Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Il gitano il 24 Set 2020, 17:56
In realtà i 7,2 di Draxler dovrebbero essere lordi, quindi penso prenda una cifra intorno ai 5/5,5.

Nonostante il decreto crescita che favorirebbe questo tipo di operazioni dall'estero, restano ovviamente cifre fuori mercato..
Sempre non ci credo, ma messa così cambia. Ha solo un anno di contratto, se gliene offri 5 a 3 piu bonus... no eh?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Draxler   25%
Mata     19%
mr. X          1%

:^^

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Charlot il 24 Set 2020, 18:00
Callejon 55%
Draxler   25%
Mata     19%
mr. X          1%

:^^
Nessuno  100%
:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TomYorke il 24 Set 2020, 17:40
Calcola io me so visto la preseason dei Knicks.

La preseason dei Knicks non l'hanno vista neanche tutti i Knicks.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 24 Set 2020, 18:00
Io comunque preferirei Mata a Draxler.

Idem.

Non che mi faccia impazzire, ma lo vedo meglio per il nostro gioco.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Set 2020, 17:59
Sempre non ci credo, ma messa così cambia. Ha solo un anno di contratto, se gliene offri 5 a 3 piu bonus... no eh?

In realtà Draxler é ancora relativamente giovane, penso sia un profilo appetibile anche per squadre con risorse e possibilità di ingaggi non comparabili alle nostre.
Su Mata magari il discorso é diverso ma credo comunque zero ad entrambi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Anch'io, come detto, e anche perché ci serve di più come profilo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
E va bene dai, allora prendiamo Mata. È andata.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
A rega stiamo pure a chi preferiamo tra i due?
Eddai su :lol:

Se viene uno dei due me metto a piagne dal momento dell'ufficialita fino al 6 ottobre.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Il gitano il 24 Set 2020, 17:56
In realtà i 7,2 di Draxler dovrebbero essere lordi, quindi penso prenda una cifra intorno ai 5/5,5.

Nonostante il decreto crescita che favorirebbe questo tipo di operazioni dall'estero, restano ovviamente cifre fuori mercato..

Citazione di: Gulp il 24 Set 2020, 17:56
Gli stipendi della premier dovrebbero essere lordi però

Allora, Draxler dovrebbero essere  600.000 mese lordi.

https://www.calcioefinanza.it/2020/08/11/stipendi-psg-2019-2020-neymar-icardi/

Mata, dovrebbero essere netti (di seguito il dato dell'anno scorso).

https://www.calcioefinanza.it/2018/10/22/stipendi-manchester-united-20182019/

Sai, Mata ha una carriera eccezionale, è integro, è mancino, può fare tutto là davanti. Draxler ha un lngaggio inferiore, è più specializzato, è un fulmine, va' dritto ed è meno sapiente. Ma sono due giocatori che in Italia spostano entrambi. Roba da farcisi le pugnette, ergo lasciamo stare che siamo grandicelli eh.....  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ah, però io giuro che mi prendo Ramírez pure  :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2020, 18:08
Anch'io, come detto, e anche perché ci serve di più come profilo.

Incompreso (Misunderstood) è un romanzo di Florence Montgomery, pubblicato per la prima volta nel 1869.

Tradotto e diffuso in tutto il mondo, è la storia di un bambino costretto a soffocare i suoi slanci a causa degli adulti incapaci di capirlo.

Da esso è stato tratto il film Incompreso - Vita col figlio (1966) di Luigi Comencini; ne è stato girato anche un remake televisivo omonimo di due puntate, con Luca Zingaretti e Margherita Buy.

Trama

Sir Everard è un aristocratico inglese vedovo con due figli, Humprey, di sette anni, e Miles, di quattro. Il figlio minore, di costituzione gracile, è oggetto di cure e premure, mentre il maggiore, che nasconde dietro un comportamento ribelle il dolore per la morte della madre, viene trattato con indifferenza ed è oggetto di continui rimproveri da parte sua e della governante. Accade un incidente: i due bambini cadono nel lago. Miles si salva, mentre Humprey riporta una terribile lesione alla colonna vertebrale, che lo porta alla morte. Il padre, che è accorso al suo capezzale, si accorge solo in quel momento dell'infelicità del figlio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Preferisco il tedesco per età e caratteristiche, ma se viene JM mi mangio il riso alla cantonese al posto dell'amatriciana per una settimana.
:D

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: FatDanny il 24 Set 2020, 18:10
A rega stiamo pure a chi preferiamo tra i due?
Eddai su :lol:

Se viene uno dei due me metto a piagne dal momento dell'ufficialita fino al 6 ottobre.

Alcuni fanno pure gli schizzinosi.   :=))

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Intanto l'Udinese si riprende Roberto Pereyra.. l'avevo scritto qualche settimana fa che a me non avrebbe fatto per niente schifo, anzi!

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: labombadesinisa il 24 Set 2020, 18:18
Intanto l'Udinese si riprende Roberto Pereyra.. l'avevo scritto qualche settimana fa che a me non avrebbe fatto per niente schifo, anzi!
Venduto DP?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Achab77 il 24 Set 2020, 15:59
Perché quando il mercato langue, ogni notizia di acquisti diventa un sogno ad occhi aperti (mi ricordo l'esaltazione per dyzczeck o come si chiama).
2 giorni e finalmente seppelliamo pure sto topic (da un lato mi dispiace, mi ci stavo affezionando, tipo gli incontri degli alcolisti anonimi).
:since
2 giorni? Devi aspettare fino al 4 ottobre che, secondo me, sarà un giorno caldissimo.  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva