Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: MiG-31 il 25 Set 2020, 00:10
La champions con questa rosa è utile solo per prendere qualche soldo fino ai gironi.
In campionato é diverso per il livello mediocre della Serie A che potrebbe permetterci di replicare la scorsa annata.
In champions, se dovessimo rimanere questi, nessun sano di mente ha obiettivi. Si va per fare la foto insieme al real o al city. È dura da accettare ma la realtà è questa.
.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: richard il 25 Set 2020, 00:19
"felice di sbagliarmi".

"I tifosi hanno spronato la società a fare meglio."

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: JoeStrummer il 24 Set 2020, 23:38
A grande richiesta ecco a voi aaaaa mediogrità.

Se queste sono le premesse della stagione, non riaprire gli stadi ci gioverà.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: ssl_1900 il 25 Set 2020, 00:14
Quindi tra la rosa dell'Atalanta dell'anno scorso e quella della Lazio attuale c'è una differenza abissale.
Interessante, ma non sono d'accordo.

L'atalanta ha una rosa più profonda della nostra (muriel e malinovsy Vs caicedo e bobby), ma resta il fatto che ha avuto un culo come una capanna a passare con 7 punti. 7 punti in un girone normale al massimo vai a fare l'el. EL che ci ha visto uscire contro cluji e rennes con una rosa simile a quella che vedremo in campo domani. Per me la societa, con gli acquisti che ha compiuto,  ha dimostrato poca voglia di tentare di giocarsi la cl puntando su una riconferma (non scontata) del quarto posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: MiG-31 il 25 Set 2020, 00:23
L'atalanta ha una rosa più profonda della nostra (muriel e malinovsy Vs caicedo e bobby), ma resta il fatto che ha avuto un culo come una capanna a passare con 7 punti. 7 punti in un girone normale al massimo vai a fare l'el. EL che ci ha visto uscire contro cluji e rennes con una rosa simile a quella che vedremo in campo domani. Per me la societa, con gli acquisti che ha compiuto,  ha dimostrato poca voglia di tentare di giocarsi la cl puntando su una riconferma (non scontata) del quarto posto.
con gli acquisti che ha compiuto e che non riesce nemmeno a tesserare...   

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Comunque andrebbe sempre fatta la premessa "fin qui". Ci sta di darla per scontata ma anche ribadirla male non fa.
Cioè il mercato è ancora aperto e lo sarà ancora fino al 5 Ottobre. Per dire, fino a ieri la Samp aveva fatto un mercato da 4 oggi ha praticamente preso Keita, Candreva e Bentaleb e chiaramente il giudizio (sempre sulla carta) cambia radicalmente.

Poi si può essere più o meno ottimisti o pessimisti, ma i margini di manovra per qualche altra operazione in entrata penso ci siano. Quali e quante vedremo, per ora noi possiamo solo ipotizzare.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Il mercato non è terminato, la Lazio vuoi o non vuoi ha confermato e aggiunto calciatori e leggo frasi tipo, società vergogna, la società si è giocata il credito, manco avessimo una squadra che lotterà per la B.
Sarà, ma quanto rimpiango gli anni 80, che hanno forgiato una generazione di laziali guerrieri e non di piagnoni con la puzzetta sotto al naso. Per non parlare de sti giochetti elettronici che hanno fatto diventare tutti allenatori e direttori sportivi, prima si andava in massa allo stadio e basta a tifare la Lazio anche in b, adesso con una Lazio da paura non ci si va, perché la società ci toglie i sogni e la lazialita'. Non è mio uso e costume scrivere parolacce ma a leggere certi post mi verrebbe di scrivere quello che dice sempre Rubincarter. Forza Lazio!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.529
tizio dove sta ? caio dove sta ? stocazzo dove sta ?
le risposte vanno lette, non è che per uno che non ci arriva bisogna rispiegare la lezioncina a tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Set 2020, 00:31
Comunque andrebbe sempre fatta la premessa "fin qui". Ci sta di darla per scontata ma anche ribadirla male non fa.
Cioè il mercato è ancora aperto e lo sarà ancora fino al 5 Ottobre. Per dire, fino a ieri la Samp aveva fatto un mercato da 4 oggi ha praticamente preso Keita, Candreva e Bentaleb e chiaramente il giudizio (sempre sulla carta) cambia radicalmente.

