritornare in champion, continuo a pensare che siamo osteggiati e  molto da tantissimi club e operatori di mercato e procuratori, per cui ogni nostro acquisto o cessione va sudato sette camicie mentre ad altri pagano 30 milioni gente che ha fatto 4 partite ma vabbe, pure di questo ho preso atto da tempo...io sono preoccupato per Fares e il rinnovo di Inzaghi non certo per l'arrivo di Hoedt che viene  a fare il quinto o sesto ( dipende da Vavro )  difensore in rosa

Siamo in CL dopo tanto, ma nella PEGGIORE CL della storia del calcio: i proventi sono assai al di sotto di quanto sarebbero stati. Dobbiamo confermarci costantemente in CL per ambire a certi mercati.
Un passo alla volta.

Nel frattempo andiamo con rabbia e bava alla bocca (no quella twitterina...) a riprenderci cosa il COVID ci ha portato via lo scorso anno.

:since

Discussione precedente - Discussione successiva