Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Edit
Lo vedi muoversi e pensi che non sa manco camminare.

Thomas Muller 200 gol e 190 assist col Bayern Monaco.

EOT

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RubinCarter il 24 Set 2020, 22:14
OT

Lo vedi muoversi e pensi che non sa manco camminare.

Thomas Muller 190 assist col Bayern Monaco.

EOT

Un Mauri 9.0.

Giocatore mostruoso per intelligenza e efficacia. Che fenomeno!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2020, 22:03
Cioè te baratti il 4o attaccante per un acquisto che rinforzi la difesa o il centrocampo? Ma che te sei bevuto?

no no assolutamente no, ma secondo me il difensore entra per Vavro. non lo so mi sembrano troppe trattative in poco tempo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Set 2020, 22:17
Un Mauri 9.0.

Giocatore mostruoso per intelligenza e efficacia. Che fenomeno!

Ma Mauri era pure elegante nel muoversi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
no no assolutamente no, ma secondo me il difensore entra per Vavro. non lo so mi sembrano troppe trattative in poco tempo
mandiamo Vavro a Salerno, almeno gioca....così almeno a Salerno fanno la squadra per vince, la piazza è contenta, Vavro gioca, il prossimo anno sale in A e glielo vendiamo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vaz non te preoccupa' del tempo. È tutto pronto, a mezzanotte del 1o Ottobre Tare scatena l'inferno.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Mi sono fatto un mese di sospensione per aver detto che il nostro mercato era me...glio se non iniziava. Mi sono preso valanghe di insulti (rimasti impuniti, ma vabbè), di attacchi personali...

Fa ridere che adesso, a due giorni dal nostro esordio, siamo messi peggio di come abbiamo cominciato.

Ah approposito.... ma Fares che fine ha fatto? Ora da non presentarli, manco li ufficializziamo? :=))

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Drexler é una calla stellar. Poi, se prendiamo Mustafi dove trovi i soldi per Szoboslai...? L'unica sarebbe vendere Caceido, Durmisi e Wallace e prendere Mustafi e avere gli 8 milioni cash per l'ungherese e pagare il resto l'anno prossimo.
[/quote]
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Set 2020, 22:07

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Set 2020, 20:05
Buona sera Sir LS,
mi domando se nelle approfondite analisi che ha fatto fino a oggi abbia tenuto conto del fatto che la S.S. Lazio sia anche una società quotata in Borsa. Poiché mi sfuggono i vantaggi di questa scelta.
Dal basso della mia ignoranza, pensavo che essere quotati in borsa servisse a fare un bel pacco di buffi benché appunto in modo molto understatement.
Ci illumini.

Diamoci del tu  :=))

La quotazione in borsa ha diversi vantaggi. Tra questi c'è sicuramente la maggiore capacità di ampliare il proprio capitale di rischio e, come dici tu, di attrarre finanziamenti. Ci sono poi vantaggi di natura fiscale. Ovviamente, ci sono anche dei costi.

Nel 1998, attraverso la quotazione in borsa Cragnotti riuscì a raccapezzare oltre 100 miliardi di lire (se ricordo bene) di capitale di rischio. E' come, semplificando un po', lasciar fare al mercato un grosso aumento di capitale, senza perdere il controllo della società.

Questo aspetto, evidentissimo al momento della quotazione, rimane presente anche successivamente ad essa. Infatti, se una società quotata delibera un aumento di capitale, in un contesto "normale" a tale aumento partecipano anche gli azionisti di riferimento.

Un altro vantaggio della quotazione è la maggior facilità (a parità di altre condizioni) di accedere a finanziamenti bancari e obbligazionari, soprattutto in virtù della maggior trasparenza che la quotazione in borsa implica.

Ma ciò si traduce essenzialmente in migliori condizioni dei finanziamenti e non in una sorta di impunità verso un indebitamento eccessivo: la struttura finanziaria deve essere equilibrata per tutte le imprese, indipendentemente dal fatto che siano quotate o no.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

10:48
ATLETICO, RIFIUTATI 85 MILIONI DAL CITY PER GIMENEZ
Il presidente dell'Atletico Madrid, Enrique Cerezo, ha confessato di aver rifiutato un'offerta-monstre per il difensore uruguayano José Gimenez: "Se c'è stata un'offerta di 85 milioni di euro dal Manchester City? Sì sì - ha detto nel corso della trasmissione 'El Transistor' su Onda Cero - La questione è che Gimenez è un grande giocatore e noi vogliamo sempre avere giocatori così nella nostra squadra".

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Draxler è chiaramente la solita calla di fine mercato.

Detto questo, per me Draxler>OODS

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Beh, ci avrebbe pure svariati annucci di meno, eh?!

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
A me quello che fa sorridere è  quell' "offerto alla Lazio " come a dire " noi ve lo vogliamo dare,siete voi che non lo volete"
Comunque OOJD

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2020, 22:22
Vaz non te preoccupa' del tempo. È tutto pronto, a mezzanotte del 1o Ottobre Tare scatena l'inferno.
Comunque questa cosa del 1 ottobre, io l'ho sentita solo qui dentro
Ci credo perché l'ha detta LS, ma fuori da qui non la sa o non l'ha capita nessuno

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
DS valeva da solo tre sessioni di mercato.

Ma vabbè, passiamo oltre.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Callejon Callejon Callejon Callejon Callejo

Ma se arriva Draxler mi accontento lo stesso  :ssl

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2020, 21:49
Raúl Moro per me ha una vera chance di fare il 4o se esce Felipao e ci rinforziamo altrove.

Ha tutte le carte oer diventare un giocatore importante,  fin d'ora.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: syrinx il 24 Set 2020, 22:34
Draxler è chiaramente la solita calla di fine mercato.

Detto questo, per me Draxler>OODS
Non capisco se sei scarso in materia di calcio oppure in matematica  :lol:

Ah ma chi era pari con Thauvin che mi sfugge, aiutooooo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Discussione precedente - Discussione successiva