Poi si può essere più o meno ottimisti o pessimisti, ma i margini di manovra per qualche altra operazione in entrata penso ci siano. Quali e quante vedremo, per ora noi possiamo solo ipotizzare.

Sogno la champions da 13 anni e non vedo l'ora di vedere la lazio in campo. Purtroppo la campagna acquisti finora non è da cl, non da una squadra che manca da cosi tanti anni. Si può dirlo senza che nessuno s'offende?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 25 Set 2020, 00:31
Il mercato non è terminato, la Lazio vuoi o non vuoi ha confermato e aggiunto calciatori e leggo frasi tipo, società vergogna, la società si è giocata il credito, manco avessimo una squadra che lotterà per la B.
Sarà, ma quanto rimpiango gli anni 80, che hanno forgiato una generazione di laziali guerrieri e non di piagnoni con la puzzetta sotto al naso. Per non parlare de sti giochetti elettronici che hanno fatto diventare tutti allenatori e direttori sportivi, prima si andava in massa allo stadio e basta a tifare la Lazio anche in b, adesso con una Lazio da paura non ci si va, perché la società ci toglie i sogni e la lazialita'. Non è mio uso e costume scrivere parolacce ma a leggere certi post mi verrebbe di scrivere quello che dice sempre Rubincarter. Forza Lazio!

Eh ma vuoi mettere la mentalità??!!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Io resto preoccupato e non per le tre partite di fila a "ranghi ridotti" (che pure dovrebbero fare riflettere), ma per un rinnovo che non arriva e iniziare la stagione con questa "incertezza" non è una cosa da sottovalutare. Sogno però uno scatto finale degno della CL e la firma sul rinnovo.
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: calimero il 25 Set 2020, 00:22
Se queste sono le premesse della stagione, non riaprire gli stadi ci gioverà.
sono solo romatristi asintomatici, come certi fenomeni innamorati del proprio ombelico che spargono letame e stronxate segaiole in questo topic

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: PabloHoney il 25 Set 2020, 00:14
Tanto a risalì sul carrozzone se fa sempre in tempo no!!??
Quando si parla di carrozzone mi cascano le braccia.
Un conto è tifare, un conto è giudicare i fatti (FATTI, non opinioni) con onestà intellettuale.
Mi lascia perplessa la gestione? Si
Tiferò la squadra nonostante tutto? Si, andrò anche allo stadio se ce lo permetteranno.

Questo mi impedisce in qualche modo di essere onesto intellettualmente in una discussione tra, si suppone, amici laziali? No, mai nella vita.

Inoltre, una critica sensata, se colta dal destinatario è molto più utile del silenzio e dell'essere accondiscendenti.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: MiG-31 il 25 Set 2020, 00:37
Sogno la champions da 13 anni e non vedo l'ora di vedere la lazio in campo. Purtroppo la campagna acquisti finora non è da cl, non da una squadra che manca da cosi tanti anni. Si può dirlo senza che nessuno s'offende?

Ah, era questo che stavi dicendo?

Chi si è infastidito probabilmente non è riuscito a decriptare i tuoi post precedenti, come è successo a me.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Le critiche se costruttive sono ben accette, ma i termini vergogna e società ridicola non sono critiche ma offese. Pessimismo e fastidio, questo suscitano determinati commenti.
Sarà ma per chi come me da bambino aveva Sanguin e Chiarenza da tifare, avere sta Lazio è solo un vanto e criticare a prescindere chi ci ha reso la squadra più vincente in questi ultimi anni dopo la Juve mi sembra delittuoso.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Miro68 il 24 Set 2020, 23:57
come distruggere il clima che si era creato lo scorso anno.. complimenti di cuore alla società
Mamma mia che rompimento di [...].

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.280
Posto che non credo a Draxler, non capisco perche' il suo (improbabilissimo) arrivo sia legato alla partenza di Caicedo. Per un problema economico/indice di liquidita'? Ma dal 1 ottobre mi sembra di capire si potrebbe fare. Per i posti nelle liste? Beh, prima di Caicedo si puo' far uscire AKAK. L'anno scorso secondo me si e' palesata la necessita' di avere una quarta punta diversa da Adekanye, dunque terrei Caicedo.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: MiG-31 il 25 Set 2020, 00:37
Ma per campagna acquisti da cl che intendi?
Per vincerla?

Discussione precedente - Discussione successiva